annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf V GTI di piedepesante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

    Ora mi metto a leggere tutto il topic per imparare un pò di meccanica sulla gti che fa sempre comodo
    Complimenti piede
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

    Commenta


    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

      Grazie Matteo ..anche se qui...c'è ben poco da imparare

      Comunque eccomi qui..

      Frizione sachs Performance + Spingidisco sachs performance montati

      Volano sostituito

      Cuscinetto idraulico nuovo

      Tutto montato!

      In più sostituzione di un giunto che si era rotto...e lavaggio coppa dell'olio...

      Bene sono tutte fisse!!

      75000km...di castrol edge 5w30...cambiato ogni 10-15.000km...sempre scaldato oltre i 110°...il pescante era praticamente perfetto 2 o 3 micro puntini e basta...dentro la coppa qualche morchia, ma colpa del ricircolo vapori olio...(e togliamolo va a breve va)....

      infine olio nuovo ai freni e frizione che male non va mai...e olio cambio nuovo

      PS...per chi lo vuole sapere...la SACHS performance...si sente...eccome...il pedale è duro...però...nonostante sia senza parastrappi non saltella mai...nemmeno in retro in salita...i cambi marcia sono molto veloci...adesso vediamo se il pedale migliora un pelo...ma dubito...
      quando corri è terribilmente spettacolare...perchè da premere è come l'originale...il problema è come torna su...e velocissimo..ma quando sei in coda...questa velocità nel rotorno...si tramuta in leggera pesantezza...poi magari sono io che sono signorina

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0490_1024x768.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 194.8 KB 
ID: 1220614
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0491_1024x768.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 185.3 KB 
ID: 1220615
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0492_1024x768.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 145.9 KB 
ID: 1220616
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0494_1024x768.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 160.0 KB 
ID: 1220617
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0495_1024x768.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 229.8 KB 
ID: 1220618
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0496_1024x768.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 199.6 KB 
ID: 1220619


      per ora ciaooo

      Commenta


      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

        Sei sempre il numero uno Marco!!!!
        Un inchino alla tua saggezza! ;-)
        ...

        Commenta


        • Re: La Golf V GTI di piedepesante


          The best or nothing.
          Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

          Commenta


          • Re: La Golf V GTI di piedepesante

            Marco,aprirti un'officina,non ci pensi???
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: La Golf V GTI di piedepesante

              un inchino ormai non basta più......
              comunque non penso tu sia signorina
              ovvio che ora il pedale è più duro, e il confort su strada (nel traffico) per forza di cose ne ha risentito un pò.....

              però almeno ora riesci a gestire la coppia senza slittamenti
              Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
              sigpic

              Commenta


              • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                Opto anch'io a suggerirti un'officina tutta tua, e sono certo che se metti in vendita l'auto, per chi ti conosce, la compra ad occhi chiusi: sa che l'hai trattata da ... e che ha i componenti praticamente nuovi, quasi un'auto nuova!

                DAS MARCO!
                sigpic
                10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                Commenta


                • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                  complimenti...
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                    Ah però! SUl fatto dell'officina lo sai io son d'accordo e pronto a sponsorizzarti
                    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                      Grande marco!!! troppo bravo!!!

                      Commenta


                      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                        Bravo Brother, e mentre io ero al caldo (vacanze in Australia ) si è anche preso cura della "signora" che ci porta a spasso tutto i giorni!
                        Sei inarrestabile!!!!

                        Commenta


                        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                          Davvero stupenda. I freni, idea fantastica! davvero. IN ogni caso saresti interessato a vendere il tuo scarico originale?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                            Grazie per i complimenti!!
                            Se vieni al martedì sera, sicuramente prima o poi la vedrai!

                            Per il terminale originale mi spiace, ma la roba originale tendo a non venderla ( ho così tanta roba in garage che posso costruire un'altra gti ahahha )

                            Commenta


                            • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                              Complimenti per la passione, fare la frizione non è cosa da poco!

                              Non hai nessuna foto recente dell'auto? Il posteriore è troppo bello

                              Commenta


                              • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                Ciao piede volevo chiederti una cosa tu come linea di scarico cosa monti non è che hai un video dove si sente il sound mi dicono che sia molto bello e siccome mi son rotto del mio Ragazzon che soffia come un Bialetti ... volevo sentirne qualcuno per farmi un idea

                                complimenti per i lavori sempre spettacolari

                                Commenta


                                • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                  Piede ha lo scarico interamente Milltek!

                                  Bellissimo il sound...
                                  "La mia GTI"

                                  Commenta


                                  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                    Non è proprio vero enry....attendiamo le virgole da marco

                                    Commenta


                                    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                      In realtà ho downpipe APR 100 celle 76mm

                                      e cat back milltek non resonet 76mm con uscita r32

                                      Il sound da fermo è questo(qui però avevo ancora k03 e con k04 il suono è migliorato tantissimo):
                                      <iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/YFYy1Z0rpik" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

                                      Mentre in movimento e con k04 il sound è questo:
                                      <iframe width="420" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/i6C4bT2MDZU" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

                                      <iframe width="420" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/K1bIaaYxurc" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

                                      Comunque non soffia...e meno male

                                      appena smette di nevicare mi faccio fare un video da fuori in movimento

                                      Commenta


                                      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                        Come siete puntigliosi

                                        Ormai non avrà più 100 celle
                                        "La mia GTI"

                                        Commenta


                                        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                          ottimo piede ma per migliorato intendi + cupo ho solo decibel in + ... te che mi consgli il mio dubbio è tra queste 3 scelte
                                          milltek resonated centrale +silenziato r32 style
                                          milltek no resonated centrale + silenziato finale sempre style r32
                                          finale scara73 style r32 e tengo il centrale originale come ora
                                          ovviamente cambiano le cifre ma quello che mi interessa è il suono deve essere bello cupo ma nn essere arrestato ....
                                          Ultima modifica di fioccodineve; 02/02/2012, 10:06.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X