annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

BMW X3 xDrive20i M Sport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Oggi telefonata da BMW che mi informa che i cerchi da 20'' non sono più disponibili, solo i 19'' con gomme 245/50R19 105V XL RFT e sensori.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Capture.PNG  Visite: 0  Dimensione: 197.6 KB  ID: 1318009

    Certo i 20'' erano meglio ma non disponili, con prezzo molto più basso. Scontati senza ritiro dei vecchi 2200€, i vecchi non li ritirano perchè dicono il prezzo è troppo basso (non è un problema perchè me li ha chiesti un collega e li do 800€). Non so se prendere o cercare altro ma non BMW.
    Ultima modifica di Touran69; 14/10/2020, 12:03.
    .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

    Commenta


    • #22
      ciaoooo
      io cercherei altro.... ma i gusti son personali.....
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #23
        Perchè non sono più disponibili? Non riescono più a farti il prezzo che dicevano?
        Prendili dalla germania, ant e post

        Commenta


        • #24
          Da quello che mi hanno detto i 20 sono terminati e non si sa quando torneranno disponibili. I 19 li ho visti dal vivo e mantenengono la stessa misura con spalla da 50 invece che 45, non sono male. Vorrei fare tutto in BMW per non star a trasportare portare.... solo quello.

          pradge grazie ma credo che poi vadano aggiunte le gomme, farle montare. Preferisco prendere tutto insieme e farli tenere a loro come fatto con X1.

          Mercoledì devo sentirli che mi fanno sapere se il no dei 20 è definitivo.
          .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

          Commenta


          • #25
            Ieri, chiamato dalla BMW (alleluja veloci), ho visto i cerchi da 19 montati su una X3 in officina ma non mi piacciono. I 20 con i pneumatici invernali RFT differenziati 245A e 275P sono arrivati ma hanno cambiato il prezzo perchè finita l'offerta. Visto la situazione e la bassa probabilità di viaggiare, quest'anno salto e il prossimo inverno mi organizzo prima, quindi niente gomme da neve sulla X3. Montate sulla Smart se proprio dovesse servire.... e sulla car della Dama.
            .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

            Commenta


            • #26
              Leasing in scadenza e mi sto muovendo visto i tempi di consegna per le nuove auto:

              Ho chiesto per A3 Sportback TFSI S line edition 40 TFSI e S tronic con cambio automatico e un pò di accessori 55k di listino ma i tempi di attesa sono molto lunghi, circa 6 mesi e si è tenuto stretto, se riesco a dare la mia indietro entro quest'anno riesco ad una buona valutazione della mia. Vista anche la nuova X1 niente male il 18i msport con cerchi 20 selleria in pelle e un pò di accessori 56k ma qui mi fanno il 9% con una supervalutazione del l'usato di 7k. Mi devono far sapere se c'è qualcosa di disponibile io non vorrei apettare.

              Vediamo cosa mi dicono, in settimana mi muovo.
              .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

              Commenta


              • #27
                Ad un mio collega è arrivata la nuova X1 con pacchetto M devo ancora vederla da vicino
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #28
                  Vista oggi. Ne hanno una nera disponibile per un probabile rifiuto dell'ordine perchè manca il Drive Assistant PROFESSIONAL che era stato ordinato dal cliente:

                  BMW X1 sDrive18i - Black Sapphire metallizzato int. Pelle 'Vernasca'

                  Serbatoio di dimensioni maggiorate
                  Set riparazione pneumatici
                  Pacchetto sportivo M
                  Cerchi in lega leggera da 20"style 869
                  Cambio automatico con leve al volante
                  Sospensioni adattive
                  Sedili anteriori sportivi
                  Pannello strumenti Luxury
                  Volante sportivo M in pelle a tre razze
                  Shadow line esterna lucida
                  Rivestimento padiglione interno antracite
                  Dettagli esterni MSport
                  Dettagli interni MSport
                  Vetri posteriori e lunotto oscurati
                  Sedile attivo per guidatore
                  Sistema HI-FI Harman Kardon
                  Innovation Package
                  Comfort Access System
                  Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente)
                  Retrovisore interno autoanabbagliante
                  Fari full LED adattivi
                  High Beam assistant
                  Parking Assistant
                  Head-Up Display
                  Wireless charging
                  BMW Live Cockpit Professional ID9
                  Preparazione Driving Assistant Plus
                  Shadow line esterna lucida
                  Service Inclusive 5anni
                  Tappetini in gomma + Tappeto baule
                  Pack Sicurezza con LoJack 4 Anni

                  ​Se mi conferma il rifiuto mi sa la prendo anche perche la mia x3 con 20000km è venduta e quindi vuola prenderla. Per ora i prezzi tutto a penna: 9% + 7K da 58500 (con 1400€ di preparazione!!!!!) a 46k.

                  Per l'audi A3 ancora nessuna risposta mi fa sapere.
                  .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                  Commenta


                  • #29
                    Non ho capito devi dargli tu 46k eur più la x3 che rendi?
                    Alla fine devi sborsare 46k eur?!
                    Mica pochi!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                    Commenta


                    • #30
                      Si con leasing è come per te per la polo, per la X3 la maxi rata è di 43k e non ho intezione di prenderla. Se riesco, e sempre se sarà disponibile, faccio lo stesso sistema con x1 ma alla fine la maxi rata sarà +/- 16k, sempre se vorrò tenerla.
                      Ultima modifica di Touran69; 06/12/2023, 09:02.
                      .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                      Commenta


                      • #31
                        Ok ma alla fine tra maxi rata e rate quindi pagherai sempre 46k eur!
                        Però se sei convinto per la x1 buon per te.
                        Come configurazione molto bella mi sembra … anche se non sono molto dentro gli allestimenti BMW purtroppo …


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                        Commenta


                        • #32
                          Si convinto mi piace, un passo avanti alla X1 f48 che avevo, pagerò 46k ma devi aggiungere gli interessi calcolati a parte.

                          Sono in attesa di notizie per A3 ma la vedo difficile il gruppo VW con le consegne ha ancora tempi lunghi.
                          .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                          Commenta


                          • #33
                            Presa X1 in settimana si ritira !
                            .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                            Commenta


                            • #34
                              Touran69
                              auguri poi presentacela!!!
                              che bel regalo di Natale
                              PaoloAlberto

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X