annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La macchina della Signora....Lancia Delta Platinum 2.0 165CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: La macchina della Signora....Lancia Delta Platinum 2.0 165CV

    Ah ah,

    il tavolo operatorio era sgombro dai ferri del mestiere probabilmente,
    vuole farsi vedere raffinato....

    Commenta


    • #22
      Re: La macchina della Signora....Lancia Delta Platinum 2.0 165CV

      Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
      Non sembra un tuo lavoro.... non vedo nè trapani nè flessibili.... stai bene?????????
      !!!! Il trapano stavolta l'ho usato solo per forare i sensori...

      Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
      Ah ah,

      il tavolo operatorio era sgombro dai ferri del mestiere probabilmente,
      vuole farsi vedere raffinato....
      Un lavoro raffinato per una macchina raffinata!!! !
      ...

      Commenta


      • #23
        Re: La macchina della Signora....Lancia Delta Platinum 2.0 165CV

        Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio
        !!!! Il trapano stavolta l'ho usato solo per forare i sensori...
        Ah, mi sembrava.....

        Commenta


        • #24
          Re: La macchina della Signora....Lancia Delta Platinum 2.0 165CV

          Reduce da 700km in un sol giorno con la delta.
          Che dire: sempre più convinto che sia un acquisto azzeccato.
          Abitabilità interna da far invidia ad una monovolume e imparagonabile alla golf, dietro i bambini poco poco ci fanno anche il girotondo, davanti forse un po' meno dovuto alla plancia più "importante" come dimensioni; motore silenziosissimo (o meglio insonorizzazione ad alti livelli) ed ovviamente (è pur sempre un 2.0) brillantissimo, anche in 6a si riprende davvero bene.
          Consumo medio 15,4km/l (con gomme m+s che cambio domani) quasi tutta autostrada....ed ho ancora il FAP....
          Ultima modifica di IceMatrix; 18/05/2015, 13:37. Motivo: Velocità
          ...

          Commenta


          • #25
            Re: La macchina della Signora....Lancia Delta Platinum 2.0 165CV

            Mappala e vedrai che diventa un altra macchina..da originale è un po troppo tarato al "comfort"

            Commenta


            • #26
              Re: La macchina della Signora....Lancia Delta Platinum 2.0 165CV

              Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio
              Consumo medio 15,4km/l (con gomme m+s che cambio domani) quasi tutta autostrada leggermente sopra la velocità codice x45, x50....ed ho ancora il FAP....
              Ma non era vietato parlare di velocità superiori ai limit consentiti? O basta la x per scriverle? Così ci regoliamo tutti...
              Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

              Commenta


              • #27
                Re: La macchina della Signora....Lancia Delta Platinum 2.0 165CV

                Vedo che siete attivi non vi si può fare neanche uno scherzo comunque non si può neanche così scriverle
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #28
                  Re: La macchina della Signora....Lancia Delta Platinum 2.0 165CV

                  Ok ragazzi, abbiamo capito che gli utenti seguono le discussioni.
                  Ora basta test.
                  Comunque io volevo scrivere 245, 250 !!!!!!!
                  ...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: La macchina della Signora....Lancia Delta Platinum 2.0 165CV

                    Ottimo Mario, sono proprio contento del tuo acquisto...sebbene il mio odio per le Fiat sia sempre crescente....(e dopo il tagliando che ho fatto alla Y di princi è cresciuto a dismisura).

                    C'è da dire che con quel budget hai preso sicuramente il meglio.

                    Lella ha già fatto qualche mod Tuning?

                    Commenta


                    • #30
                      Re: La macchina della Signora....Lancia Delta Platinum 2.0 165CV

                      Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
                      Lella ha già fatto qualche mod Tuning?
                      !!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Questo entrerà negli annali dei post più simpatici!!!!! !!!!! Mi sto rotolando ancora ora!!!!!
                      Per fortuna no, per ora nessuna modifica tuning, ma sono nemmeno 2 mesi...
                      ...

                      Commenta


                      • #31
                        Re: La macchina della Signora....Lancia Delta Platinum 2.0 165CV

                        ahaha

                        mi ricordo che la passat la aveva fatta tutta R-Line!!! ahahaha

                        Beh questa è anche molto più piccola, magari resisterà qualche mese di più!!

                        Commenta


                        • #32
                          Re: La macchina della Signora....Lancia Delta Platinum 2.0 165CV

                          più che altro la passat l'aveva fatta r-line...
                          .
                          .
                          .
                          .
                          .
                          .
                          .
                          .
                          ..
                          ma dimensioni GOLF!


                          !
                          ...

                          Commenta


                          • #33
                            Re: La macchina della Signora....Lancia Delta Platinum 2.0 165CV

                            ci puoi mettere il muso della bravo....e il posteriore della 147....tanto le fiat sono tutte intercambiabili

                            ....scherzo è....sai come la penso e capisco la scelta che hai fatto!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #34
                              Re: La macchina della Signora....Lancia Delta Platinum 2.0 165CV

                              Mariolino, ma ha gli interni Poltrona Frau? se si hai il marchio stampato sul cruscotto sopra al triangolo delle 4 frecce.....se si...ecco perché sono perfetti i sedili...

                              Un mio collega ha quegli interni e con 90000km sembrano NUOVI...savvero sembra abbiano ZERO km...neanche una grinza, uno spettacolo!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X