annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Paggy, ritorno al PASSATo... :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Paggy, ritorno al PASSATo...

    Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
    e continui a prendere Volkswagen? io al posto tuo sarei passato alla concorrenza
    a cambiar macchina spesso col piffero avrei preso una VW o un Audi!
    Stai pur certo che la prossima non è una VW...spero che tu sia " stipendiato da VW " per difenderla cosi.
    La lista di DISASTRI che ti ho elencato precedentemente fa paira, sfido un'altra casa automobilistica ad avere questi problemi IRRISOLTI e sottolineo IRRISOLTI, dove noi poveri clienti facciamo da cavie!

    Commenta


    • Re: Paggy, ritorno al PASSATo...

      Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
      Ricordo che non si parla di chi è meglio tra VW e Fiat e non dobbiamo fare la lista di tutti i difetti VW (sono d'accordissimo con voi... e ricordo che ad esempio ai 2.0 BMW saltano teste, catene di distribuzione e si crepano i blocchi motore... ormai ragazzi siamo a questi livelli con tutti...),

      Fine OT


      Ripeto, mi spiace per Mario, come per mio zio che sul passat con 90.000 km ha tirato fuori 4.500€ l'estate scorsa per la pompa serbatoio che sbriciolandosi ha i casini che sappiamo (iniettori ecc) e VW ci ha stretto la mano.....
      Soprattutto quando si è rotta la pompa alta pressione del rail!! non quella nel serbatoio!!

      Commenta


      • Re: Paggy, ritorno al PASSATo...

        Pardon!
        Il succo è che ha tirato fuori metà valore della macchina per una cosa che succede a tutte le passat e A4 di quegli anni...
        Poi sai che sono capra ...
        Bravo cmq che hai precisato!

        Guarda Mario, un po' mi spiace... la prenderei io come seconda macchina se non costasse comunque tanto mantenerla (bollo e assicurazione su una macchina del genere sono troppo alti) ... è ancora moooolto bella... e bici e cani lì dentro sono perfetti.. soprattutto adesso che abbiamo dato indietro la nostra...

        Commenta


        • Re: Paggy, ritorno al PASSATo...

          ...e ieri ho salutato la mia amata/odiata passat...
          a 199920km l'ho data via perchè usandola mia moglie era troppo grande per lei.
          A dir la verità un po' mi spiace perchè era fantastica ed allestita a dovere, ma rileggendo dei problemi che mi ha dato (e che in parte mi ero scordato) forse non ho fatto poi così male.
          ...

          Commenta


          • Re: Paggy, ritorno al PASSATo...

            Però potevi farli quegli 80 km per far conto tondo!!!
            sigpic
            Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

            Commenta


            • Re: Paggy, ritorno al PASSATo...

              Mitica Passat, a me piaceva un sacco lo sai... macchinone!

              Commenta


              • Re: Paggy, ritorno al PASSATo...

                TagazziGTD non ce l'ho fatta altrimenti li avrei fatti sicuro....ma sabato e domenica ho lavorato tutto il giorno, l'ho pulita fino alle 22....
                ...

                Commenta


                • Re: Paggy, ritorno al PASSATo...

                  ....azzz....e lo vengo a sapere così???


                  noooooooooooooooooooooooooooo


                  Addio cara Passat...è stata davvero dura a morire....tra muretti...fori di trapano....cancelli....ti ricorderemo davvero forte!!!

                  Commenta


                  • Re: Paggy, ritorno al PASSATo...

                    Nooo la Passat, ora cosa prendi??
                    "La mia GTI"

                    Commenta


                    • Re: Paggy, ritorno al PASSATo...

                      Perdona se non ho tempo di andare per ricerche, ma che problemi hai avuto con la Passat ? Gli iniettori suppongo tra di essi.... a parte loro ?

                      I tedeschi faranno anche auto che viaggiano bene da nuove, ma quanto ad affidabilità purtroppo lasciano molto a desiderare...

                      Commenta


                      • Re: Paggy, ritorno al PASSATo...

                        @Genio a parte i "soliti" iniettori anche un albero della pompa olio, con conseguente (ennesimo) fermo auto.

                        poi altri problemini "Minori" ma che non mi aspettavo da quest'auto....

                        Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
                        ...è stata davvero dura a morire....tra muretti...fori di trapano....cancelli....ti ricorderemo davvero forte!!!
                        !!!!!!!!!!!!!!! Hai perfettamente ragione..... !!!!!!!

                        Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
                        Nooo la Passat, ora cosa prendi??
                        Una macchina.....probabilmente NERA..... (così le righe non si vedono)
                        ...

                        Commenta


                        • Re: Paggy, ritorno al PASSATo...

                          Paggy se non hai fuso il motore o fritto la turbina non ti è andata male, ti è capitato forse il guasto più rognoso, e pensare che anche quello era piuttosto ricorrente. In compenso non si sbriciolavano le pompe alta pressione se era già common rail... che peccato non poter guardare all'usato con fiducia, purtroppo è forse vero quello che dice il capo, senza garanzia è una follia tenersi una Volks.

                          Commenta


                          • Re: Paggy, ritorno al PASSATo...

                            Originariamente inviato da Genio Visualizza il messaggio
                            @Paggy se non hai fuso il motore o fritto la turbina non ti è andata male...
                            Ahhhhhhhhhhhhhhhh behhhhhhhhhhhh....allora facciamo festaaaaaaaa!!!
                            ...

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X