annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf V GTI di piedepesante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

    Si vede che vedete lavori di somari perché gli interni che dico io appunto non hanno paragone con gli OEM perché sono 100 volte fatti meglio!

    Comunque il tuo interno completo, beh, con gli airbag vale abbastanza... almeno un 1200...1500 anche...gli airbag costano un fracasso!

    Commenta


    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

      Sì sì sicuramente non tutti lavorano nello stesso modo..... ma con gli OEM direi che si va sul sicuro, più che altro per le rifiniture..... poi per la qualità della pelle non saprei, non me ne intendo....

      Commenta


      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

        Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggio
        Si vede che vedete lavori di somari perché gli interni che dico io appunto non hanno paragone con gli OEM perché sono 100 volte fatti meglio!

        Comunque il tuo interno completo, beh, con gli airbag vale abbastanza... almeno un 1200...1500 anche...gli airbag costano un fracasso!
        1200€ non è un miraggio???...fosse 5 porte ancora ancora lo piazzi a quel prezzo...ma 3 porte non penso...venderlo a 1000€ sarebbe già un colpaccio??...comunque come abbiamo ironizzato prima la golf 5 ormai è vecchiotta chi spenderebbe 1000€ per degli interni gti v? o chi li metterebbe sulla VI non utilizzerebbe i pannelli porta.....

        Commenta


        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

          Anch'io dovrei sistemare lo spallone...ma aspetto ancora.


          Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

          Commenta


          • Re: La Golf V GTI di piedepesante

            GTI never dies



            Commenta


            • Re: La Golf V GTI di piedepesante

              Bellissima come si sá... Io ci metterei 4 cerchi neri e poi sarebbe il top...
              Spirito corsaiolo macchina pure!!!

              Commenta


              • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                mi permetto di aggiungere una foto

                Commenta


                • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                  Grazie mille!! Bellissima


                  E pensare che non dovevo prendere la macchina per questo raduno…poi la mattina…quandi Luigi è venuto a prendere…ho deciso che l’avrei presa…senza lavarla né prepararla…pieno insieme a quel g@y di Linuzzo…e siamo partiti…
                  Viaggio perfetto peccato le gomme confort pari a zero!!! Vibrazioni paurose da 120-140km\h…
                  consumo più che accettabile nonostante il cambio corto…11km\l all’andata…e 10.5km\l al ritorno.
                  (controllati e verificati anche alla pompa, purtroppo il cdb non sbaglia!!)
                  Ieri sera…acqua planning da paura ragazzi…il primo…verso Alessandria…ero dietro a Linuzzo e Luigi…vedo loro frenare (io ero un po distante) vel 120-130 perché c’era gente (oserei dire per fortuna, visto che prima eravamo a XXXkm\h fissi)…entro io nella pozzanghera, si pozzanghera perché tale era, nella giunzione dell’asfalto drenante, naturalmente in piena curva a sinistra…la GTI se ne va completamente di lato e poi di cul@! Primo attimo di brivido…per fortuna la corsia di destra era libera…Poi da li in poi ha piovuto così tanto che non potevo accelerare.. poi bastava beccare uno scolo o un avvallamento dove c’era acqua…e il posteriore andava dove voleva…ma la voglia di tornare a casa era tanta…quindi ho continuato così fino a 5km da casa…dove davvero l’asfalto non drenante mi ha reso davvero impossibile la vita ahahahah e mi è toccato rallentare ahahah

                  Commenta


                  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                    Ma le ku36 quanti kilometri hanno sul groppone??? ma sono così pessime con la pioggia???

                    Commenta


                    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                      hanno poco più di 8000km e quelle dietro sono a 3mm quelle davanti...prima di partire penso 4mm (ovviamente invertite già 2 volte)

                      Commenta


                      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                        C@sso!!!! durano pochino se le hai usate solo per strada.....il discorso cambia se hai fatto anche pista, spero che almeno con asciutto o al massimo umido siano performanti come dicono.

                        Commenta


                        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                          E cambiamole ste gomme!!!
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                            2 turni a franciacorta poi strada

                            Commenta


                            • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                              Le hai divorate quelle gomme!

                              Commenta


                              • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                Delle ku36 8000km è la sua media...nessun consumo anomalo...comunque tranne sotto il diluvio, ancora si possono usare... conto di arrivare a 10.000km che è più che ottimo!

                                Commenta


                                • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                  Bella complimenti, mi sembra anche molto fluida a salire.
                                  Il limitatore l'hai alzato parecchio mi sembra guardando il video.
                                  A quanto cambia marcia in 2-3-4-5 come giri e km/h? Hai anche la 6?

                                  Commenta


                                  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                    il limitatore è a 7000 giri..ma a volte non so perchè taglia dopo...tipo verso i 7200 (quindi 7500 indicati) e poi trovo l'errore in ecu...fuori giri....GARANZIA ANNULLATA AHAHAHHAHAHA

                                    Salire ancora non sale come dovrebbe...ma se va tutto bene...ho trovato il sensore ciucco...ora ordino..e prossima settimana lo provo!!

                                    Commenta


                                    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                      Dai che ci siamo!!! Sempre bella cmq brother! Facevi ancora la tua PORCA figura in mezzo alle stelle con quasi 10 anni di meno

                                      Commenta


                                      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                        Va a 7200 perche anche se la centralina è settata per staccare a 7000 se ti capita di cambiare premendo la frizione ed avendo ancora un po di accelleratore sul piede anche se stacca la benzina i giri salgono leggermente lo stesso perchè da carico (marcia) passi praticamente a vuoto(folle)...
                                        Hai controllato afr con wideband? Stai su 11.5 per non avere problemi...

                                        Commenta


                                        • Re: La Golf V GTI di piedepesante


                                          Azz, hai rischiato di perdere il GTI, ma l'esperienza ti ha aiutato.
                                          Sempre DAS Marco!
                                          sigpic
                                          10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X