annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia nuova Polo 6r TDI Comfortline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: La mia nuova Polo 6r TDI Comfortline

    grazie ragazzi!!!
    Prossime modifiche:

    bracciolo centrale e se si può computer di bordo...

    Commenta


    • #22
      Re: La mia nuova Polo 6r TDI Comfortline

      piccolo aggiornamento: ho sostituito l'rcd 510 con il navi rns 310. Vi piace?
      File allegati

      Commenta


      • #23
        Re: La mia nuova Polo 6r TDI Comfortline

        Si si. L'ho vista sulla Altea di Lupin. Ma fai più foto se riesci che così gli altri non capiscono che è un navi...
        sigpic
        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

        Commenta


        • #24
          Re: La mia nuova Polo 6r TDI Comfortline

          aggiungo un'altra foto.
          File allegati

          Commenta


          • #25
            Re: La mia nuova Polo 6r TDI Comfortline

            RICK come va come navigatore??? è uguale all'rns510?
            sigpic
            Agro Pontino

            Commenta


            • #26
              Re: La mia nuova Polo 6r TDI Comfortline

              Bella bella Riccardo, mi piace molto e il volante della Scirocco è la ciliegina sulla torta. Però a questo punto ci starebbe la pedaliera sportiva

              Il 1.2 TDI me lo immagino "tranquillo" come motore ma dai consumi record se usato come si deve, giusto ? Raccontaci un pò che sono curioso

              Commenta


              • #27
                Re: La mia nuova Polo 6r TDI Comfortline

                la pedaliera sportiva c'è!!! Guarda il motore consuma poco solo che io ho aggiunto una centralina aggiuntiva...quindi tirando...
                Matty il navi è carino ma ben lontano dall'rns 510: due mondi paralleli. Il 510 è nettamente superiore

                Commenta


                • #28
                  Re: La mia nuova Polo 6r TDI Comfortline

                  Ciao, anche io ho una Polo 1.2 TDI Comfortline e ti volevo chiedere come si comporta il motore con i Cartagena 215/45 R16". Perchè attualmente ho i cerchi in acciaio 185/60 R15" e vorrei montare proprio i cartagena.

                  Per curiosità, che centralina aggiuntiva hai montato?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    Re: La mia nuova Polo 6r TDI Comfortline

                    Mia moglie ieri ha ritirato la 1,4tdi comfortline con pacchetto multimediale a prezzo ridotto. Che dire rispetto all'highline mancano volante in pelle, finiture (queste sono scarsine...) purtroppo su questaversione non c'è, come pensavo, il termometro dell'acqua che è riservato alle versioni più lussuose, comunque buono il rivestimento e sedutasedili, 4 vetri elettrici e più o meno tutto quello che c'era nell'highline.

                    L'accoppimento di questo motore col dsg sembra un pò meno riuscito che col 1,6 che era più morbido.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X