annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La 308 GT LINE di denny2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La 308 GT LINE di denny2013

    Oggi è giusto un mese che ho la 308 e per ora sono molto sodisfatto, la qualità in generale è ottima, a livello di golf 7, quello che non mi piace rispetto alla golf la mancanza della copertura per la batteria, il cofano motore con asticella manuale e niente carterini sottoscocca, dettagli insomma, per il resto, ottima auto, bagagliaio bello grande buon posto guida, sfizioso e divertente il volante piccolo, utilissimo il monitoraggio dell'angolo cieco in autostrada, praticamente si accende una luce arancione sul retrovisore esterno ( sul lato dove sorpassa l'auto) quando l'auto che ci precede è in fase di sorpasso non visibile da nessun retrovisore, è molto silenziosa anche a 130 all'ora, nel bagagliaio dove si accede ai fanali esterni dietro il coperchio ha un bel pezzo di materiale fono assorbente per il rumore cosa che la golf non ha. Bellissimi i full led scenografici e fanno una bella luce di sera sulle strade buie, un bel fascio abbastanza lungo e sono 5.500 Kelvin bianchi lievemente azzurrati. La sorpresa più grande è stato il motore, questo piccolo 3 cilindri 1.2 131 cv spinge davvero, credetemi sembra un motore più grande, non vibra abbastanza silenzioso, quando sale di giri si sente un po' il "rombo" che è pure piacevole, appena si da gas sale subito si arriva a 130 in autostrada senza fatica, per un giudizio più dettagliato sul motore aspetto di fare più KM. L'assetto e la tenuta di strada erano già buoni ma la car era troppo alta, montando le pro kit oltre a guadagnare in estetica, la sento meglio in curva più precisa si corica di meno e il volante è più reattivo. La ricomprerei? Assolutamente si, la linea e il colore mi piacciono molto, innovativa e un po' sportiva, l'auto è quasi full oltre le molle ho aggiunto qualche luce a led per completare, er,ciocco ecco le foto lavata cerata e lucidata, a voi la parola.....
    File allegati
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

  • #2
    Re: La 308 GT LINE di denny2013

    Bella, la linea Peugeot attuale e' molto carina . Molto interessante quella cosa dell' angolo cieco , dovrebbe essere di serie su tutte le auto , si eviterebbero tanti incidenti. Buon divertimento e poi dicci il motore come si comporta con il passare dei km.
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • #3
      Re: La 308 GT LINE di denny2013

      Ormai ne ho vista qualcuna per strada e la linea mi piace,larga e bassa,anche se preferisco il davanti al dietro,però.................il volante non è troppo piccolo????
      Facci sapere più avanti,anche come sono i consumi!!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • #4
        Re: La 308 GT LINE di denny2013

        Bella, l'unica cosa che mi piace poco è la strumentazione del tachimetro, per il resto è veramente carina.

        Commenta


        • #5
          Re: La 308 GT LINE di denny2013

          Molto bella, complimenti. Colore bellissimo.
          Peccato per il motore, personalmente avrei preferito il 1.6 THP BMW-PSA

          Commenta


          • #6
            Re: La 308 GT LINE di denny2013

            Grazie per le foto Ritorno a dire che è molto bella. Tra qualche migliaio di km fai una bella recensione in stile Andrea Galeazzi. O meglio ancora come quelle di mc0676 ( le trovo piu esaustive ).
            sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

            Commenta


            • #7
              Re: La 308 GT LINE di denny2013

              Bella Denny! L'assetto era davvero necessario, non ho ancora visto una Gt Line berlina dal vivo.
              Il volante piccolo per me è bello e comodo. Mi fa piacere che sei soddisfatto della nuova Car.

              Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
              Molto bella, complimenti. Colore bellissimo.
              Peccato per il motore, personalmente avrei preferito il 1.6 THP BMW-PSA
              Già in versione 270cv
              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

              Commenta


              • #8
                Re: La 308 GT LINE di denny2013

                E con dischi Brembo da 380mm

                Commenta


                • #9
                  Re: La 308 GT LINE di denny2013

                  Grazie a tutti! Riguardo il volante mau65 quando la ritirai fu un po' strano ma poi subito ci si abitua, sono d'accordo con Ste86 è molto comodo e anche divertente da guidare. riguardo i consumi per ora poi vedremo in seguito fa qualcosina in meno del tsi VW siamo sui 10/11 KM/L in città mentre il tsi 12/13 km/l, in autostrada 14/15 KM/l contro i 16/17 KM/L del tsi, però c'è da dire che ho fatto pochi KM, in genere col tempo i consumi migliorano. Adesso vorrei fare un ultima cosa, verniciare le pinze dei freni rosso lucido con il solito kit della foliatec, avevo in mente nero lucido ma i cerchi sono nero opaco, consigli sul colore?
                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La 308 GT LINE di denny2013

                    Aggiorno questo discussione riguardo la vicenda dell' arrivo dell'auto in ritardo e la consegna dopo quasi un mese dall'arrivo immatricolata e con assicurazione pagata, aprii una discussione chi ha seguito sa di cosa sto parlando, comunque oltre l'auto sostituiva che mi diedero all'epoca, mi promisero il rimborso del 50% dell'assicurazione e me l'hanno dato tramite bonifico più mi hanno regalato i primi 2 tagliandi gratis, che dire la Peugeot è stata molto seria, l'auto mi piace va bene, sono davvero sodisfatto.
                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                    Commenta


                    • #11
                      Re: La 308 GT LINE di denny2013

                      Mi ero perso la discussione, molto bella complimenti, non è VW ma è interessante.
                      "La mia GTI"

                      Commenta


                      • #12
                        Re: La 308 GT LINE di denny2013

                        Opinioni e pareri dopo 2 anni che possiedi quest'auto?
                        Il motore come va?
                        Le plastiche ed i materiali?
                        I consumi?
                        Ma soprattutto la cosa più importante, il service come si comporta?

                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                        Commenta


                        • #13
                          Re: La 308 GT LINE di denny2013

                          Il motore spinge davvero per essere un 3 cilindri 1.2 da 131 cv per 3 anni di seguito ha vinto il premio come motore dell'anno compreso il 2017, mai fatto un rabbocco non consuma un goccio d'olio, i consumi in autostrada sto sui 15/16 in città sui 12/13 ma possono scendere anche a 10 in continui stop/go, i materiali sono di buona qualità, paragonandola alla golf 7 quest'ultima ha qualche dettaglio più curato diciamo che si equivalgono però la 308 ha un rapporto qualità prezzo superiore in quanto costa meno, Sono soddisfatto dopo 2 anni anche se gli interventi in garanzia non sono mancati, la maggior parte sciocchezze tutti risolti, la vera incognita resta il ponte posteriore rumoroso sulla quasi totalità dei modelli dalla nascita dell'auto, anche a me faceva rumore e me l'hanno sostituito con uno modificato nel 2016 e fin adesso nessun rumore anche se qualcuno dice di avvertire il problema anche col 2016, Peugeot dice che sta trovando una soluzione definitiva e a chi fa rumore non sostituiscono più, intanto i 2016 dopo anche 40.00 km nessun rumore. Sinceramente non si è capito se sono in cerca di una soluzione meno onerosa o davvero è così, io ad oggi ho l'auto perfetta anche gli ammo. anteriori mi hanno sostituito in garanzia per un cigolio, con una versione aggiornata e problema risolto. ho fatto fare lo scarico vero doppio ai lati montando l'estrattore gti aprendo il silenziatore, un bel lavoro da gente esperta perchè i finti non li sopporto per niente. Il service dove ho preso l'auto si è messo a disposizione per la garanzia.
                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                          Commenta


                          • #14
                            Re: La 308 GT LINE di denny2013

                            Bene, sono felice che Peugeot a differenza di Citroen, anche se fanno parte entrambe del gruppo PSA, ha una maggiore attenzione verso il cliente ed anche la concessionaria...
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                            Commenta


                            • #15
                              Re: La 308 GT LINE di denny2013

                              Nessuno è perfetto tutti hanno le loro pecche, Peugeot compreso, che come sai insieme a Citroen e DS formano il gruppo PSA. Randal non riesco a caricare foto
                              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                              Commenta


                              • #16
                                Re: La 308 GT LINE di denny2013

                                Scrivi quello che vuoi scrivere poi clicca su [Vai alla modalità avanzata] poi in basso su "opzioni aggiuntive" clicca su [Gestione Allegati] poi in alto a destra [+Aggiungi File] e ti si apre una finestra con "carica file dal tuo computer" clicca su [scegli file] poi [carica] poi [inserisci in linea] poi [fatto].

                                Mi devi una Birra

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: La 308 GT LINE di denny2013

                                  Randal con piacere la birra, se per le vacanze estive vieni al sud anche 2, da domani sono già in ferie, questa procedura l'ho sempre usata che hai riassunto tu, ma si apre una finestra che dice limite superato o una cosa del genere.
                                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: La 308 GT LINE di denny2013

                                    Va be allora è normale,fai un po di pulizia,oppure diventa socio cosi hai più capienza, io la faccio una volta a settimana altrimenti non riesco ad essere operativo e calcola che io ho i "superpoteri" ma non basta....

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X