annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf V GTI di piedepesante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

    Massì dai... veramente dobbiamo sdrammatizzare da qualche parte!!!

    Commenta


    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

      Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
      Secondo me @mau65 non mi ha mandato a çagare solo perchè aveva paura di un BAN immediato ahahahah
      No,perchè sono una persona educata..............e comunque ho riguardato bene le tue foto e anche di altre Golf,il sito della BBS e ho anche telefonato all'importatore ufficiale e in effetti i tuoi cerchi SONO BELLISSIMI!!!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

        Marco io ho montato distanziali CON centraggio, cioè il distanziale si centra sul mozzo e il cerchio si centra sul distanziale. Quindi una vota comprati i distanziali ci metti l'anello di centraggio maggiorato a 88,xx e sei aposto. Se no se non vuoi anelli adattatori fatteli fare dal gandu 5x112 con foro 88
        sigpic

        Commenta


        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

          E daje.....mario il centraggio sul mozzo è di 7mm....sotto 7mm i distanziali sono senza centraggio(quelli in commercio)...vanno fatti fare su misura ovviamente...

          Io gli ho detto di farli da 8/9mm con centraggio 57.1 sul mozzo e 88(che secondo me è 66.6) per il cerchio...e da li va giù fino a quando va bene l'ingombro...mm più mm meno non cambia nulla con l'auto cammello che ha

          Commenta


          • Re: La Golf V GTI di piedepesante

            Si!! Ci ho fatto caso ieri sera guardando sulla baia che da 5 mm sono tutti senz centraggio, ora capisco. L'unica soluzione rimane farli fare...
            sigpic

            Commenta


            • Re: La Golf V GTI di piedepesante

              E la botta di ano è che ha cerchi con centraggio differente, QUINDI si può far fare su misure dei dista...O comprare dista con centraggio nuovo(88.xx) e fare degli anelli di centraggio larghi 1cm da 57.1 a 88.xx così centra tutto....MA...imho, meglio avere un pezzo unico...più pezzi ci sono più vibrazioni si generano.

              Se il lavoro viene fatto bene non vibra comunque nulla...

              Commenta


              • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                problema risolto per ora...

                senza distanziali

                grazie all'insostituibile aiuto morale di erry86 che mi sfotteva ampiamente ahahaha
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   erry ....._569x768.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 84.1 KB 
ID: 1237239


                per il momento gira senza distanziali ahahah :d

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image_576x768.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 87.1 KB 
ID: 1237240

                Commenta


                • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                  Anche senza freni!
                  "La mia GTI"

                  Commenta


                  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                    Noooooooooooooooooo

                    Fammi na foto dell'imbombro dei cerchi...secondo 8 et 44 con un dista da 8 sei un po al pelo, ma riesci a starci bene sbombardando i parafanghi...

                    Commenta


                    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                      Secondo me 8 et 44 con dista da 8 esce al 100% 44-8=36 si ritrova il cerchio fuori dal parafango di quasi 1 cm, aggiungi poi lo spessore della gomma..
                      Sicuro visto che io giro con 8 et 42 e la gomma è quei pochi mm fuori; cerchio è quasi a filo.

                      Commenta


                      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                        Lui ha i parafanghi allargati...da ......, ma li ha allargati bene quindi 8 36 per me ci sta tranquillamente...ha un cammello di auto, è alta...ci sta alla grande IMHO...se ci sta con 6mm di dista ci sta anche con 1/2 MILLIMETRI in più per lato...

                        Non si sta facendo i pignoli sull'estetica dove anche il decimo ti frega per grattugiare o no parasale e gomma....ma si sta studiando una posizione corretta del cerchio...ho visto auto con 8.5 40 senza problemi girando 4cm più bassi di lui...

                        Commenta


                        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                          Visti ieri, con il distanziale da 5 mm. è a filo e stanno bene, un paio di millimetri in più ci può stare.

                          Comunque mi devo ricredere, dal vivo con i BBS sta davvero bene.
                          "La mia GTI"

                          Commenta


                          • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                            Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggio
                            Lui ha i parafanghi allargati...da ......, ma li ha allargati bene quindi 8 36 per me ci sta tranquillamente...ha un cammello di auto, è alta...ci sta alla grande IMHO...se ci sta con 6mm di dista ci sta anche con 1/2 MILLIMETRI in più per lato...

                            Non si sta facendo i pignoli sull'estetica dove anche il decimo ti frega per grattugiare o no parasale e gomma....ma si sta studiando una posizione corretta del cerchio...ho visto auto con 8.5 40 senza problemi girando 4cm più bassi di lui...
                            Ah se li ha allargati allora è un altro discorso....pensavo li avesse stock
                            A girare senza problemi basta fregarsene...anche io giro tranquillo, ma quando zavorro di 100 kg gratto alla grande i parasale, quando prende le maledette falsebuche in velocità....

                            Commenta


                            • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                              A casa Piede, se un distanziale è un problema, viene più semplice smontare l'impianto frenante
                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                MARIO...devi vedere con che classe ho spurgato l'aria...ahahahah avevo fretta !!!

                                e comunque non perde una goccia di olio freni...

                                Allora diciamo che per il mio pensiero il massimo massimo sarebbe distanziale da 5...oltre mi da proprio fastidio....adesso forse il nostro patrick mi aiuta a rifare le staffe in modo da recuperare qualche mm, anche perchè ho putroppo scoperto perchè una staffa toccava...e purtroppo il problema era una staffa non i distanziali...quindi per ora devo rifare le staffe...

                                Alby si ho parafanghi molto XXL fai da me che faccio per tre!!! ragioniere e via

                                Commenta


                                • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                  Cioè.....tu rifai le staffe anzichè mettere un dista più spesso di 1mm? (oltre che smontare l'impianto maserati) te sei fuori come un balcone!!!

                                  Senti ma hai risolto la faccenda delle pinze da invertire? intanto che sei li a rifare le staffe................................

                                  Commenta


                                  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                    ho smontato tutto apposta, per risolvere tutto una volta per tutte

                                    Commenta


                                    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                      Oh...bravo...sposti le pinze verso il posteriore anzichè anteriore???

                                      Commenta


                                      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                        Infatti è stato smontato il tutto soprattutto per quello... almeno può usarla e risolvere tutto con calma... giusto brother?

                                        Comunque è uno spettacolo!
                                        Ieri abbiamo sfilato per la city andando al radunino del martedì sera con le nostre cariole e devo ammettere che facevamo un bell'effetto! O no? erry86 Linuzzo
                                        In 4 con 4 macchine e con la .:Regina davanti...

                                        Commenta


                                        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                          Un bel figurone, 4 auto, oltre 1.000 cv in totale. Però la "Regina" era dietro e non davanti
                                          "La mia GTI"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X