annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lukas all black GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lukas all black GTI

    Quando mai ho scritto che sono perfetto? quando mai ho scritto che sei imperfetto?

    Dai Dario...respira, rilassati e poche pippe mi raccomando

    Commenta


    • Re: Lukas all black GTI

      Mio intuito!
      sigpic
      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

      Commenta


      • Re: Lukas all black GTI

        Grande L.U.K.,non avevo mai letto ancora il primo tuo mess.di presentazione della tua car!bella storia,inutile sottolineare belle bestia lei,il GTI,e come avrei scommesso ci somigliamo moolto,nel senso che pure io se vado in fissa che voglio una cosa,la devo avere e al piu presto.Quando vidi l'MK6 sul web era una sera di metà settembre2009,il giorno dopo avevo3preventivi in mano,dopo altri 2giorni,il tempo di fare paio documenti,l'avevo ordinata...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Lukas all black GTI

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1969.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 53.5 KB 
ID: 1223810Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1970.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 47.6 KB 
ID: 1223811Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1971.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 51.5 KB 
ID: 1223812aggiorno la discussione perche' ho fatto il ''danno'' proprio alla parte della golf a cui sto piu' attento !! maledizione !!! uscendo dal cancello principale elettrico del garage , svoltando a destra ero alle prese con regolare il clima e non ho guardato lo specchio destro ..1 secondo e sento uno ''TRACKKK'' . il cerchio posteriore destro sulla protezione in acciaio della fotocellula esterna. ho anche toccato legegrmente la carrozzeria , ma mi inporta poco di quello ....i cerchi sono le cose a cui riservo una cura maniacale ..mannaggia la miseriaccia..
          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

          Commenta


          • Re: Lukas all black GTI

            .........è tanto profondo Luk????
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: Lukas all black GTI

              Dai che si sistema! È più l urto che ti viene x l errore di manovra... Se fosse stato diamantato si che sarebbe stato un problema...
              Spirito corsaiolo macchina pure!!!

              Commenta


              • Re: Lukas all black GTI

                mau65 in alcuni punti e' profondo, mo intanto vediamo se con una vernice nera opaca levo quel bianco che si vede, poi si vedra' come sistemarlo......certo sono 12 anni che esco ed entro di la..non e' possibile proprio prendere la fotocellula ...che rinco
                GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                Commenta


                • Porca vacca liuk!!! Dai o li sistemi o prendi dei talladega!!!


                  In diretta dal mio iPhoneGTI

                  Commenta


                  • Re: Lukas all black GTI

                    ..cose che succedono Luk! Dalla foto sembra si possa sistemare con un pò di "olio" di gomito sia corrozzeria che cerchio..

                    Commenta


                    • Re: Lukas all black GTI

                      dai dai Luk
                      non ti fasciare troppo la testa, se erano diamantati come i miei allora sarebbe stato molto più problematico (penso) ....... certo non è una cosa da niente, ma son cose che purtroppo possono capitare
                      dagli un piccolo ritocco provvisorio di nero e poi piano piano la rimetterai dal carrozza !
                      sigpic -The White Club n°138-

                      Commenta


                      • Re: Lukas all black GTI

                        NOooooooooooooo accidentaccio! dai non ti demoralizzare troppo...per ora tappa il possibile con un ritocco nero...almeno lo si nota meno....poi a mente fredda e calma pensa a come sistemarlo!

                        Commenta


                        • Re: Lukas all black GTI



                          Prova a sentire questi!
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Lukas all black GTI

                            La butto lì............plastidip?????
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Re: Lukas all black GTI

                              non so ora vedo.. magari se il gommista conosce qualche riparacerchi bravo , visto che prima di partire domenica devo fare l inversione , intanto sabato i solchi li faccio neri per camuffare, poi vedo..
                              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                              Commenta


                              • Re: Lukas all black GTI

                                Se devi farli rifare per fortuna hai solo che del nero opaco...se erano lucidi erano dolori, nel senso che non si trovano ditte brave li vicino a te...così invece sei a posto...

                                Il plastidip, bisogna vederlo, ragazzi, prima di consigliarlo...

                                Commenta


                                • Re: Lukas all black GTI

                                  Noooooooooooooo.... mi spiace luk...

                                  Però concordo con Andre, opachi son più facili da sistemare!
                                  Per il plastidip... non commento, non mi fa impazzire..

                                  Commenta


                                  • Re: Lukas all black GTI

                                    Bisogna vederlo dal vivo e bisogna anche provare su varie superfici....sulla plastica nemmeno a me fa impazzire...sulla lega invece sembra rendere parecchio! sembra proprio vernice! ma purtroppo troppo opaco per i miei fini gusti

                                    Sembra quasi grigio scuro il "nero opaco" di plastidip...

                                    Commenta


                                    • Re: Lukas all black GTI

                                      Mi spiace Lukas!
                                      Succede anche ai migliori e l'abitudine dei giri in macchina non aiuta.
                                      sigpic
                                      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                      Commenta


                                      • Re: Lukas all black GTI

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2732.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 35.5 KB 
ID: 1226155Oggi ennesimo viaggio ....e siamo arrivati 90000km . .. riflettendo, 90% viaggi in autostrada .Peccato che la benzina e' carissima , pero' e' sempre piacevole come auto
                                        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                        Commenta


                                        • Re: Lukas all black GTI

                                          .......è ancora in rodaggio Luk!!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X