annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La smartina di Maria Grazia e Lukas

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La smartina di Maria Grazia e Lukas

    un paio di mesi fa avevamo deciso di rinnovare la seconda auto , indispensabile, che ci porta al lavoro e altro tutto l'anno a roma .
    cosi abbiamo dato indietro la smart del 2006 con 82000 km circa per prendere la nuova cosi configurata:
    - smart pulse MHD 71 cv nera euro 5
    - accessori di serie : sedili misto tessuto -pelle, volante a tre razze con paddle per il cambio sequenziale, orologio e contagiri sul cruscotto, ruote ant 175-55-15 e post 195-50-15
    - accessori a pagamento : cambio automatico , luci diurne a led, stereo kenwood con frontalino ( montato e comprato da me successivamente al ritiro , visto i tanti soldi che ti chiedono in smart center per uno stereo mediocre ).
    -prezzo 13300 euro comprese spese di istruttoria per il finanziamento. ritirata la mia a 4300 euro .
    rispetto al vecchio modello questa e' proprio un'altra cosa , molto piu' rifinita e completa, motore non piu' piccolo e turbo, come le precedenti versioni ,che era delicatissimo . ora e' 1000 3 cilindri come tante utilitarie in commercio , si puo' avere anche 1000 turbo ( 84 cv euro 4) , ma non mi sembra il caso di prenderlo in considerazione. ritirata il 05 dicembre .
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1036.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 42.6 KB 
ID: 1274401Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1035.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 41.9 KB 
ID: 1274402Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1034.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 50.2 KB 
ID: 1274403Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1033.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 50.5 KB 
ID: 1274404
    Ultima modifica di Enzino; 15/12/2011, 08:24.
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

  • #2
    Re: La smartina di lukas e maria grazia

    Approvata! Carina proprio la Smart con le luci a Led frontali! Mi ha sempre attirato sopratutto nella colorazione azzurrino celo!
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: La smartina di lukas e maria grazia

      Celo?????
      complimenti davvero bella Gianluca,soprattutto coi led..
      facci sapere come va e che differenze trovi rispetto all'altra,tra un pò di tempo..
      ad esempio il cambio è migliorato?
      Golf GT Sport TSI
      "The GT V.I.P. Club" founder
      The United Grey Club nr.03 (Member)

      Commenta


      • #4
        Re: La smartina di lukas e maria grazia

        Il cambio e' sempre lento , ma le cambiate sono molto meno percettibili . Il motore quasi non si sente nell abitacolo. Limitatore di velocità non più a 135 ma a 145 km/h. Ora ha 350 km , e siamo sui 16-17 al litro misto al 50% urbano e statale
        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

        Commenta


        • #5
          Re: La smartina di lukas e maria grazia

          grande lukas!

          Commenta


          • #6
            Re: La smartina di lukas e maria grazia

            bella, e che consumi...complimenti lukas. La Maria Grazia è contenta della radio? Per un'ottima Pausini ci vuole un'ottima radio
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Re: La smartina di lukas e maria grazia

              Non male direi..però secondo me il problema è proprio il cambio,mi capita tante volte di essere in rotonda,lei scala,equando accelero x ripartire sembra andare in panico perché non trova più la marcia...e a momenti quelli dietro mi vengono addosso
              Golf GT Sport TSI
              "The GT V.I.P. Club" founder
              The United Grey Club nr.03 (Member)

              Commenta


              • #8
                Re: La smartina di lukas e maria grazia

                Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
                ......nella colorazione azzurrino cielo! ......
                Originariamente inviato da emmangiato Visualizza il messaggio
                ...... Per un'ottima Pausini ci vuole un'ottima radio .....


                Comunque Luk,titolo errato,dovrebbe essere "La smartina di maria grazia e lukas".......
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • #9
                  Re: La smartina di lukas e maria grazia

                  confermo...se un moderatore lo cambia va bene lo stesso.. ...GIO' IO GUIDO IN SEQUENZIALE proprio per non far fare tutto al cambio che e' lento e entrando in rotonda con la marcia giusta non succede nulla ..
                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La smartina di Maria Grazia e Lukas

                    Modificato il titolo! Così è più carino anche..
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Re: La smartina di Maria Grazia e Lukas

                      bellissima!! complimenti. mi interessa sapere la storia dei consumi, ci sono pareri discordanti sul 71cv...
                      io con la diesel sto sui 22-23, con punte più alte ma mai sotto i 19-20 anche con piede pesante. con la 71 e andature allegre come vai?

                      Commenta


                      • #12
                        Re: La smartina di Maria Grazia e Lukas

                        Bella, complimenti!!! la mia era bianca mhd pulse del 2009. I consumi sono buonissimi, quando sarai ben rodato starai sui 18 tranquillamente...l'unica pecca è il cambio ma ci vuole solo un pò per imparare ad usarlo, così da scongiurare spiacevoli inconvenienti in rotonda...
                        Golf 1.4 TSI H/L
                        Nero Perla - Interni Beige - Antifurto Volumetrico - Cristalli Oscurati - Radio 510 - Vivavoce Bluetooth - Fari Post. a Led - Seattle 17

                        Commenta


                        • #13
                          Re: La smartina di Maria Grazia e Lukas

                          tranquillo fabrizio sono 7 anni che uso smart e ormai la conosco benissimo nei pregi e difetti.... @P910i la tua diesel ovviamente consumera' meno, pero' con questa , appena supero i 1500-2000 km faro' un test per vedere come va. con i primi 20 euro mi sono fermato a 200-210 km ed erano 13 litri, forse meno 12,5 litri , comunque sui 17km/l facendo 60% urbano anche pesante e 40 % statale , ma con soste per i semafori. non mi lamento perche' consuma quanto la precedente che era 700 turbo 61 cv. inizialmente
                          volevo prenderla diesel , ma maria grazia me lo ha vietato categoricamente , voleva addirittura la turbo e con 800 euro in piu' la prendevo , ma l'ho convinta a stare con questa anche per via dell'euro 5 ( la turbo e' euro 4 e a roma con i blocchi e targhe alterne camminano solo euro 5 )...a furia di portarla a vallelunga e da quando ha provato la golf R E' DIVENTATA peggio di me pe ste cose motoristiche
                          Ultima modifica di lukas; 10/12/2011, 23:43.
                          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                          Commenta


                          • #14
                            Re: La smartina di Maria Grazia e Lukas

                            Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
                            io con la diesel sto sui 22-23, con punte più alte ma mai sotto i 19-20 anche con piede pesante.
                            Bhè non è male 19-20 con piede in macchina, considerando il suo peso indicibile, vero piedepesante?!
                            sigpic

                            Commenta


                            • #15
                              Re: La smartina di Maria Grazia e Lukas

                              Grande Lukas!! un abbraccio a te e consorte
                              Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                              sigpic

                              Commenta


                              • #16
                                Re: La smartina di Maria Grazia e Lukas

                                grazie marco , ricambio..
                                aggiungo altre foto per rendere il topic conforme al 100x100
                                File allegati
                                GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: La smartina di Maria Grazia e Lukas

                                  Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
                                  Bhè non è male 19-20 con piede in macchina, considerando il suo peso indicibile, vero piedepesante?!


                                  già...ottimo...poi è davvero carina!!!!

                                  un'auto cittadina davvero azzeccata!! Bravi Bravi!!

                                  OT cmq io con Piede ultra leggero ho fatto i 18,1 e non in discesa!!! per ben 50km!!! BRAVO TFSI!!!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: La smartina di Maria Grazia e Lukas

                                    Davvero bella! Faresti una foto sul cruscotto e la plancia? Vorrei vederla meglio. Anche se riesci con il quadro e luci accese così da vedere la grafica del dashboard se l'hanno migliorata.
                                    Che fig.ATA i fari a led.
                                    sigpic
                                    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: La smartina di Maria Grazia e Lukas

                                      Ok Dario verso stasera le faccio , comunque e' veramente migliorata , ne avevo Gia ' avuto prova al nazionale che l' avevo noleggiata e anche a giugno quando l'ha presa mio padre identica a questa .
                                      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: La smartina di Maria Grazia e Lukas

                                        Solo se puoi e senza impegno! Non c'è fretta!
                                        La mia è solo curiosità! Pensa che ogni tanto passo tanto tempo su Youtube a vedermi i cruscotti delle varie auto.
                                        Sono malato!
                                        sigpic
                                        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X