annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Quello che ti devo dire...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quello che ti devo dire...

    Ci sono amici, o presunti tali, con cui dopo anni mi sento ancora un estraneo. Tu sei stato mio amico dal primo giorno che ci siamo visti, da quel raduno sul garda nel 2005, già abbracciati nelle foto come se ci conoscessimo da una vita.
    Ricordi quel pomeriggio che tu e la Manu siete venuti a trovarmi? Certo che si, quella volta dell'HappyHour... Da quel giorno in poi mi son sempre sentito un po' responsabile nei vostri confronti e mi ero promesso di esserlo sempre, come se volessi proteggervi, perchè credevate in me, perchè ad ogni ritrovo era un "Gio... tu ti siedi in mezzo a noi 2, vero?!", perchè le parole di un amico di trentanni che si rivedeva in te... si sa che si ascoltano sempre un po' di più. Ed invece eri tu che insegnavi a me, come quando ti confidavi su msn e mi stupivo di come riuscissi ad esternarmi i tuoi "casini"... mentre uno dei miei peggiori difetti che mi fanno notare è quello di essere sempre troppo "riservato".
    Non dimenticherò mai i viaggi percorsi insieme a te sulle nostre golf, i tuoi fari costantemente nello specchietto ma che quando volevano passarmi non c'era storia di tenerseli dietro. Fare la pausa RedBull in autogrill e poi ripartire nella notte... e pur di fare ancora un po' di strada in formazione mi seguivi nel tragitto a te più lungo. E se passavi da Brescia, una tappa a salutarmi non potevi non farla, come l'ultima volta che ti ho visto, quando ti sei fermato con la Vale. Impossibile per me credere che una distrazione o un colpo di sonno avesse potuto portarti via.
    Le tue ultime parole su FB sono state "Hell in a cell" ... neanche a sentirselo che da li a poco in quella Y si sarebbe scatenato l'inferno.
    Ho riempito ovunque il web con le nostre foto, perchè tutti potessero vedere che eravamo amici; già... quella parola che tanto mi ha fatto piangere in questi giorni pensando a te: "amico".
    Si, sono orgoglioso di essere tuo amico!
    Un giorno ci rivedremo e chissà, magari passerai proprio tu a prendermi col tuo "taxi" e torneremo a viaggiare veloci insieme.

    Ti voglio bene, ZIO FA!
    Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
    Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

  • #2
    Re: Quello che ti devo dire...

    Che bello che era quando ti rompevo le scatole perchè la vernice della tua GTI non era bianca bianca, ma bianca sporca e tu mi dicevi, "eh, ma devo portarla in carrozzeria, te pensa a quelle schifose padelle che hai al posto dei cerchi..." e quando mi hai chiesto di cercarti la scritta "Taxi" da mettere sul tetto per emulare le gesta del film TAXXI...

    Non riesco ancora a capacitarmi del fatto che tu non ci sia più
    The United Grey Club nr.39

    Commenta


    • #3
      Re: Quello che ti devo dire...

      Luchino ti ricordi quando volevi fare il cofano nero e io ti dicevo no se lo fai non ti parlo più????? che ridere mamma mia....due bambini sembravamo...il nostro prendere e andare senza pensieri,io non ho mai dimenticato ogni secondo passato insieme a te,non ho mai dimenticato tutto quello che hai fatto per me.....ogni tuo gesto nei miei confronti era pieno d'affetto perchè tu sei sempre stato pronto a dare affetto alle persone anche poco dopo che le conoscevi....
      Un'anno e mezzo fa avevamo litigato per una grandissima cavolata ci siamo detti cose terribili ma come sappiamo entrambe non erano vere..non ci siamo + parlati per tutto questo tempo,ti vedevo in giro e ogni tanto mi veniva automatico alzare il braccio e salutarti ma lo abbassavo subito perchè sapevo che tu non avresti ricambiato..non sai quanto mi faceva male tutto questo,perchè tu prima di tutto sei stato un amico e ti voglio ricordare come tale..grazie a te qui proprio in questo forum ho trovato una famiglia ho conosciuto delle persone splendide persone che abbiamo imparato a voler bene insieme...ma ti dico la verità anche se ho mille persone attorno che mi stanno vicine mi sento un pò sola....Luca ho sempre voluto il bene di tutto sto mondo x te anke quando non ci parlavamo + e tu so che l'hai sempre voluto per me.....non c'è notte che prima di andare a dormire non alzo la testa verso il cielo e ti do la buona notte....nei miei ricordi vivrai sempre nel mio cuore vivrai sempre....e come al solito versando mille lacrime ti dico che TI VOGLIO TREMENDAMENTE BENE!!!!

      P.s:so che non mi vorresti vedere così ma non ce la faccio! Mi manchi!

      La Tua Amica Crucchina
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Quello che ti devo dire...

        E quando arrivavi a Monza per la pizzata con la mitica taxi mostrandomi orgoglioso il consumo, che paragonato al mio faceva spavento...e giù a ridere...e quando partivano i colpi di flash tra te e giò...come bambini...o a mangiare la pizza con le patatine...

        Ciao Luca...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Quello che ti devo dire...

          Oggi abbiamo dedicato il nostro mini raduno a Costeggiola (Soave) a te..
          Alzato i calici al cielo e brindato alla tua simpatia e a quello che hai dato a noi tutti.
          é stato un momento bellissimo e sentito...
          E sentivamo il tuo sguardo dall'alto su di noi e la tua presenza, e il tuo dire "bravi ragazzi, così vi voglio!".

          Un abbraccio Luca..
          sigpic

          Commenta

          Sto operando...
          X