annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Cinquecento della morosa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Cinquecento della morosa

    Salve, vi presento l'auto della mia morosa
    Fiat 500 1.3 M-Jet 95 CV Lounge

    Prime impressioni : Motore molto fluido,sterzo leggero, cambio un po duro,beh abbiamo fatto 160km,ancora troppo presto per dare delle sentenze
    nel complesso mi sembra una buona vettura, pardon non ha niente a che vedere con i nostri mostri
    File allegati
    Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

  • #2
    Re: La Cinquecento della morosa

    Ciao, a mia moglie prima di prendere la tiguna avevo comprato la 500 1.4 16 100cv sport, a mio avviso era molto divertente, bella da guidare, soprattutto con rifiniture e qualità distanti dagli standard FIAT. A noi é dispiaciuto venderla!
    Era un bomboniera, bella da guardare, piccola e versatile e con una più che buona tenuta di strada, poi sul 1.4 la differenza dopo la pressione del tasto SPORT si sentiva e come!

    Il 1.3 75cv soffriva un pò, il nuovo da 95cv é molto più adeguato!!!

    Complimetni!
    tié guarda il videod el mio ex-cinquino.
    Ciao

    [video=youtube;HlLfowqCPFs]http://www.youtube.com/watch?v=HlLfowqCPFs[/video]
    Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

    Commenta


    • #3
      Re: La Cinquecento della morosa

      Bella,guidata più volte veramente divertente e fatta bene...se dovessi prendere un utilitaria non ci penserei 2 volte anche se è un pò cara...un mio amico ha preso la cc ed è veramente spettacolare!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: La Cinquecento della morosa

        si molto divertente da guidare,e le finiture non sono da Fiat, giustificate in parte dal prezzo.
        pero adesso sto ancora in rodaggio,appena avremo fatto qualke km in piu comincio a stiracchiarla un po.
        prime modifiche : anabbaglianti allo xeno H7R 6000k acquistati su xenonlamp,arrivati stamattina.
        stasera li monto ehehe
        Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

        Commenta


        • #5
          Re: La Cinquecento della morosa

          .

          Molto carina, complimenti.
          Ottima la scelta del tetto!

          Ieri ho passato 3 ore a pulire la 1.2 POP della mia signora...
          E per fortuna che...e' argento!

          Aha le donne...

          PS. Curioso di sapere di questo 95cv!

          .
          Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
          (Matt Master, Top Gear)

          Commenta


          • #6
            Re: La Cinquecento della morosa

            ciao Lorenz, il tetto panoramico è di serie sulla versione Lounge. appena avro finito il rodaggio vi dirò come sto dieselino
            Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

            Commenta


            • #7
              Re: La Cinquecento della morosa

              Bellissima auto, se non avessi avuto problemi di spazio l'avrei presa pure io.
              All'epoca della presentazione, qua a Torino, c'è stata una notte dove al lingotto te la lasciavano un'ora intera....... io avevo provato la 1.4 Lounge con i cerchi da 16 ecc ecc....... è una fic ata.........

              Sto spingendo la mia ragazza a prendere la C Rock ma costa un occhio della testa ....... vedremo

              Se cosi sara tradirò parecchie volte (soprattutto d'estate) la mia golfona .........


              cmq bell'acquisto........ più avavnti fai una piccola recensione del 1.3 95 cv che mi interessa parecchio
              GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

              Commenta


              • #8
                Re: La Cinquecento della morosa

                .

                Aha...sono rimasto indietro allora...
                Quando l'abbiamo presa era, più di 2 anni fa, un optional a pagamento anche sulla Lounge!

                Meglio così!

                .
                Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                (Matt Master, Top Gear)

                Commenta


                • #9
                  Re: La Cinquecento della morosa

                  complimenti a me piace molto la 500..provata la 1300 mj 75 cv, un po' vuota sotto , abbastanza regolare nel complesso...bel mezzo comunque
                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La Cinquecento della morosa

                    Anche a me piace , complimenti...bel mezzo , ho provato la 1.4 100cv non male..
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: La Cinquecento della morosa

                      Bella Bella!!! Ogni volta che ne incrocio una in giro la guardo sempre! Per non parlare della versione abarth!!!!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Re: La Cinquecento della morosa

                        i cerchi da 16 sn molto belli,ma per le strade della mia città non si addicono,gia cn i 15 si sentono troppo le buche e le asperità,e poi a lungo andare cn i 16 addio plastiche interne,già scricchiolano
                        Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

                        Commenta


                        • #13
                          Re: La Cinquecento della morosa

                          Il cinquino ha un grande fascino. Bella Gianluca...

                          Con quel motore, poi, mito e innovazione si incontrano...

                          L'unica cosa è il prezzo altino e qualche particolare sottotono (vedi plafoniera), ma la 500 si acquista con il cuore!

                          Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                          Commenta


                          • #14
                            Re: La Cinquecento della morosa

                            Piace anche a me parecchio! E poi si parcheggia come niente! E poi mi piace esteticamente di più della Smart! E poi mi piace la Abarth pure a me! E poi...
                            sigpic
                            10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: La Cinquecento della morosa

                              ...E poi non la puoi paragonare alla Smart!
                              Golf GT Sport TSI
                              "The GT V.I.P. Club" founder
                              The United Grey Club nr.03 (Member)

                              Commenta


                              • #16
                                Re: La Cinquecento della morosa

                                Originariamente inviato da fedo Visualizza il messaggio
                                Il cinquino ha un grande fascino. Bella Gianluca...

                                Con quel motore, poi, mito e innovazione si incontrano...

                                L'unica cosa è il prezzo altino e qualche particolare sottotono (vedi plafoniera), ma la 500 si acquista con il cuore!

                                si qualcosa di sottotono c'è, laplafoniera,il rivestimento del cielo, e le plastiche della plancia e dei pannelli portiere che sono dure,non molto piacevoli al tatto.di certo non è paragonabile ad una smart.
                                concordo che si acquista con i cuore,ma con un cuore da donna, perche io non la prenderei mai.
                                è una auto che si addice alla guida imbranata delle donne,leggera e piccolina.

                                per la cronaca : ieri sera montati fari allo xeno
                                Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: La Cinquecento della morosa

                                  Quoto Gianlunapoli.......... effettivamente è parecchio un'auto da donna......... ma non per questo se è della tua donna non la puoi usare (magari con lei di fianco)
                                  GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: La Cinquecento della morosa

                                    ehe certo che la uso, è molto divertente
                                    Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X