annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La "R" di SaMaBa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: La "R" di SaMaBa

    .........ma nelle prime foto dove l'hai sistemata,non era stata messa a posto???
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • #42
      Re: La "R" di SaMaBa

      Maurizio hai ragione, ma il problema si è presentato dopo qualche anno e la ruggine (secondo ma già presente) è partita dall'interno, verso l'esterno.
      Tieni sempre presente che i lamierati di queste macchine sono ben diversi da quelli attuali, purtroppo.
      La Mia Ex-Car / La Mia Car
      Team Gloss

      Commenta


      • #43
        Re: La "R" di SaMaBa

        Non erano di certo trattati come le attuali,c'è sempre il rischio che si ripresenti!!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • #44
          Re: La "R" di SaMaBa

          Problema ben noto delle fiat di quegli anni, avevamo un 500L è stata letteralmente divorata dalla ruggine, il pianale sembrava quello dei flinstons.
          Buon lavoro Dario.

          Commenta


          • #45
            Re: La "R" di SaMaBa

            ... e mentre c'è chi si compra GTD e GTI come se non ci fosse un domani, c'è chi spende migliaia di € in scatolette di tonno colorate...

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_1471_1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 111.4 KB 
ID: 1260009 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_1472_1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 116.9 KB 
ID: 1260010

            La Mia Ex-Car / La Mia Car
            Team Gloss

            Commenta


            • #46
              Re: La "R" di SaMaBa

              Ma portala in un bel programma tv che te la rifanno nuova e gratis!!! Hahaha
              sigpic
              Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

              Commenta


              • #47
                Re: La "R" di SaMaBa

                Quindi hai dovuto rismontarla e praticamente ricolorarla tutta..............
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • #48
                  Re: La "R" di SaMaBa

                  Il cinquino è parte della storia d'Italia, sempre bello da vedere. Certamente al tuo gli stai facendo un lavorone, purtroppo la ruggine è la peggior nemica delle auto d'epoca.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: La "R" di SaMaBa

                    Sono stati rifatti i fondi, i parafanghi posteriori, i longheroni e la prima parte dei parafanghi anteriori.
                    A quel punto era inutile stare lì a girarci attorno: si smonta tutta e si rivernicia dentro e fuori.
                    Per Pasqua dovrei averla... e pagarla.
                    La Mia Ex-Car / La Mia Car
                    Team Gloss

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X