annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf V GTI di piedepesante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

    Iostarei su Milltek e lascierei stare scara73.....

    Commenta


    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

      Dico, "migliorato" nel senso di più cupo....non + rumore...non è assolutamente da arresto, anzi appena lo monti (finchè non si fa un pelo) lo trovi quasi silenzioso!

      Comunque anch'io dico milltek, ma soprattutto dico not resoned, se no davvero non fa rumore!!!

      Commenta


      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

        quindi per capirsi anche col no resonated fa meno baccano che avere il centrale originale e il finale libero tipo quella di patrik..
        per capirsi io avevo provato quella configurazione ma era da ritiro libretto
        seguirò il tuo consiglio

        Commenta


        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

          Faccio pubblico ringraziamento a Piede per la disponibilità e competenza non che simpatia ieri sono stato da lui per montare il tachimetro Full fis
          infine un complimento per il suo Gti bello e viaggia davvero forte e mi ha convinto sempre + a mettere lo scarico Milltek

          Commenta


          • Re: La Golf V GTI di piedepesante

            Grazie Fabry!
            Di niente, è stato un piacere!

            Speriamo di vederci presto!!

            Commenta


            • Re: La Golf V GTI di piedepesante

              ....scrivo sempre meno...ma non per questo non continuo a fare cazzate...

              ....ora posto 2 foto

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0959_800x600.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 97.7 KB 
ID: 1221579

              più mozzi s3...


              w l'alluminio
              File allegati

              Commenta


              • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                Grande Marco........domenica li provi per bene............. e mi raccomando ogni tanto rallenta ad aspettarmi!!!!!!!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                  ...spero di riuscire a montarli per domenica!!

                  Commenta


                  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                    sono più grossi e leggeri?
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                      Sono identici ma pesano il 60% in meno

                      I mozzi peserò e vi diro

                      Commenta


                      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                        A cambiarli non ci metti tanto, io i miei li ho smontati la scorsa settimana, e anche i suoi originali non pesano tanto, ma quelli in alluminio sono decisamente più leggeri e nel contempo più resistenti a torsioni ecc.
                        Dai che li monti in un baleno, rispetto a cosa hai fatto alla tua amata, questa è una passeggiata.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                          facci sapere quali differenze di feeling noti
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                            quelli sono i supporti con finale N, giusto??????

                            Commenta


                            • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                              Si, finale N.

                              Commenta


                              • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                In attesa del video completo...vi linko 2 video fatti con l'iphone...il primo contro focus RS il secondo contro un S3

                                <iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/Wih0g5iGKh0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

                                <iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/3x0sbWhmxbU" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>


                                Per quel che riguarda i bracci...spettacolo...sulle buche e tagli della strada e molto più silenziosa, e meno brusca la macchina, ed l'ho trovata molto più piantata in frenata...tendeva molto meno a spendolare....ottimo mod...vedremo poi i mozzi in alluminio che vantaggi apporteranno!

                                ---------- Post added at 17:55 ---------- Previous post was at 17:47 ----------

                                ps...bobine nuove montate!!

                                Commenta


                                • Ciao Piede, ho visto i video di monza... Cavolo quanto
                                  Nel terzo video all'inizio, in mezzo alla chicane dopo il traguardo sei arrivato un pelo lungo e la macchina si è puntata come se ti avessero tamponato... (quando hai detto alla rua ragazza se si era cacata addosso ) ma che è successo che la macchina si è puntata così ?

                                  Sent by uber-Galaxy S2 i9100
                                  sigpic
                                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                  Commenta


                                  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                    Ho tirato il freno a mano perché ero lungo!!!

                                    Commenta


                                    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                      confermo il freno a mano.... visto da dietro, è stato l'unico modo per evitare di andare lungo.....
                                      bravissimo il nostro piede
                                      Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                        Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
                                        Ho tirato il freno a mano perché ero lungo!!!
                                        Superioooooooore sei stato più veloce della luce
                                        sigpic
                                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                        Commenta


                                        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                          Che emozione vedervi gareggiare!
                                          Ottimo pilota il Das Marco!
                                          E che sorpassi! L'ho vista brutta con il tallonamento della A3.
                                          sigpic
                                          10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X