annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passat Variant B7 di ilCalio_4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Passat Variant B7 di ilCalio_4

    Eccomi a presentarvi la mia Passat!

    Provenendo da una Golf è aumentato il peso dell'auto e ovviamente dovevo scegliere un motore adatto (bella scusa eh )..quindi il 2.0 TDI 140 CV, ma "casualmente" l'ho trovata solo DSG

    Proviene dalla Crucconia, quindi allestimento e optional esatti non li so (magari @Vadocomeundiavolo mi può aiutare)...
    Dai mancorrenti neri direi che highline non è...potrebbe essere una ComfortLine...io ho trovato:
    ACC
    RNS310
    Cruise Control

    unico dubbio che ho è che le lampadine dei fendinebbia ci sono ma il devioluci ha solo i retronebbia...qualche idea l'ho ma con calma indagherò.

    L'ho ritirata con le termiche e cerchi in ferro da 16 (copricerchi tolti dopo 50 km dal ritiro) e per questa stagione la lascio così...
    a libretto ha al massimo cerchi da 17..li metterò con le termiche il prossimo inverno..per la stagione calda tento la strada dell'omologa per sfruttare gli Interlagos che avevo sulla Golf.

    Modifiche future che ho in mente:
    - sistemare discorso fendinebbia
    - eliminare supporto telefono
    - sostituire autoradio (il display lo trovo piccolo)
    - (il volante non mi piace molto..)

    So che non è molto ma io sono contento così
    File allegati

  • #2
    Re: Passat Variant B7 di ilCalio_4

    bella!

    Commenta


    • #3
      Re: Passat Variant B7 di ilCalio_4

      ilCalio_4. Non è molto perché? Credi non sia una bella auto? A mio avviso è più bella (almeno per il frontale) alla attuale (che se non la prendi con il Pack estetico R non si puo guardare. Certo con i cerchi di ferro perde molto (almeno con le borchie su è meglio) ma complimenti. Dal tipo dei sedili è una Comfortline...Potresti metterci un bel navigatore RNS 510...da 6,5" per lasciare intatta l'estetica in plancia...Se poi va bene...e soprattutto va bene per te...!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Passat Variant B7 di ilCalio_4

        Anche per me è molto bella anche l'interno , signorile il cruscotto con inserti cromati.

        Commenta


        • #5
          Re: Passat Variant B7 di ilCalio_4

          Anche secondo me è una ComfortLine perché i sedili sono in tessuto e non in pelle e alcantara e i mancorrenti sono neri e non argento.
          Fantastico l' ACC, sei stato fortunato a trovarla con questo optional, e da quanto vedo ha pure il Park Assist.
          Per il discorso fari, se accendi i retronebbia partono anche i fendinebbia?
          Aggiungo che secondo me è meglio se lasci montato il supporto del telefono perché potrebbero rimanere dei buchi sulla plancia dopo averlo smontato però mi pare che si possano comprare degli adattatori che vadano bene per il tuo telefono


          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Passat Variant B7 di ilCalio_4

            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
            @ilCalio_4. Non è molto perché? Credi non sia una bella auto? A mio avviso è più bella (almeno per il frontale) alla attuale (che se non la prendi con il Pack estetico R non si puo guardare. Certo con i cerchi di ferro perde molto (almeno con le borchie su è meglio) ma complimenti. Dal tipo dei sedili è una Comfortline...Potresti metterci un bel navigatore RNS 510...da 6,5" per lasciare intatta l'estetica in plancia...Se poi va bene...e soprattutto va bene per te...!!!
            "non è molto" intendevo che non è particolarmente accessoriata per come piace a me..ma ho "dovuto" approfittare dell'offerta ricevuta..
            non l'ho presa solo per questione di spazio (altrimenti prendevo il caddy )..è senza dubbio un'auto che mi piace parecchio!
            Le borchie è questione di gusti..in generale per me sono inguardabili,un "vorrei ma non posso" (da 16 poi.......)..la gradisco molto di piu in versione grezza
            Se riesco a cambiare il navi lo farò sicuramente tenendo conto dell'estetica e se non sarà per il 510 sarà qualcosa di molto simile,tipo i macrom..pioneer o simili sono si molto belli ma non mi sono mai piaciuti proprio perchè difficilmente si integrano bene col resto delle plance..

            Originariamente inviato da RANDAL Visualizza il messaggio
            Anche per me è molto bella anche l'interno , signorile il cruscotto con inserti cromati.
            grazie..anche se il cruscotto (o meglio la zona centrale "radio+cambio) sono un po un pugno in un occhio..ma sarebbe un lavoraccio sostituirle o rivestirle....

            @​Francesco P. in realtà l'ACC mi da parecchio fastidio..se ho attivo il cruise control inizia a frenare veramente troppo presto..ma forse sono io che ancora non lo so usare al meglio...il Park Assist devo ancora testarlo...in realtà mi fa un po' impressione
            i fendinebbia invece sono proprio morti..non capisco cosa abbia fatto il precedente proprietario...li avrà messi solo per estetica?
            per il supporto telefono devo valutare se cambiare tutta la parte di cruscotto non mi esce una cifra improponibile...per il momento vedo di smontare il supporto e vedo cosa rimane
            p.s. la B8 la trovo stupenda


            p.s. 2 il DSG abbinato ai comandi al volante sono una roba di una comodità indescrivibile.............

            Commenta


            • #7
              Re: Passat Variant B7 di ilCalio_4

              questa è la mia secondo me con le borchie è molto meglio Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG0028.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 100.6 KB 
ID: 1258807

              Commenta


              • #8
                Re: Passat Variant B7 di ilCalio_4

                Magari mi sbaglio,ma non ha le diurne nei fendinebbia???
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • #9
                  Re: Passat Variant B7 di ilCalio_4

                  Originariamente inviato da maximus Visualizza il messaggio
                  questa è la mia secondo me con le borchie è molto meglio [ATTACH=CONFIG]139435[/ATTACH]
                  Si in effetti la tua non è malaccio..forse dipende anche dal disegno delle borchie..quando mi ricordo ne posto una delle mie..
                  mau65 hai ragione,nei fendi ci sono le diurne..l'avevo escluso perchè avevo già fatto la prova ma probabilmente non c'era abbastanza luce e si erano accese le anabb..ieri invece per caso le ho notate...
                  certo è che preferirei le diurne nelle lucine di posizione e i fendi che siano fendi

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Passat Variant B7 di ilCalio_4

                    Addio Passat

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Passat Variant B7 di ilCalio_4

                      Già andata???
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Passat Variant B7 di ilCalio_4

                        Si mau65 venduta

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Passat Variant B7 di ilCalio_4

                          E adesso???
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Passat Variant B7 di ilCalio_4

                            E adesso mau65 per il momento sono appiedato

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Passat Variant B7 di ilCalio_4

                              Ah................beh dai,un pò di movimento non fa male!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Passat Variant B7 di ilCalio_4

                                Soprattutto dopo i pranzi di questi giorni

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Passat Variant B7 di ilCalio_4

                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Passat Variant B7 di ilCalio_4

                                    Ritorno al passato?
                                    Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X