annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

    Il tornado ritornerà alla carica!!!
    sigpic

    Depaip Detailing Team on YOU TUBE

    Commenta


    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

      Facciamo un salto indietro:

      20/09/2008
      sveglia alle 6:30 per partire per Milano, destinazione Depaip's house! :
      viaggio tranquillo, 1oretta e 20 minuti, costante ai 130 140....
      arrivo nel paesello trallallerò trallallà e ci facciamo un caffettino con il depaps!
      arriviamo a casa sua....incricchiamo il gitano e iniziamo a smontare i dischi...
      ci blocchiamo e decidiamo di andare direttamente da tarox per smontarli con la pistolonza pneumatica.....

      benziniamo...wr100.....
      1km
      2km
      3km
      3,5km e BOM!
      la macchina si ferma....

      non ha fatto BOM eh?! :
      ha fatto come l'ultima emoticon che ho creato...: ----->

      niente....casini vari e ritorno indietro con il carro attrezzi :

      giornata per rimediare è andata a finire nella peggiore delle ipotesi...
      in questi casi si dice: "OLTRE AL DANNO ANCHE LA BEFFA" :

      il lunedì la porto in conce...

      oggi il risultato.......: andata fuori fase meccanica! : come??? non chiedetemelo...
      "tratto male la macchina" mi dicono....ma cazzarola faccio i 14KM/L, tratto male la macchina? ho la guida da nonnetto onfused:
      + 4 candele + qualche altra ......atina...

      morale = 385 euro.....di cui 75 di pezzi e udite udite 238 di manodopera.....+ l'immancabile IVA ulo

      domani saldo e non ci penso più....raga non vi auguro di avere questi problemi...perchè come dice il buon depaip: "non sono macchine vecchie che ti avvisano, queste si fermano tutte d'un colpo e adios quattrini!"

      :
      a presto le foto spettacolari del gitano in pista....ehm pista, si in pista....le piste del carro attrezzi! :

      Commenta


      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

        Se penso che dobbiamo ancora fare i freni.........::::: Ripeto il tornado ritorna alla carica!
        sigpic

        Depaip Detailing Team on YOU TUBE

        Commenta


        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

          ma scusa andrea ,la tua macchina ha un anno di garanzia da quando l'hai acquistata.....te la dovevano riparare dove l'hai comprata e gratis....poi se il pezzo e' usato e' normale che si usura e che si puo' rompere. e se te il gitano l'avevi comprato nuovo e ti succedeva sto problema, dovevi pagare? io credo di no!! e l'anno di garanzia dell'usato e' identico ai 2 anni che ti danno sul nuovo...non' e' come l'estensione di garanzia che ha dei limiti...chissa' se tony che ne sa una piu' del diavolo potra' delucidarci in merito...cmq mi spiace pe sta botta ...io ne so qualcosa , a giugno me successo di tutto.....
          Ultima modifica di lukas; 24/09/2008, 23:59.
          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

          Commenta


          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

            Eh ma Lukas, se in questo caso da come hanno detto ad Andre, che la tratta male, dubito fortemente che poteva rivalersi sulla garanzia...

            Ma andre, alla fine che pezzi ti hanno cambiato??

            MMH... meglio se la mia comincio a trattarla bene, basta d'ora in poi cambio sempre a 3000 giri e non supero i 100 in autostrada! : : :
            We pregame harder than you party!

            Commenta


            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

              Lasciata a parte la guida (più...o meno...) sportiva di Andrè io credo che un meccanico non ti possa dire...la tratti male....di una macchina che ha 200CV...
              I test dove li fanno?? In pista...e aloooooooooooooooooora!!! ulo!

              Altrimenti mi prendevo una seicento e stavo più tranquillo... :
              ...

              Commenta


              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                Si è vero anche quello... ma io ero ironico! ulo:

                Tu ti prendevi una seicento? Io una seat marbella 4x4 e poi gli bucavo il terminale... sai che goduria arrampicarmi sui monti? ahahah!

                Almeno ora Andre può andarsene tranquillo al Nazionale con il suo Gitanino
                (Ma... e il sottoparaurti Andre??
                We pregame harder than you party!

                Commenta


                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                  Fuori fase di meccanica per me vuol dire che l'albero motore è andato in disaccordo con gli alberi a cammes :

                  Se così è, poi magari ce lo spiegherai meglio Andrè, avresti potuto piegare lo stelo di qualche valvola e finanche potuto sfondare il cielo di un pistone

                  Convengo in toto con quanto espresso da Lukas. L'intervento (senza manco leggere le condizioni contrattuali) ti deve esser passato in garanzia se l'auto (usata) è stata acquistata da un operatore commerciale.

                  Commenta


                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                    Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio

                    morale = 385 euro.....di cui 75 di pezzi e udite udite 238 di manodopera.....+ l'immancabile IVA ulo
                    Ed è proprio questo che mi lascia perplesso.....::

                    Commenta


                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                      Tutto ciò è veramente assurdo Andre, mi spiace un sacco...e comunque da quanto hanno chiesto per la manodopera vuol dire che hanno combattuto sul tuo gitano per circa 7 ore (costando la manodopera 35€ l'ora)...questo significa 2 cose: o ti hanno solato alla grande o non ci capiscono veramente una caiser (confermato anche dal fatto che ti hanno detto che tratti male la macchina...)e so stati li 7 ore con la testa nel motore :

                      Commenta


                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                        Dispiacersi di che? Se l'inconveniente doveva accadere è molto meglio che si è verificato entro l'anno dall'acquisto dell'auto.

                        Andrè... se puoi dimostrare in qualunque modo l'acquisto del Gitano dal venditore professionale Sempronio........ sarà lo stesso Sempronio che in primis dovrà farsi carico della spesa necessaria a fronteggiare l'inconveniente!

                        Molto probabilmente, l'intervento si sarà esteso anche alla sostituzione della cinghia di distribuzione!

                        Commenta


                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                          Beh il mio "mi dispiace" era rivolto ad Andre che forse deve sborsare quella cifra...poi se riesce a risolvere in altro modo...meglio...molto meglio :

                          Commenta


                          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                            Commenta


                            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                              sono abbastanza ignorante in materia, ma cosa centra sfasatura meccanica con le candele?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                Ho sborsato raga....non c'è niente da fare...mi appellerò ad un'associazione dei diritti dei consumatori....poi al nazionale facciamo un bel discorsetto, che qualche avvocato che se ne intende ci sarà

                                cmq dico solo che sono allibito....danno provocato??? io la tratto con i guanti...anzi meglio, con il panno in microfibra....poi il VAS non ha tirato fuori nessun guasto....

                                e pensate che il vas per un fuori fase non dica niente??? cazzarola, almeno un fuori giri(mai capitato, e soprattutto quando capita si spegne il motore)....niente raga niente! tutte BALLE a mio parere per spillarmi dei soldi e per farmi pagare magari un favore fatto ad un altro cliente.....staremo a vedere....sicuramente non finisce qui, intanto adesso provo le candele che mi hanno dato..il codice corrisponde...ma dall'aspetto sembrano delle candel con DEI signor chilometri...e soprattutto di un'auto che gira grassa....anzi, non grassam, deppiù!

                                :

                                cosa dire,
                                son INCAZZATO NERO

                                Commenta


                                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                  Non avresti dovuto pagare ragazzo mio!

                                  Andrè.... allora non hai avuto problemi di distribuzione, bensì di accensione.

                                  Forza, sputa ben bene il rospo

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                    Trony non posso che ribadire che il problema è stato il seguente:
                                    Motore fuori fase meccanica, diciamo che ha saltato un dentino della cinghia...

                                    ma io vi dico che nonci credo manco morto....per ovvie ragioni che non sto qui a scrivere...sabato ti spiego! chebbellononvedo l'ora! con il tornado ruspante! grrrrrrrrrrrrrrrrr
                                    roarrrrrrrrrrr


                                    Commenta


                                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                      Lettera all'Autogerma da avvocato, di corsa...
                                      Per rivalsa su assicurazione!
                                      Ora T-Rocchista!!!

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                        Andrèèè lavagli i denti al MICIONE !!!sò gialli !!! bauhahahahah...
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                          Andrea è il bello che andavi pianissimo ricordi?
                                          sigpic

                                          Depaip Detailing Team on YOU TUBE

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X