annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La nuova arrivata in casa Paggy: A3 Sportback 2.0 150CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La nuova arrivata in casa Paggy: A3 Sportback 2.0 150CV

    Come ben sapete, alcune vicissitudini mi hanno "imposto" di lasciare la mia adorata e che sempre ricorderò (come del resto la prima) GTI blu shadow.

    ED eccola qua la nuova arrivata!

    AUDI A3 SPORTBACK 2.0 TDI 150CV



    La macchina è di importazione, ha 65000km, NERA () ,
    come optional monta MMI base con bluetooth,
    audio 20,
    sensori anteriori e posteriori,
    sedili ergonomici e riscaldati,
    volante multifunizone a 3 razze,
    clima bizona,
    DPS (Driving Profile Selection),
    fari xeno,
    cerchi rotor da 17'' con gomme M+S,
    barre al tetto,
    pack luci,
    pack pioggia
    ...ed altre cose che sinceramente non conosco
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160212_130119.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.1 KB 
ID: 1278220Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160213_110430.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 124.9 KB 
ID: 1278222Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160213_110441.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.1 KB 
ID: 1278223Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160213_110452.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 124.8 KB 
ID: 1278224Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160213_110502.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.5 KB 
ID: 1278225Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160213_110421.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.0 KB 
ID: 1278221Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160220_114120.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 119.3 KB 
ID: 1278226Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160220_114134.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 119.2 KB 
ID: 1278227

    Ho già provveduto ad acquistare i tappetini in gomma per l'inverno (quale inverno??? )
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160220_114212.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 120.6 KB 
ID: 1278228
    la vasca baule sempre in gomma
    ...e le scarpette estive...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160221_175155.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 113.3 KB 
ID: 1278229Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160221_183239.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 115.7 KB 
ID: 1278230Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   gomme.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 103.8 KB 
ID: 1278233

    Perchè A3????
    A dire la verità NON LO SO ....avevo un budget da rispettare, e sinceramente da subito la mia scelta era stata Classe A, ne ho cercate, ne ho guardate....poi un giorno un flash....
    ...e se trovassi una A3 SBK che rientra nel budget?
    Ho cercato e per fortuna ho trovato questa che sinceramente mi è piaciuta da subito.
    Detto, fatto. Presa!
    Forse avrei preferito il 1.6, sicuramente avrei preferito automatica, ma si sa, quando si cerca una vettura usata, bisogna giungere a dei compromessi, e questo era quello che ho ritenuto migliore,
    e sicuramente il 150 renderà meno pesante il passaggio di cavalli....


    Un pensiero però....andrà sempre a voi....
    Ultima modifica di Paggy; 22/02/2016, 13:19.
    ...

  • #2
    Re: La nuova arrivata in casa Paggy: A3 Sportback 2.0 150CV

    Complimenti Paggy bravooooooo!!!!!!! Quei cerchi sono fantastici... tutti e 8
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

    Commenta


    • #3
      Re: La nuova arrivata in casa Paggy: A3 Sportback 2.0 150CV

      complimenti bella scelta e bella macchina!

      Commenta


      • #4
        Re: La nuova arrivata in casa Paggy: A3 Sportback 2.0 150CV

        Ottimo acquisto!!!
        "La mia GTI"

        Commenta


        • #5
          Re: La nuova arrivata in casa Paggy: A3 Sportback 2.0 150CV

          Bellissima ma io voto no!

          sarà stato l'assetto e l'allestimento ma io mi sono trovato piuttosto male con la mia..tornato in Golf mi sono ritrovato subito a casa!

          spero sarai piu fortunato, perchè è davvero bellissima!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: La nuova arrivata in casa Paggy: A3 Sportback 2.0 150CV

            ilCalio_4 certo che non ha l'assetto della golf , ma devo ammettere che come macchina la sento molto "leggera", si guida veramente bene!!!

            Non so se il DPS faccia qualcosa anche all'assetto come il DCC (calcola che io ero sempre in "confort"), ma per ora non ho nulla da recriminare, sapevo quello che mi aspettava ma devo ammettere che mi ero preparato al peggio, quindi sono favorevolmente colpito!
            Magari è solo l'euforia del momento....ma questo te lo saprò dire solo tra qualche mese
            ...

            Commenta


            • #7
              Re: La nuova arrivata in casa Paggy: A3 Sportback 2.0 150CV

              Ma che sorpresa!!!!

              E fortuna che hai trovato quei 18 in buone condizioni vicino casa!! Li avrai anche pagati il giusto!



              Commenta


              • #8
                Re: La nuova arrivata in casa Paggy: A3 Sportback 2.0 150CV

                @Enzino diciamo che "grazie" ad una soffiata di una persona che quando c'è da farmi spendere dei soldi non si tira mai indietro (non so se la conosci, !!!) li ho trovati vicino a casa e li ho anche pagati mooooooooooooolto bene!!!
                ...

                Commenta


                • #9
                  Re: La nuova arrivata in casa Paggy: A3 Sportback 2.0 150CV

                  Bravo marielllooooo!!! Bel mezzzo!!!!
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La nuova arrivata in casa Paggy: A3 Sportback 2.0 150CV

                    Bel mezzo... ha un motore di Mxxxx ma questo lo sai già
                    Comunque spero non rimpiangerai troppo il GTI e il Benzina.
                    GL.
                    La Mia Ex-Car / La Mia Car
                    Team Gloss

                    Commenta


                    • #11
                      Re: La nuova arrivata in casa Paggy: A3 Sportback 2.0 150CV

                      Complimenti per il nuovo acquisto Mario!

                      E’ inutile commentare le ragioni del passaggio dal benzina al diesel che sono chiare ed evidenti a tutti.

                      Possiamo constatare che ancora una volta hai scelto nell'ambito del Gruppo VW, optando però per qualcosa di più nobile dell’amata Golf!

                      L’auto è davvero molto bella, elegante, particolarmente accessoriata ed anche in versione adeguata (Sportback) alle esigenze della famiglia.

                      Anche se ti mancherà la dinamicità del GTI ritengo che, alla fin fine, rimarrai ampiamente soddisfatto delle prestazioni della nuova arrivata e soprattutto della notevole riduzione dei costi chilometrici che quest’ultima può garantirti rispetto alla GTI.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: La nuova arrivata in casa Paggy: A3 Sportback 2.0 150CV

                        Bella Mario,complimenti..............tanto appena potrai tornerai al primo amore ................però non sapevo che anche per la A3 avessero fatto la ALLROAD!!!!!!!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • #13
                          Re: La nuova arrivata in casa Paggy: A3 Sportback 2.0 150CV

                          non sarà una golf..ma la A3(a parer mio)è una gran macchina...bell'acquisto!!
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: La nuova arrivata in casa Paggy: A3 Sportback 2.0 150CV

                            bella nera, l' ho avuto anche io (sb 150cv stronic) con sline interior ed exterior e tetto.
                            Sedili bruttini (scusa...), per il resto ok!
                            I cerchi da 18" sline, fanno la loro porca figura!
                            Goditela!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #15
                              Re: La nuova arrivata in casa Paggy: A3 Sportback 2.0 150CV

                              Complimenti Paggy, bellissima auto (accessori presenti e futuri compresi!).
                              Io prima di trovare la "folgorazione" dell'attuale mk6 che ho, cercavo una A3 sb usata (venivo da una A4 Avant), ma ne ho trovate poche e BEN kilometrate.
                              Poi...la nerona mi ha riportato a "casa" (la A4 seguiva altre 5 golf precedenti)!
                              Volevo dirti un pensiero, ma è lo stesso di quello che i saggi Matteo[V] e tony hanno già scritto (e condivido), quindi complimenti ancora.
                              Ora T-Rocchista!!!

                              Commenta


                              • #16
                                Re: La nuova arrivata in casa Paggy: A3 Sportback 2.0 150CV

                                I piemontesi stanno passando tutti al lato oscuro
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: La nuova arrivata in casa Paggy: A3 Sportback 2.0 150CV

                                  @tony: grazie mille, effettivamente sì, sono rimasto nel gruppo, ma come scritto l'idea di partenza era la stella a 3 punte, mi hanno fatto un po' desistere il bagagliaio piccolo (non che la A3 sia un'astronave, ma meglio così!) ed il 1.5....anche se ne parlano un gran bene, il 2.0 era poco accessoriato e molto caro
                                  @mau65: ora metto le scarpette nuove e vedo come rimane, il problema è che già adesso entro a filo in garage ('tacci a chi ha progettato la rampa!!! -mio suocero- !!!!) potrei pensare alle molle s-line, che oltretutto ho già trovato, ma rischio di non entrare più....
                                  @semplicementeCiano: Grazie Luciano, le prime sensazioni sono veramente molto buone
                                  @seven: finalmente una critica! comuqnue a me i seidli piacciono (la pelle la detesto anche se sulla GTI l'avevo) e sinceramente son meglio di quelli "base"
                                  @audiman: Buongiorno!!! Grazie per i complimenti, mi sa che non resisterò fino ad aprile a montare le estive, appena arrivano le gomme faccio un salto dal gommista
                                  @IceMatrix: effettivamente.... ma stavolta forse è l'unica dove non sono stato condizionato
                                  Ultima modifica di Paggy; 23/02/2016, 13:32.
                                  ...

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: La nuova arrivata in casa Paggy: A3 Sportback 2.0 150CV

                                    Ti dico che a me piace molto all'epoca non l'ho presa solo per una questione di abitabilità/bagagliaio
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: La nuova arrivata in casa Paggy: A3 Sportback 2.0 150CV

                                      Molto molto bella complimenti secondo me hai fatto la scelta giusta, unica pecca...che hai comprato i 18 e adesso come dice mau ti tocca l'assetto (ovviamente dopo aver abbassato la rampa col flessibile )

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: La nuova arrivata in casa Paggy: A3 Sportback 2.0 150CV

                                        Dopo svariati test (con e senza flessibile ) le cose sono 3:

                                        o metto le molle, ed in garage non ci entro più manco con l'elicottero
                                        o lascio così...ed in garage ci entro ma tutte le volte che esco ne lascio un pezzo sotto
                                        o la lascio così...ed in garage non ci entro ugualmente


                                        ...a posto sono....
                                        mau65 il tuo parere non lo esprimere perchè credo di saperlo
                                        ...

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X