annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il GTI di Paggy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il GTI di Paggy

    Molto bella paggy pero' anch'io mi sono domandato il perche' della doppia strumentazione, ora non ho capito se quella nel portacenere e' stato il primo step che poi e' stato sostituito in alto con quella della newsouthperformance o ancora ne hai 2...per caso insieme al portastrumenti hai anche preso gli adattatori per la temperatura d'olio e pressione turbina? ...gli interni con luce blu sono spettacolari
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Il GTI di Paggy

      Per me mariuccio, ci manca giusto giusto un terminalino come si deve d'estetica o d'impatto, basta che lo metti!!!

      ah Paggy ma l'estrattore del para helvetia è sostituibile con il mio???

      Commenta


      • Re: Il GTI di Paggy

        Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio
        !!!!!!
        Dopo gli ultimi accorgimenti (taratura più rigida e 0,5 + alta) mi sembra di stare su un gokart!
        ...si bella rigida....poi gli effetti sulle strade ghiacciate anche con le termiche sono quelli di gennaio vero? ricordi? anche a 40 all'ora s intraversava nelle rotonde
        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

        Commenta


        • Re: Il GTI di Paggy

          Lasciamo perdere come guidava quella sera lukas!!!!

          Originariamente inviato da highgti Visualizza il messaggio
          ora non ho capito se quella nel portacenere e' stato il primo step che poi e' stato sostituito in alto con quella della newsouthperformance
          Esattamente!
          E' un pasticcione, però non fino a quel punto!

          A parte tutto il suo GTI sta venendo su bene, e lo sa...

          Commenta


          • Re: Il GTI di Paggy

            Originariamente inviato da highgti Visualizza il messaggio
            Molto bella paggy pero' anch'io mi sono domandato il perche' della doppia strumentazione, ora non ho capito se quella nel portacenere e' stato il primo step che poi e' stato sostituito in alto con quella della newsouthperformance o ancora ne hai 2...per caso insieme al portastrumenti hai anche preso gli adattatori per la temperatura d'olio e pressione turbina? ...gli interni con luce blu sono spettacolari
            Ovviamente confermo quanto detto da enzo_tdi, ho "spostato" gli strumenti in alto in quanto in basso rendevano molto ma era troppo pericoloso guardarli, in questa posizione sono più comodi.

            Si, ho anche acquistato l'adattatore da newsouth ma non l'ho ancora montato.

            !
            ...

            Commenta


            • Re: Il GTI di Paggy

              Ah Mario e quando li monti sti adattatori... ennamo...
              The best or nothing.
              Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

              Commenta


              • Re: Il GTI di Paggy

                maledetto....un c'ho tempo....piano piano...

                ...

                Commenta


                • Re: Il GTI di Paggy

                  Vi comunico che ho appena acquistato lo scarico nuovo per il mio gitano.....era troppo silenzioso solo con il DP 200 celle, quindi ho preso un milltek "non resonated" con terminali da 80.

                  Unica pecca: consegna prevista metà luglio!

                  ...

                  Commenta


                  • Re: Il GTI di Paggy

                    il solito sborone!
                    dillo che eri invidioso del rombo del pelato di Don Bosco!!!!

                    Commenta


                    • Re: Il GTI di Paggy

                      buahahahahhahahahhah!!!!!

                      Ovviamente rido per il "pelato"!

                      Diciamo che ci stavo dietro da mesi.....ora che ho raggiunto il "budget" ho fatto lo sforzo...
                      ...

                      Commenta


                      • Re: Il GTI di Paggy

                        Brutti B@ast@rdi tutti e due... vedete la prima volta.. un calcio nelle balle a testa non ve lo leva nessuno

                        Commenta


                        • Re: Il GTI di Paggy

                          Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                          Per me mariuccio, ci manca giusto giusto un terminalino come si deve
                          ...dicevi, andre???



                          ...

                          Commenta


                          • Re: Il GTI di Paggy

                            ihihihihi sai che ti voglio bene Chris!

                            Commenta


                            • Re: Il GTI di Paggy

                              Mario,ci stanno 2 da 80 o devi tagliare la plastica?????
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Re: Il GTI di Paggy

                                Paggy, leggo solo ora che hai fatto il DP 200 celle (è il cat. metallico giusto?).
                                Dimmi qualcosa in più che sono curioso.
                                L'hai montato lasciando tutto il resto originale?
                                Si sente qualcosa in più?
                                My GT

                                Commenta


                                • Re: Il GTI di Paggy

                                  Originariamente inviato da Geos Visualizza il messaggio
                                  Brutti B@ast@rdi tutti e due... vedete la prima volta.. un calcio nelle balle a testa non ve lo leva nessuno
                                  ahhh ma il pelato eri te allora!! non capivo!! ecco che mancava mariuccio , oltre la prestazione, un bel rumore quando passi..dai che arriva presto, certo se te decidevi un giorno prima forse gia' lo avevi...
                                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                  Commenta


                                  • Re: Il GTI di Paggy

                                    ciao....dove gli hai presi gli adattatori x i manometri?
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Il GTI di Paggy

                                      Originariamente inviato da max 3 Visualizza il messaggio
                                      ciao....dove gli hai presi gli adattatori x i manometri?
                                      Trovi tutto nel 3D installazione manometri pressione turbo e olio nella sezione apposita, comunque li ho presi (come del resto tutti) da awesome

                                      Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
                                      ahhh ma il pelato eri te allora!! non capivo!! ecco che mancava mariuccio , oltre la prestazione, un bel rumore quando passi..dai che arriva presto, certo se te decidevi un giorno prima forse gia' lo avevi...
                                      Luk sempre il #1...come darti torto....ma le finanze erano quelle che erano...e mi sono giocato il giorno decisivo (anche un po' colpa di cawadany )

                                      Originariamente inviato da giantod Visualizza il messaggio
                                      Paggy, leggo solo ora che hai fatto il DP 200 celle (è il cat. metallico giusto?).
                                      Dimmi qualcosa in più che sono curioso.
                                      L'hai montato lasciando tutto il resto originale?
                                      Si sente qualcosa in più?
                                      Il 200 celle sul Gti aumenta di parecchio le prestazioni soprattutto in ripresa, la macchina prende i giri molto più velocemente (ovvio che skat è ancora meglio ma io volevo rimanere almeno un po' nella norma)

                                      Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                      Mario,ci stanno 2 da 80 o devi tagliare la plastica?????
                                      Te lo dico appena li monterò...in teoria dovrebbero starci...anche perchè io non ho il para originale ma l'R32 helvetia

                                      Originariamente inviato da lamerz Visualizza il messaggio
                                      ihihihihi sai che ti voglio bene Chris!
                                      Anche io gliene voglio tantissimo...
                                      ...

                                      Commenta


                                      • Re: Il GTI di Paggy

                                        Bravo mario!
                                        We pregame harder than you party!

                                        Commenta


                                        • Re: Il GTI di Paggy

                                          Beh ora ti rimane che completare lo scarico....e sei in onda completa.......

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X