annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lukas all black GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lukas
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Vero , i bixeno originali sono diventati una rarita' , sara' perche ' ormai siamo 2 serie indietro con la nostra mk5 .. Boh !!

    Lascia un commento:


  • Rambo87
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Complimenti! Anche io vorrei i bixenon, ma trovarli è un'impresa!

    Lascia un commento:


  • lukas
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Ecco che proprio oggi 20 febbraio sono 7 anni . Mai durata un auto cosi tanto , 91500 km circa mi pare , interventi eseguiti :
    - 1 tagliando a 27700 km
    -sostituzione valvola ricircolo vapori olio a 36000 km
    - cambio olio e filtro fai da me 43000 km
    - 2 tagliando a 58000 km
    - cambio olio , filtro olio e liquido freni a 74400km
    - 3 tagliando a 90900 km
    Come pneumatici ho fatto i seguenti interventi
    - 33000 km : sostituzione gomme originali da 17 finite, con gomme goodyear F1 e cerchi da 18
    - 73000 km : sostituzione delle goodyear F1 FINITE , con bridegestone S001 che attualmente stanno sotto ed in buonissime condizioni .
    Freni : dischi e pastiglie mai cambiati , si nota ancora un buon 40% di pastiglie ed una leggerissima scalinatura dei dischi, consumo omogeneo su tutte e 4 le ruote.
    Per il resto che dire , macchina molto soddisfacente , utilizzata per gran parte su percorsi autostradali o spostamenti su statali, pochissimo ciclo urbano , dopo 7 anni la ritengo ancora abbastanza attuale e molto valida sia come confort vero e proprio che come piacere di guida .
    Una delle poche golf GTI , credo,originale in tutta la sua meccanica dalla A alla Z , qualche modifica estetica invece l'ho fatta , come si vede dalle foto precedenti postate . Insomma , mi piace ancora , magari , siccome non ho proprio intenzione di cambiarla , anche per un discorso di periodo economico un po' triste , in generale, dopo Pasqua potrei avere la possibilita' di montare i BIXENO , ovviamente fari originali .. vedremo ma mi intriga , avere lo xeno , soprattutto per il fatto che la utilizzo anche per viaggi notturni e lunghi ..

    Lascia un commento:


  • SetteGTI
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Lukas hai un diavolo nero... Stupenda, cattiva cm la fiele... Non cambiarla con un BMW assolutamente che è bella e basta.... Mio compare aveva un 330cd e per smontare da dietro era un impresa quasi impossibile.... Se poi ci metti il seggiolino, il bimbo ora che esca diventa maggiorenne...

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Lascia un commento:


  • lukas
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    no no , niente bmw , a parte i soliti problemi attuali di crisi, meno lavoro e tutte ste menate che sappiamo tutti purtroppo , non prenderei un 320 I , ma al posto della mia GTI ci starebbe solo un 330I o 335I , proibite assolutamente con gli ultimi sviluppi di aumenti carburante e superbollo . Per ora va benissimo , mi tocco sgrat sgrat , poi e' pure 5 porte , con un bimbo o bimba a breve scadenza ( entro 2 anni) sto coperto , rispetto ad una coupe 3 p improponibile con un bimbo dietro ..

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    luk in Bmw???????!!!!!!!!

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    E tu che la vorresti tradire con "l'elica"..........

    Lascia un commento:


  • Garrett
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    7??? ora di cambiarla gianluca

    Lascia un commento:


  • Rambo87
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    7 anni e non sentirli!

    Lascia un commento:


  • Viper
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    7Anni!?!?!? pensavo 3! bella!

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    L'altro adesivooooooo

    Lascia un commento:


  • Chris
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Stupenda a chiccoooooooooooooooo

    Lascia un commento:


  • Enzino
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Confermo... bellissima!

    Lascia un commento:


  • Andrepfff
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Very very good! tienitela stretta quella vecchietta!!!! e lasciala così! è perfetta!

    All Blacks!!!

    Lascia un commento:


  • lukas
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3087.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 54.4 KB 
ID: 1227579Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3096.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 34.4 KB 
ID: 1227580Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3097.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 37.3 KB 
ID: 1227581Andrepfff , l'adesivo che mi hai dato ..molto ben proporzionato , mi piace , anche se non sono un amante degli adesivi
    Aggiungo un bel lavaggio che la fa ancora bella pimpante nonostante i quasi 7 anni ormai ..eh la ''vecchietta'' , quanto ancora mi piace , mai successa na cosa del genere , in genere dopo 3-4 anni ho sempre cambiato auto...

    Lascia un commento:


  • lukas
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Quindi anche te hai ancora i freni di primo equipaggiamento !! Ospite hai visto ??Immagino anche te farai molta statale o autostrada per arrivare oltre i 100mila km con le stesse pastiglie . Tranquillo il contakm non e' taroccato , faccio identici spostamenti con altri mezzi oltre che la golf e' i km son sempre quelli , compresi i 575 per andare in puglia , gli stessi segnati dalla smart

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Anche io sul mio GTI ho appena superato i centomila km e i freni sono praticamente a metà .Secondo il meccanico vw (sempre e solo portata in vw per tagliandi e cose varie,non se ne parla di fare diversamente...ho deciso di tenermela ancora per tanto e dovrà essere sempre come una signorina) o non freno o ho taroccato il conta km in eccesso.Comunque il meccanico mi ha detto che i dischi vanno cambiati ogni due cambi di pastiglie.vedremo....

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Ma si...,anche perchè i freni fin ora li hai avuti a costo zero(e non è poco),e i dischi costano ca come un cambio pasticche.Vedo sul web anche dei Kit completi molto convenienti con pasticche e dischi.

    Lascia un commento:


  • lukas
    ha risposto
    Re: Lukas all black GTI

    Vedremo quando sara' il momento , anche perche' cambiare solo le pastiglie su un disco con piu' di 100000 km , mi sembra un po' uno spreco , a sto punto faccio tutto nuovo , anche per l'eta' che ora e' 7 anni circa , ma che potrebbe essere anche di 8 anni fin quando non faro' tutto .. va beh per oggi mi so gia' svenato abbastanza co sti 424 euro, ma son contento di aver fatto tutto , ora un po' di ossigeno , poi decidero'..

    Lascia un commento:

Sto operando...
X