annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Andrea80_b passa alla Polo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Andrea80_b passa alla Polo

    Ebbene si, ormai da più di 1 mese sono passato alla polo, ovviamente sempre prima di @AndreGTI ahahahhaha!!!!

    A parte gli scherzi, ho avuto dei piccoli guai meccanici con la mia golf e spendere un po di soldi per sistemare una macchina che ormai valeva solo 7000 euro non me la sono sentita. Quindi dovendo cambiare macchina e avendo una casa da finire, ho optato per il max che potevo avere con la cifra che avevo da investrire!!!!
    Allora smontato tutto e data dentro al mio conce di fiducia (Dove conosco più che bene, Capo officina e il ragazzo della reception delle assistenze) che aveva una mega offerta di una polo con 6 mesi e 10000 km.
    La macchina era di un pazzo che ha ordinato la macchina, l'ha tenuta 1 settimana e poi ne ha ordianta 1 uguale ma con il cambio automatico... diciamo che i km sono stati fatti nell'attesa dell'arrivo della macchina ordinata.

    Comunque la car è questa.....

    Polo 1.6 TDI 90cv
    nero perla
    highline
    3 porte
    Cambio manuale
    Bracciolo
    Fendinebbia
    Sensore pressione pneumatici
    Climatronic
    Computer di bordo
    Ruota di scorta
    Fari xeno con led
    Tetto apribile panoramico
    cerchi da 17"
    spoiler posteriore GTI
    sensori di parcheggio posteriori
    cruise control
    sedili sportivi in pelle e alcantara
    riscaldamento sedili
    cassetti portaoggetti sotto i sedili
    luci vano piedi
    autoradio kenwood 2din con navigatore, bluethoot, dvd/dvx, usb ecc......
    Volante multifunzionale
    Vetri posteriori oscurati
    4 anni di garanzia vw.

    In poche parole, tranne la parte del multimediale, il tipo aveva messo tutti gli optional disponibili quando l'ha ordinata!!!!

    Modifiche effettuate:
    Cambio completo kit casse anteriori e aggiunta kit casse posteriori Coral Serie Monza.

    Modifiche future:
    Molto poche.
    Forse cambio cerchi.
    Volante GTI
    Pedaliera GTI
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   fotovettura.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 150.7 KB 
ID: 1275087Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   fotovettura1.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 118.9 KB 
ID: 1275088Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1356111270282.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 39.6 KB 
ID: 1275089Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1356111281520.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 40.5 KB 
ID: 1275090
    Ultima modifica di andrea80_b; 08/02/2013, 15:36.
    sigpic

  • #2
    Re: Andrea80_b passa alla Polo

    Complimenti
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Andrea80_b passa alla Polo

      Eh bè complimentoni davvero! Tra la tua e quella di Andrea il forum ci ha proprio guadagnato!davvero stupenda completa di tutto! Tanti auguri!
      Ps? Metti un bel copri terminale che il ferro grezzo su una macchina così non si può vedere

      Commenta


      • #4
        R: Andrea80_b passa alla Polo

        Bella!!

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

        Commenta


        • #5
          Re: Andrea80_b passa alla Polo

          Ora sono in mega versione invernale, cerchio in ferro da 15" con gomma altra 60!!!!!

          Se tengo quello singolo penso che lo terrò così perchè di far vedere una cacatina tonda a cazzius nn mi gusta poi molto, ma come tutte le cose devo vedere con occhi e poi decido!!!
          Al max si modifica e via di doppio ma sto giro se riesco ovale in stile S8 ma solo a sinistra!

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Audi-S8-2013-widescreen-09.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 200.4 KB 
ID: 1227232
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Re: Andrea80_b passa alla Polo

            Cavolo complimenti, il pazzo all'epoca immagino abbia speso quanto una golf
            Non manca proprio nulla
            Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

            Commenta


            • #7
              Re: Andrea80_b passa alla Polo

              Se non erro ha speso quasi 25 per questa e quasi 26 o più per l'altra!

              - - - Aggiornato - - -

              L'autoradio con tutto il resto del multimedia l'ho fatto aggiungere io perchè con l'originale a 1 din era proprio inguardabile!!!
              Infatti sono andato con mio padre a vederla giusto per aver 4 occhi, e mi fa..... Bella è bella, ha tutto, ma quell'autoradio è inguardabile, se la prendi vedi di far qualcosa perchè così nn ritirarla! ahahahaha!!!
              E' proprio mio padre!!!! identico!
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Re: Andrea80_b passa alla Polo

                Ma che bella zio Bog , davvero un bell 'acquisto , poi nero e' il mio colore preferito
                GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                Commenta


                • #9
                  Re: Andrea80_b passa alla Polo

                  Bog... che dire!
                  Bellissima!

                  Per le modifiche appoggio in pieno!
                  E i cerchi passali all'altro ahahahahah

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Andrea80_b passa alla Polo

                    Un'altra Polo, di sto passo dovremo far modificare il nome del sito...

                    Urka che allestimento!!! Proprio pieno pieno...
                    "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Andrea80_b passa alla Polo

                      Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
                      E i cerchi passali all'altro ahahahahah
                      Guarda l'intento è quello.... ma se sto a vedere i cerchi che voglio, ci devo spendere un sacco di soldi e di tempo per averli!!!!
                      Dato che mi hanno risposto che da 17" c'è una produzione limitata quindi costi e tempo aumentano! non chiedetemi il perchè ma è questa la risposta!!!
                      Quindi valuto se spendere 200 euro di distanziali o più di 800 euro e dai 2 ai 4 mesi di attesa per i cerchi!

                      Sto mandando mail in giro a raffica!!!

                      Per il resto si è piena di brutto, mancava giusto uno stereo decente ed è stato messo!
                      Ora è proprio pronta per qualche ritocco leggero leggero!!! e poi sbammmm!!!
                      sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Andrea80_b passa alla Polo

                        Che bella questa Poletta!!!

                        Completissima, poi con quei fari anteriori...

                        Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Andrea80_b passa alla Polo

                          wow bella andre...consumi?

                          Commenta


                          • #14
                            R: Andrea80_b passa alla Polo

                            Diciamo che ora vedo il benzinaio di rado hihihi. Consuma poco e nulla!
                            sigpic

                            Commenta


                            • #15
                              Andrea80_b passa alla Polo

                              Che bella complimenti !!! Se non chiedo troppo ... Quanto t'è costata!? È proprio full se ne vedono poche in giro allestite come la tua! Ancora complimenti !


                              Inviato da iPhone

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Andrea80_b passa alla Polo

                                Ooooooohhhhhhh finalmente ti sei deciso a presentarla,bella è bella,solo che mi sa che si son dimenticati di togliere i tamponi.........




                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Andrea80_b passa alla Polo

                                  Bravo Andrea.....ottima vettura.
                                  Nera, 3 p, i cerchi più belli che ci siano in commercio per la polo.....in poche parole semplicemente perfetta!
                                  ...

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Andrea80_b passa alla Polo

                                    ..ci lasciano due MK5 e ci entrano due polette..!
                                    Che dire complimenti.. Full optional..
                                    Bravo bravo bravo !
                                    Ora qualche piccolo aggiustamento e poi è perfetta!

                                    PS che bel colore.. ! Hihihi...

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Andrea80_b passa alla Polo

                                      Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio
                                      Bravo Andrea.....ottima vettura.
                                      Nera, 3 p, i cerchi più belli che ci siano in commercio per la polo.....in poche parole semplicemente perfetta!
                                      Weeeeeeeeeeeeeee........... ciao caro è una vita che nn ti sento ne vedo del resto ma è sempre un gran gran piacere!!!! Con i tuoi led avevo iniziatto a tamarrare la mia ex golf ahahahaha!!!! Dai sulla polo li hanno già messi!!! ahahah!!!

                                      mau65 i tamponi dietro non ci sono, è così e basta, ma appena rimonto/cambio i cerchi estivi molle prokit -3 e possibili distanziali!!!

                                      Non la voglio bassa per questino discesa box casa nuova, ma così è troppo!!! a sto punto prendevo il tiguan!

                                      Per i consumi, a 140 in 5° fa i 17/19 Km/l - a 100 i 25 Km/l - in 4 a 60/70 km/h consuma ben 32/34 Km/l........ Con le prime 50 euro fatte alla modica cifra di € 1,744 ladro perchè sei affianco al conce.......... mi sono sparato quasi 600 Km
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Andrea80_b passa alla Polo

                                        Originariamente inviato da andrea80_b Visualizza il messaggio
                                        sono andato con mio padre a vederla giusto per aver 4 occhi, e mi fa..... Bella è bella, ha tutto, ma quell'autoradio è inguardabile, se la prendi vedi di far qualcosa perchè così nn ritirarla! ahahahaha!!!
                                        ehehehhehe fortissimo!
                                        LA MIA GOLFAZZA

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X