annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La nuova cabrio di... Nico GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La nuova cabrio di... Nico GTI

    Dopo continui ripensamenti, 5 mesi di attesa, ulteriore ritardo di 19 giorni a causa del terremoto giapponese e relative conseguenze "radioattive"...

    finalmente è arrivata

    Nissan 370Z rigorosamente CABRIO

    Colore grigio/bronzo, full full full optional...

    Ecco le foto:
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    caricamento foto in corso...
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    caricamento foto in corso...
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .caricamento foto in corso...
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    File allegati
    The best or nothing.
    Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

  • #2
    Re: La nuova cabrio di... Nico GTI

    Ho cambiato il titolo e approvato la discussione.

    Auguri uaglio'!

    Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

    Commenta


    • #3
      Re: La nuova cabrio di... Nico GTI

      Che delusione!!

      Comunque carina!
      "La mia GTI"

      Commenta


      • #4
        Re: La nuova cabrio di... Nico GTI

        Nico,hai fatto bene a dar via quel rottame che avevi,almeno questa è nuova fiammante e sicuramente ti darà grosse soddisfazioni nei consumi!!!!

























































        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • #5
          Re: La nuova cabrio di... Nico GTI

          ma l hai presa al posto della lupo spero...oppure l 'hai presa e basta in aggiunta al gti....pero' cavolo nik, la smart si prende rigorosamente PULSE , con gomme maggiorate, cambio al volante , orologio e contagiri, tutto di serie..comunque bella , poi io sono super favorevole alle smart, anche per la sicurezza che offrono..
          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

          Commenta


          • #6
            Re: La nuova cabrio di... Nico GTI

            Brutti antipatici che non siete altro, non ho venduto il rottame
            L'ho trovata cosi, mi è strapiaciuta e l'ho presa, spero piaccia anche a voi
            The best or nothing.
            Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

            Commenta


            • #7
              Re: La nuova cabrio di... Nico GTI

              RITIRATAAAAAAAAAAA

              Per ora ho fatto solo il tragitto conce - casa ma devo dire che è proprio divertente... un giocattolone, una bomboniera

              A breve recensione completa
              The best or nothing.
              Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

              Commenta


              • #8
                Re: La nuova cabrio di... Nico GTI

                e' la MHD 71 cv? io domani dovrei fermarne una per i miei genitori che ''finalmente cambiano la vecchia con 131000 km e una vita in stile camion, vedrai con questa sotto le mani la gti non la prendi piu'....
                GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                Commenta


                • #9
                  Re: La nuova cabrio di... Nico GTI

                  Bellissima! La Smart è uno spasso. Stavo per acquistarne un'altra anch'io, ma adesso con due figlie, la userei veramente poco.
                  Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La nuova cabrio di... Nico GTI

                    Bellissima Nico!!! te l'approvo in pieno, ce l'ha anche la mia ragazza, modello precedente però, grigio united con montante argento, cappottina nera, gomme e cerchi della versione Brabus e scarico ragazzon con kat 200 celle tipo gti 6, da 70mm uno per parte ! poi le ho fatto i paraurti in tinta pure!
                    Vedrai che ti darà tante soddisfazioni e ai semafori ti divertirai un sacco a "bruciare" le altre macchine in partenza,vedrai!

                    lukas, per caso ti è avanzato un fanale posteriore sinistro dall'altra Smart?
                    Golf GT Sport TSI
                    "The GT V.I.P. Club" founder
                    The United Grey Club nr.03 (Member)

                    Commenta


                    • #11
                      Re: La nuova cabrio di... Nico GTI

                      Auguroni e complimenti!!!Uso spesso la smart mhd di mia madre e nonostante la strapazzi i consumi sono ridottissimi!!Senza dimenticare che trovi parcheggio OVUNQUE!!!
                      sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        Re: La nuova cabrio di... Nico GTI

                        Grazie a tutti

                        Da ieri ho fatto 250 km per lavoro e spasso serale e devo dire che consuma circa 5 litri per 100 km quindi proprio quello che mi serviva... con la GTI in città faccio i 7 km al litro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Motore brillante, cambio molto lento ma chissene, basta farci l'abitudine e poi viaggia con un filo di gas anche in autostrada e lo stop-start è una ****** proprio

                        Ho messo anche il bracciolo, il tomtom e gli mp3 sulla USB... uno spasso...

                        Voto, per ora, 9... poi è cabrio
                        The best or nothing.
                        Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                        Commenta


                        • #13
                          Re: La nuova cabrio di... Nico GTI

                          Ah dimenticavo, RUBATA !!!
                          il link:
                          The best or nothing.
                          Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X