annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La nuova arrivata in casa mia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La nuova arrivata in casa mia!

    Ciao a tutti ragazzi!

    volevo presentarvi l'ultima macchina che abbiamo acquistato!
    per adesso non ha un propietario fisso tra me mio padre e mia madre..intanto ve la presento:

    Ford Fiesta 5p 1.4 98CV AUT. Titanium My2011

    Colore: Grigio mare
    Interni:antracite

    Optional:-Cambio automatico
    -Titanium Pack
    Vetri posteriori oscurati
    Climatizzatore automatico
    Tappetini in velluto
    Key Free System
    -Premium Sound System
    Radio CD MP3
    Comandi audio al volante
    Connettore AUX-IN
    Porta USB
    Vivavoce Bluetooth con sistema di controllo vocale
    6 altoparlanti

    ecco qualche foto..

    Spero vi piaccia!
    File allegati

  • #2
    Re: La nuova arrivata in casa mia!

    Bella Edo!

    Approvata!

    Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

    Commenta


    • #3
      Re: La nuova arrivata in casa mia!

      Complimenti.. bella... il colore poi mi piace molto...

      Mi piacerebbe sapere le tue impressioni sul cambio automatico..

      Commenta


      • #4
        Re: La nuova arrivata in casa mia!

        ma ti pare il caso di presentare una Fiesta sul forum VW??? Fuoriiiiii No scherzo! Non è il segmento di macchina che piace a me cmq se piace a te contenti tutti......

        Commenta


        • #5
          Re: La nuova arrivata in casa mia!

          Grazie ragazzi! per il cambio è diverso dal DSG della mia golf..ha solo 4 rapporti ma penso che abbia un variatore di coppia o qualcosa del genere perche poi anche a 130 i giri non sono così alti..come cambiata è meno fluida del DSG ma non posso dire che sono deluso! è diverso..ma ne più brutto ne più bello! invece il Keyless è veramente bello e comodo!

          Commenta


          • #6
            Re: La nuova arrivata in casa mia!

            Mamma mia che simpatico LG1982FE...
            Comunque bella... io l'avrei preferita di un altro colore... anche se è apprezzabile che tu abbia scelto un colore difficile da vedere in giro... quindi unica!
            E' superaccessoriata! Il Keyless è una chicca che si fa pagare cara nel complesso. Non male per un'auto di medio-piccola taglia. Il design è accattivante. L'unica cosa è cambiare i cerchi!!! Sono piccoli!

            Ora recensiscila!
            sigpic
            10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

            Commenta


            • #7
              Re: La nuova arrivata in casa mia!

              Eh lo so i cerchi sono un po una pecca...volevo quelli da 16" con tante razze ma ce n'era una già pronta così e ne abbiamo aprofittato..ci hanno messo 7 giorni a darcela! e ha quasi tutto..questa penso di non "personalizzarla" molto.. sono più concentrato sulla golf;-)

              Venerdi dovrebbe arrivarmi il bracciolo visto che non era ordinabile come optional ma solo come accessorio originale ford ma aftermarket..poi farò vedere le foto del risultato..per i complesso cmq bella macchina..la qualità sicuramente non 'è come quella della golf ma...costa anche la metà!

              Commenta


              • #8
                Re: La nuova arrivata in casa mia!

                Ti quoto in tutto... Modifica la Golf che è tua!!!
                sigpic
                10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                Commenta


                • #9
                  Re: La nuova arrivata in casa mia!

                  Infatti, stavo per dire... ce l'ha anche mia sorella (Hot magenta, colore stupendo), ma col Titanium pack erano compresi anche i 16" multirazze!
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La nuova arrivata in casa mia!

                    Davvero carina la nuova fiesta,complimenti!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: La nuova arrivata in casa mia!

                      @tupperello con il titanium pack my 2010 c'erano di serie i 16" ma ad esempio no il key less invece con l titanium pack my 2011 hanno tolto i 16 e messo il key less.. sinceramente neanche a me piacciono molto questi cerchi ma per gli altri bisognava ordinarla e ci avrebbe messo troppo!

                      Commenta


                      • #12
                        Re: La nuova arrivata in casa mia!

                        Tieni conto che in questo modo con cerchi da 15" consumerai meno!
                        sigpic
                        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: La nuova arrivata in casa mia!

                          davvero bella la fiesta nuova.... e poi ha già un ottima dotazione con gli optional che avete scelto....
                          Ecco la mia nuova GTI https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                          sigpic

                          Commenta


                          • #14
                            Re: La nuova arrivata in casa mia!

                            hahha sisi ha quasi più optional della mia golf!aahha..cmq i consumi sono esagerati! non so se è il cambio auto che aumenta ma con il pieno(40litri) in città ci si fanno circa 400km!!! assurdo..

                            Commenta


                            • #15
                              Re: La nuova arrivata in casa mia!

                              Come disse qualcuno la macchina nuova è sempre la macchina nuova, quindi complimenti!
                              Ero andato a vederla anche io la fiesta, per mia moglie, ma poco prima eravamo andati a provare la seat ibiza con il 1.2 TSI e ad entrambi era piaciuta molto di più... comunque bello il colore e accessori azzeccati. Prezzo, se lo vuoi dire?
                              Volkswagen Golf 7.5 GTI

                              Commenta


                              • #16
                                Re: La nuova arrivata in casa mia!

                                in effetti sono realmente pochi , facci sapere se continua cosi anche alla fine del rodaggio !!

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: La nuova arrivata in casa mia!

                                  attendiamo novità sui consumi.... miglioreranno un pò.....
                                  Ecco la mia nuova GTI https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: La nuova arrivata in casa mia!

                                    per i consumi non so..ma cmq anche da libretto diciamo sono maggiori rispetto alla mia golf ma non pensavo così tanto!cmq il prezzo finita e scontata con 4 anni di garanzia VERA non come VW che fa 2+2 è venuta 15000€..

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: La nuova arrivata in casa mia!

                                      Originariamente inviato da Edojey Visualizza il messaggio
                                      hahha sisi ha quasi più optional della mia golf!aahha..cmq i consumi sono esagerati! non so se è il cambio auto che aumenta ma con il pieno(40litri) in città ci si fanno circa 400km!!! assurdo..
                                      Ovvio. Quando l'auto è nuova e come hanno detto i nostri amici, si consuma davvero di più. Attendi che il motore e i vari componenti si assestino e ti rassicurerai. Tieni conto che ero allarmato io che ho dovuto attendere i 3.000/3.500km prima che consumasse un po' meno... e che andavo a gas!!!
                                      sigpic
                                      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: La nuova arrivata in casa mia!

                                        Complimenti per l'acquisto, io avevo la stessa macchina, ma la versione vecchia, non ha mai avuto problemi seri e mi sono sempre trovato bene, ne ha passate di tutti i colori !!
                                        "La mia GTI"

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X