annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Assistenza alle T-Shirt della community!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assistenza alle T-Shirt della community!!!

    Usiamo questo topic per porre domande sulle nuove T-SHIRT della community!

    Prima di porre una domanda leggi le informazioni:
    CLICCA QUI

    Ultima modifica di Andrepfff; 28/05/2010, 18:11.


  • #2
    Re: Assistenza alle T-Shirt della community!!!

    ASSITENZA???

    Corretto...
    ...

    Commenta


    • #3
      Re: Assistenza alle T-Shirt della community!!!

      Bannalo dajje
      The best or nothing.
      Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

      Commenta


      • #4
        Re: Assistenza alle T-Shirt della community!!!

        Posso sapere perché le foto delle magliette sono state messe in una galleria personale di un utente e non in una galleria pubblica dedicata chiedendo allo ******o amministratore di crearla appositamente ?

        ---------- Post added at 16:28 ---------- Previous post was at 16:15 ----------

        Lo strunzo dell'amministratore ha ovviato personalmente al problema.

        Nell'operare l'amministratore è rimbalzato in una foto gallery con oltre 100 foto di cui la gran parte giudicate, in modo insindacabile, dall'amministratore stesso inutili.
        Ora, poiché è proprio l'autore di quella gallery ad aver scassato lucaz (per non dire aver rotto i gioielli di famiglia) per i limiti della galleria, prima che l'amministratore stesso decida di proprio pugno di ridurre ulteriormente i limiti invita il proprietario di quella galleria a ripulirla in modo intelligente e lo invita altresi a comprarsi un proprio spazio web (su Aruba li vendono a 22 €) per metterci dentro tutte le foto che vuole.

        Grazie per la cortese collaborazione.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • #5
          Re: Assistenza alle T-Shirt della community!!!

          Michele le ho messe li perchè sono 4 fotine, mi sembrava inutile chiederti di creare una sezione per 4 foto

          Sarebbe la galleria che devo cancellare?

          Commenta


          • #6
            Re: Assistenza alle T-Shirt della community!!!

            Non devi cancellare nessuna galleria, solo togliere i doppioni che ce ne sono una marea.
            "Altre foto".

            Inoltre per le cose che riguardano la community anche per un discorso di consultazione sarebbe "giusto" che ci fosse una galleria dedicata per un sano principio di precisione.
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • #7
              Re: Assistenza alle T-Shirt della community!!!

              Termine entro quando si possono ordinare?

              Commenta


              • #8
                Re: Assistenza alle T-Shirt della community!!!

                OTTIMA OSSERVAZIONE!

                SABATO 6 GIUGNO! termine ordine! sia polo che magliette...aggiornerò a breve entrambi i topic!

                Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                Non devi cancellare nessuna galleria, solo togliere i doppioni che ce ne sono una marea.
                "Altre foto".

                Inoltre per le cose che riguardano la community anche per un discorso di consultazione sarebbe "giusto" che ci fosse una galleria dedicata per un sano principio di precisione.
                Sei una roba in questi giorni Michele.....

                Comunque va bene, cancellerò le mie foto inutili.....ho bisogno di tempo...

                E se vuoi migra le mie foto inserite per le TSHIRT nel nuovo album apposito....siccome è un sano principio di precisione

                Commenta


                • #9
                  Re: Assistenza alle T-Shirt della community!!!

                  Ok, grazie!!

                  Altra cosa, nell'altro topic hai scritto:

                  "Eventuali consegne a mano si possono fare nei raduni alla quale partecipo dopo la data del 16 Giugno, cioè:
                  White Club - Valeggio Sul Mincio - 13 Giugno(priorità alle maglie dei partecipanti del white club)
                  Base Aerea Piacenza - 14 Giugno
                  SEXPR III - Parma - 11 Luglio"


                  Andre, cambia spacciatore.. Dopo il 16 giugno c'è il 13giugno e poi il 14giugno???

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Assistenza alle T-Shirt della community!!!

                    No, ma in via eccezionale, quei due raduni avranno la precendenza di produzione per gli utenti.....anche se non so ancora ufficialmente se parteciperò a quello del White...io giorno dopo c'è quello di Piacenza e molto facilmente non ho neanche una macchina

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Assistenza alle T-Shirt della community!!!

                      Leggere ultimo messaggio: https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...476#post407476


                      Commenta


                      • #12
                        Re: Assistenza alle T-Shirt della community!!!

                        UP!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X