annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

BMW X1 18i MSport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BMW X1 18i MSport

    Come già accennato nel post della X3, con leasing in scadenza mi hanno proposta la X1 per il rifiuto di un cliente a causa della mancanza del Drive Assistant PROFESSIONAL. Presa !

    BMW X1 sDrive18i - Black Sapphire metallizzato int. Pelle 'Vernasca'

    Serbatoio di dimensioni maggiorate
    Set riparazione pneumatici
    Pacchetto sportivo M
    Cerchi in lega leggera da 20"style 869
    Cambio automatico con leve al volante
    Sospensioni adattive
    Sedili anteriori sportivi
    Pannello strumenti Luxury
    Volante sportivo M in pelle a tre razze
    ​Shadow line esterna lucida
    Rivestimento padiglione interno antracite
    Dettagli esterni MSport
    Dettagli interni MSport
    Vetri posteriori e lunotto oscurati
    Sedile attivo per guidatore
    Sistema HI-FI Harman Kardon
    Innovation Package
    Comfort Access System
    Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente)
    Retrovisore interno autoanabbagliante
    Fari full LED adattivi
    High Beam assistant
    Parking Assistant
    Head-Up Display
    Wireless charging
    BMW Live Cockpit Professional ID9
    Preparazione Driving Assistant Plus
    Shadow line esterna lucida
    Service Inclusive 5anni
    Tappetini in gomma + Tappeto baule
    Pack Sicurezza con LoJack 4 Anni​

    Si è il 1500 3 cilindri che ho già sulla mini della signora. Ma per i 6000km che faccio in un anno va bene. L'acquisto dettato anche dall'incognita di rimanere senza auto e da mia figlia che ormai grande ha la sua car, hanno accellato i tempi e l'ho presa.

    La comodità non è in discussione, più compatta nelle misure, entro nel box con una manovra e con gli specchietti aperti, la seduta non è alta come la x3 ma comunque da suv. I 300kg in meno si sentono e rendendo la guida più tranquilla e la coppia sempre pronta anche con cilindrata più piccola.
    Presa il 24/12 ho fatto solo 200km e quindi per consumi e rumori non mi posso pronunciare.

    Il nuovo ID 9 di BMW è avanti all'ID7 che avevo su X3. Il nuovo sistema multimediale ha fatto razzia dei tasti fisici sul cruscotto, ma dai primi km non ne sento la mancanza. Salito la prima volta mi sono trovato smarrito per il disinserimento dello start/stop e per l'aria condizionata, ma poi si intuisce il funzionamento che è da equiparare ad un telefonino con la sua sezione della configurazione e delle app da scaricare.
    Ho atttivato Driving Assistant Plus 3 mesi gratutio e gli ADAS sono alcune volte invasivi, ma anche a questo mi devo abituare.

    Il prezzo di listino 56k con uno sconto a conti fatti un poco al disotto del 10% e scalati 7000€ di sopravvalutazione della X3.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   1.jpg  Visite: 9  Dimensione: 1.45 MB  ID: 1412829 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   2.jpg  Visite: 9  Dimensione: 1.32 MB  ID: 1412830 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   2b.jpg  Visite: 9  Dimensione: 1.12 MB  ID: 1412831 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   3.jpg  Visite: 9  Dimensione: 1.24 MB  ID: 1412832 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   4.jpg  Visite: 9  Dimensione: 951.6 KB  ID: 1412841 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20231226_105035.jpg  Visite: 9  Dimensione: 497.0 KB  ID: 1412840 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20231226_104447.jpg  Visite: 9  Dimensione: 777.3 KB  ID: 1412834 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20231226_104538.jpg  Visite: 9  Dimensione: 684.7 KB  ID: 1412835 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20231226_104554.jpg  Visite: 9  Dimensione: 757.3 KB  ID: 1412837 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20231226_104646.jpg  Visite: 9  Dimensione: 721.9 KB  ID: 1412838

    File allegati
    Ultima modifica di Touran69; 28/12/2023, 16:43.
    .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

  • #2
    Stupenda!!!
    bmw sta facendo delle grandi macchine
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      PaoloAlberto Bmw le ha sempre fatte. I suoi 6 cilindri sono i migliori ma ahimè anche loro sono genuflessi alla moda de morori a triciclo piccoli 4 cilindri. (Per fortuna per ora in Rolls resistono i v12) Ma è dentro la maggiore delusione...poi con quella strumentazione da equalizzatore grafico stereo ha raggiunto l'apice della peggior schifezza. Ma è IL MIO PENSIERO e ognuno ha il suo, ci mancherebbe. AUGURI SINCERI a Touran69 per l'auto nuova...

      Commenta


      • #4
        velociraptor bo rispetto il tuo pensiero io penso che ora è la migliore delle tre tedesche (Audi MB e BMW)…. Se dovessi io opterei per lei come brand.
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Gran mezzo complimenti.
          Ma non riuscirei mai a spendere certe cifre per un tre cilindri.
          Soprattutto montato sotto un marchio premium.
          Parere personale.

          Commenta


          • #6
            lo so che il 3 cilindri non piace e rispetto tutte le vostre opinioni, ma per le mie esigenze va bene e comunque grazie !
            .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

            Commenta


            • #7
              Touran69 non conta quanto sia grosso e quanti cilindri abbia e come siano disposti ……..
              conta come esplica il suo dovere…. E lo fa molto bene oltre ad essere premium e non paragonabile con questo marchio (VW)
              Ultima modifica di PaoloAlberto; 28/12/2023, 12:15.
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #8
                PaoloAlberto Fa 6000 km/anno....va più che bene...

                Commenta


                • #9
                  velociraptor io ne faccio 7000 con la mia
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #10
                    Bella Bella!!!
                    Davvero Complimenti!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                    Commenta


                    • #11
                      Io ho avuto tra le mani più BMW che Golf, nonostante abbia deciso di iscrivermi inizialmente nel lontano 2006 solo in questo forum e poi in nessun altro, e conosco bene il valore del marchio a elica, sicuramente superiore alla concorrenza Audi/M.B. nella meccanica, soprattutto con i sei cilindri ! Certo, anche loro non sono esenti da difetti, per esempio nelle rifiniture interne che si deteriorano nel tempo e questo lo dico per esperienza personale anche con le serie 5.

                      Ora è chiaro che l'auto in trattazione è stupenda, tenuto conto che trattasi di una X1 pluriaccessoriata, però se fosse stato possibile io un sacrificio in più l'avrei fatto per il 2 litri che l'auto merita in toto e non sto qui a dire i tanti perchè. Certo è che è abbastanza inconsueto vedere auto con bellissimi cerchi da 20" e pneumatici da 245 mm di larghezza in un'auto a tre cilindri (fortunatamente non è un millino) con una massa in ordine di marcia di circa 1600 kg che diventano 2000 kg se non di più a pieno carico.

                      Comunque, al di là di tutto, se Alfredo ( Touran69 ) ha ritenuto di optare per questa motorizzazione avrà avuto le sue buone ragioni che io rispetto !

                      Congratulazioni e auguri per il tuo neo-acquisto !

                      Commenta


                      • #12
                        tony grazie. Il primo motivo per cui l'ho presa è stato per la pronta consegna, per il 20ì (ibrida) 10k in più e 6 mesi di attesa. I 6 mesi hanno pesato sulla scelta. Per il resto tutti gli accessori sono quelli che avrei preso, i cerchi da 20'' di sicuro no, forse i 19'' ma a vederli sono proprio belli, fanno la lora porca figura. Per la prossima, se ci sarò , mi muoverò prima.
                        .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                        Commenta


                        • #13
                          Touran69 - Alfredo, sei stato più che esaustivo !

                          In un'auto di famiglia (Q3 Sportback s-line praticamente full optional come la tua) i cerchi da 20 pollici hanno cambiato l'aspetto della vettura e debbo dire che anche con la tua quei bellissimi 20" troneggiano

                          Anche quest'Audi era stata già ordinata e proposta così dalla concessionaria circa due anni fa; quindi: prendere o lasciare e, col senno di poi, è stato un bel prendere sennò bisognava attendere le calende greche per averla tutta secondo i propri gusti !

                          ---

                          Ecco i cerchi da 20" come hanno cambiato pure l'aspetto dell'Audi suddetta in una foto scattata poco prima del ritiro:
                          Ultima modifica di tony; 28/12/2023, 20:25.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X