annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

    Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
    Caro costanzosimone, sai cos'è il crossposting??? bene prendi il regolamento e leggi la sezione 2 paragrafo D.

    Inoltre come detto nel topic di GioGt84, adesso crossposto un pò io, c'è un topic che parla delle lampadine all'interno delle nostre auto...

    Le luci non rimangono accese perchè ho il sensore luci pioggia che fa da assorbimento
    Chiedo scusa, mi era sfuggito ... cercavo solo informazioni per un tema che mi è caro, e quale miglior fonte degli utenti che han montato i led
    Non era mia intenzione appesantire le discussioni, la prossima volta vado di PM

    PS: il topic apposito non l'ho mica trovato prima di scrivere , son orbo !
    The white club

    Commenta


    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

      http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/elenco_lampadine_golf_6-t13186.html?t=13186&highlight=elenco+lampadine+gol f

      Commenta


      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!



        Lo so a memoria il grafico di quella discussione
        Con "tipi di lampadina" intendevo i vari tipi di led che si montano sulle basi delle lampadine (SMD 5050, SMD 1210, superflux...), come si nota non ne so una cippa di 'ste robe

        Comunque grazie della pazienza !
        The white club

        Commenta


        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

          Sinceramente non lo so neanch'io , chiedilo in quel topic, magari ti sapranno consigliare! comunque se hai il sensore dello specchio retrovisore che permette il suo oscuramento in caso di abbaglio, le luci rimangono spente durante il viaggio se questo è attivo ovviamente....se è disattivato invece rimangono fiocamente accese....quando spegni il quadro, il sensore si disattiva e le luci prendono leggermente luce(o si accendono del tutto se è notte, siccome tutte le luci interne si accendono quando sfili la chiave dal quadro)....poi quando chiudi l'auto si spengono del tutto! non rimangono fiocamente accese.......sia con che senza lo specchietto fotocromatico...


          DarEcoFuel quando lo guarda, lo fa oscurare da tanto è disabbronzato

          Commenta


          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

            Andre
            Costanzosimone tieni conto che ho acquistato da Veneta Technologies un po' di led e non ho avuto questo problema sui led... E' il nostro sponsor, rivolgiti a loro.
            sigpic
            10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

            Commenta


            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

              Grandi raga
              The white club

              Commenta


              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                Volevo ringraziare di QUORE (hic) Andrea, alias Pogopeso, che ho felicemente conosciuto ieri...

                Mi ha donato una pedina fondamentale per una, spero vicina, modifica........Grazie mille Andre, ti devo più di una birra! la prossima volta che sei a Parma o che faccio capolino da te, una pizza te la devo offrire per forza!

                ps: sai che quando sono arrivato a casa mi si è zompato il pc con Seven? :spanc appena in tempo per farti le codifiche con il VAG

                Di nuovo GRAZIE!!! sarai il primo a ricevere una foto del nuovo capolavoro TOPSECRET

                Commenta


                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                  Figurati, anche a me ha fatto soprattutto molto piacere conoscerti..per non parlare di vedere e sentire la Car che veramente merita

                  parecchio, curata in ogni dettaglio! ..e poi con tutto lo smaneggio di Vag (tra

                  l'altro ci è andata bene con il Pc vedo ) che hai fatto hai ricambiato alla grande.. .. peccato solo per le

                  diurne; ma d'altronde non erano previste per la 5...

                  Ad ogni modo quando farai il lavoro avrai modo di sdebitarti perchè coglierò al volo l'occasione per tornare a

                  Pr, dove vado sempre molto volentieri, per vedere con i miei occhi
                  Ultima modifica di Pogopeso; 29/04/2010, 16:42.

                  Commenta


                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                    Evvai grandissimo! allora ti aspetto! :Grazie di nuovo!

                    Commenta


                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                      Ragazzi buondì eccomi tornato in fase di consigli...

                      Voglio dare un cambio all'interno del gitano....e per cominciare ho pensato di partire con gli <layer id="google-toolbar-hilite-0" style="background-color: Cyan; color: black;">inserti</layer>...

                      Attualmente li ho in tipo "alluminio spazzolato" come di serie su GTI...

                      Sono indeciso sul provare due vie....o rivestirli con pellicola 3M in carbon(con possibilità di gamberaggio ) oppure farli verniciare in tinta carrozzeria, e cioè rosso tornado(senza possibilità di gamberaggio...a meno chè non riutilizzi poi un'altra pellicola 3M in color alluminio spazzolato, solo che a quel punto la lascio così e bon)...

                      Vi lascio in allegato due esempi, uno con pellicola carbon e uno con l'interno della Farhenheit...(non farò il cassettino di fronte al cambio ma sono gli <layer id="google-toolbar-hilite-1" style="background-color: Cyan; color: black;">inserti</layer>)

                      Consigliatemi!
                      File allegati

                      Commenta


                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                        dieci a zero per gli inserti carbon look!

                        Commenta


                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                          Andre, imho molto meglio la pellicola carbon...

                          Danno un aspetto secondo me più in linea con lo spirito GTI...

                          Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                          Commenta


                          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                            Anche se sono un anti-pellicola, per i listelli direi che è la soluzione migliore.. li ho visti anche sulla scirocco del mio amico e non sono male..
                            Golf GT Sport TSI
                            "The GT V.I.P. Club" founder
                            The United Grey Club nr.03 (Member)

                            Commenta


                            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                              io li farei decisamente in carbon....rosso mi sembra decisamente un pò troppo "pesante" per l'interno
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                E pensate che pensavo di farli rossi :spanc...

                                Comunque adesso vediamo, in effetti il rosso non è proprio un lavoro leggero e fine....il carbon si, ma non vorrei cadere nel classico...in molti ultimamente la usano...(ed è anche di serie nella MiTo )

                                Sto informandomi per queste pellicole...se non costano troppo, provo il rosso...e poi scelgo...

                                Il mio problema principale è la presenza di buchetti/sbocciature nei listelli, fin dall'inizio che ho preso la macchina..(secondo me la proprietaria era un prostituta acrobatica da auto scherzo ovviamente nel caso la signora leggesse :buhu)

                                E quindi le opzioni sono 3, rivestire con pellicola alluminio spazzolato di nuovo, in modo da coprire i buchetti(FORSE)....carbon(copertura assicurata anche per via del colore) o rosso(incognita sulla copertura, ma sicuramente più dell'alluminio spazzolato).....prenderli nuovi assolutamente no, costano un treno!

                                Commenta


                                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                  andre... vai di carbon.. e se vuoi ti dico a chi chiedere...
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                    Si tranquillo, nel caso so già come muovermi....ma già oggi ho trovato 4 o 5 persone che l'hanno fatto....su Golf, su Touran....e sta cosa del "immegermi nella massa" non mi piace...

                                    Preferisco allora provare una pellicola carbon ma con colore diverso o addirittura cambiare colore....

                                    Si vedrà...il carbon rimane stupendo....la scelta è comunque ardua!


                                    Ps: sono andato giù in garage ed ho smontato gli inserti interni in un batter d'occhio....usando degli speciali attrezzi...guardate qui, vi lascio un consiglio ottimissimo per chi è smanettone come me: http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...504#post408504
                                    File allegati
                                    Ultima modifica di Andrepfff; 30/05/2010, 13:44.

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                      Io invece vado contro corrente e sarei per farle rosse come la carrozzeria ... poi sulla V sono sottili e "continue" per tutto il perimetro, a differenza di quelle della VI, quindi sulla tua per me stanno bene in tinta.... :1ochei:

                                      Riguardo alle modalità, perchè non usare una pellicola rossa, oppure potresti cercarle in demolizione...
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                        Si infatti mi sto informando per trovare anche una pellicola rossa....sicuramente cercherò ti avere doppi listelli e provare sia carbon che rosso(con la minima spesa).....e poi decidere...nel caso non riuscissi, fare un lato carbon e uno rosso...e poi via alla scelta

                                        Però i consigli sono sempre molto ben accetti....si ragiona meglio con qualche opinione in più

                                        GUardate questa GTI VI idea non male....neri con profili rossi.....

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                          L'effetto verrebbe "CIRCA" (capiamoci) così??????
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X