annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia piccola 1.9

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La mia piccola 1.9

    mi sono accorto che non ho ancora commentato la tua Golf.
    Molto bella , alcune modifiche le farò pure io in futuro.
    Poi una volta montati gli hella vedrai come cambia il frontale, mooolto meglio.
    Per non parlare dello xeno
    Infine se ti avanzano ancora soldi al posteriore ci starebbero bene i fari R32

    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: La mia piccola 1.9

      Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio

      Marco, adesso hai fatto l'anteriore.............quando fai l'anteriore????
      Poi ti manca l'anteriore da fare eh...

      I tuoi fanali originali erano a fondo nero?Io non ho coraggio a cambiarli perchè mi piacciono troppo, anche se mi piacerebbe mettere gli xeno..
      Prova a sentire Lupin, ho visto quel kit montato sui suoi fendinebbia ed è veramente spettacolare..e in + ha potuto assistere a dei test in prima persona che garantiscono la qualità del prodotto addirittura immersi in acqua..
      Certo l'unica pecca è appunto il prezzo..
      Golf GT Sport TSI
      "The GT V.I.P. Club" founder
      The United Grey Club nr.03 (Member)

      Commenta


      • Re: La mia piccola 1.9

        Eh si, manca il posteriore

        Commenta


        • Re: La mia piccola 1.9

          Io ho gli xeno 5000k e quasi quasi avrei optato per i 4500k... ma sono contento anche così


          Questa è una foto che rende abbastanza bene l'idea di come si vede la macchina con i 5000k i fendi di danilo e le posizioni di danilo... quest'ultime dal vivo sono un pelino più bianche di quello che si vede in foto.
          Io ho il kit xenonlamp da quasi un anno, sono convenzionati con la community.
          Occhio che alcuni hanno avuto problemi con i motorini dei tergicristalli e centraline a montare gli xeno che costavano poco

          Edit: https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...light=database

          Questo è il database di alcuni hanno montato gli xeno
          Ultima modifica di Matteo[V]; 29/12/2009, 12:13.
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

          Commenta


          • Re: La mia piccola 1.9

            Scusa paggy, per domande specifiche usero' il cerca e riesumero' vecchi topic
            Andre...forse vuoi dire il posteriore??
            vale: i fari posteriori dell'r32, diro' una bestemmia, ma proprio non mi piaciono!
            GioGt84 : si sono a sfondo nero, ovviamente una volta smontati li mettero' poi nel mercatino a un buon prezzo
            Matteo[V]: come già detto nn intendo risparmiare 4 lire sul kit quello suggeritomi da lupin o xenonlamp, vediamo!
            Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
            sigpic

            Commenta


            • Re: La mia piccola 1.9

              Originariamente inviato da vale Visualizza il messaggio
              Le luci di Danilo non le ho viste montate insieme allo xeno, quindi non so dirti.
              Io ce l'ho e stanno benissimo (xeno 5000k).
              Marco se vuoi qnd ci vediamo te le faccio vedere meglio.

              Commenta


              • Re: La mia piccola 1.9

                Bella veramente con quelle modifiche...complimenti!!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: La mia piccola 1.9

                  Perfetto enzo grazie 1000 e grazie anche a te Sebastiano
                  Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: La mia piccola 1.9

                    Ho acquistato nel primo pomeriggio sul sito xenonlamp il kit, incredibile hanno gia' affidato il pacco al corriere!

                    1) Lampade alogene HB4/9006 4700K per i fendi
                    2)Lampade alogene w5w T10 Super White per le posizioni
                    3) Kit xenon Professional Slim Golf V H7, 5.000 K

                    Adesso non ci resta che attendere il tutto!
                    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: La mia piccola 1.9

                      Carissimi...voi come ce lo vedrete un volante della GTi VI su una gt V serie? Questo per intenderci...
                      File allegati
                      Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: La mia piccola 1.9

                        Naaaaaaaaaa....non mi piacciono questi miscugli! il pomello del cambio si, ma il volante è troppo...

                        Commenta


                        • Re: La mia piccola 1.9

                          mmmm...ci sto pensando...senti tu come la vedi l'accoppiata volante GTI V + pomello GTI VI? nn vorrei che il rosso del pomello stonasse...
                          Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: La mia piccola 1.9

                            Beh diciamo che io eviterei di mischiare le due serie, schifo non mi fa quel volante eh, sia chiaro..... io opterei per volante gti V e pomello gti o r VI
                            Ecco la mia nuova GTI https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                            sigpic

                            Commenta


                            • Re: La mia piccola 1.9

                              Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio
                              mmmm...ci sto pensando...senti tu come la vedi l'accoppiata volante GTI V + pomello GTI VI? nn vorrei che il rosso del pomello stonasse...
                              No, volante GTI con cuciture nere o al massimo bianche + pomello Golf VI Rline..(nero e non con la striscia rossa)....

                              Così non hai sbalzi di colore(rosso satinato ecc ecc ecc) all'interno...

                              Commenta


                              • Re: La mia piccola 1.9

                                Se metti il volante con le cromature a sto punto dovresti cambiare (o rivestire) tutti i listelli in cromo!
                                ...

                                Commenta


                                • Re: La mia piccola 1.9

                                  Non sono cromature sono simil satinature!

                                  I listelli cromo sono orrendi a parere mio...li aveva chris sulla tiger...e non mi piacevano per niente!

                                  Commenta


                                  • Re: La mia piccola 1.9

                                    Grazie x gli interventi e i consigli. sto seguendo un po' di aste, c'è anche un fattore economico in mezzo...sto seguendo un po' di aste, appena vedo l'affare mi ci fiondo...se porto a casa un pomello GTI VI a 60-70 euro non ci penso un attimo a prenderlo
                                    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: La mia piccola 1.9

                                      Non c'è dubbio! ma lo venderei a prezzo per poi prendere quello nero lucido! E' molto più fine fidati!

                                      Commenta


                                      • Re: La mia piccola 1.9

                                        lo so è bellissimo! ho aperto un 3d apposito! cmq il venditore del pomello GTI VI mi conferma che la base della cuffia "probabilmente" non è compatibile... e non è il primo che me lo dice... a sto punto 2 indizi fanno una prova?
                                        Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: La mia piccola 1.9

                                          La base del GTI e della Golf normale sono uguali

                                          Ripeto che l'ha montato danilo...sono identici dai...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X