ti conviene faber..... è un pò che non ci si vede..........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Comprimi
X
-
Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
ti conviene faber..... è un pò che non ci si vede..........Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
-
spero di riuscire a fare un salto pure io al più presto!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Dai Faber e Dany, spero di conoscervi presto !!
Anche se la GTI rosso tornado, l'ho vista al raduno di Superga, mentre andavo a mangiare in Torino, ho fatto un salto in incognito solo per pochi minuti, e subito avevo addocchiato la Golf GTI rossa di Faber, la GTI di B-Boy Kaos e una Golf come la mia ma grigio scuro.
Commenta
-
Erry guarda che noi ci eravamo già incontrati al martedì
io ho quel TSI 160cv nero perla col tettuccio apribile, non so se ti ricordi... io mi ricordo dei tuoi cerchi da 18"Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mmmmmm a si ?
Sai che non ricordo, ma sicuramente appena ti vedo o vedo la tua auto, mi verrà in mente subito.Ultima modifica di erry86; 19/11/2010, 14:14.
Commenta
-
Si dai Erry che Dani è quello che aveva mappato e ne parlava........ era il 3 porte nero.......... cmq quando lo vedi te lo ricordi.....GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008
Commenta
-
Ehilà, grande Dany!!
Tutto a posto??
Erry, quoto appena lo vedi lo riconoscerai subito, è venuto anche a cena, con Pier.
Ragazzi, nota dolente, credo che la prossima settimana non ci sarò....
Commenta
-
Originariamente inviato da enzo_tdi Visualizza il messaggioEhilà, grande Dany!!
Tutto a posto??
Erry, quoto appena lo vedi lo riconoscerai subito, è venuto anche a cena, con Pier.
Ragazzi, nota dolente, credo che la prossima settimana non ci sarò....GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008
Commenta
-
Dany, devi scusarmi , non ricordavo del nostro incontro, sono andato a vedere le foto di quel giorno, che pi..la che sono, ora mi ricordo perfettamente.
Allora dobbiamo chiacchierare su questa mappatura, mi fai venire qualche idea.........Ultima modifica di erry86; 19/11/2010, 22:07.
Commenta
-
nooooo enzo!!!!!!!!! mappatura eh erry????!!!!Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
@ Erry: quei 5 kgm di coppia in più su tutta l'erogazione erano molto goduriosi in effetti
adesso però dopo il problema alla pompa della benza aspetto un pò prima di riscriverla... aspetto almeno un paio di mesi per vedere se per caso il problema mi si ripresenta oppure è definitivamente risolto...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da spalanca Visualizza il messaggioil problema lo risolvi definitivamente comprando un gti!
scusa... non ho resistito
Commenta
-
eh lo so linuzzo che ho pochi messaggi.... ma cercherò di recuperare....
Ragazzi mettete i tarli nel cervello con ste GTI!!!!!!!!
Però la cosa sta funzionando!!!!!!!Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da spalanca Visualizza il messaggioil problema lo risolvi definitivamente comprando un gti!
scusa... non ho resistito
cmq piantala con sto GTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quoto, se avessi un GTI sicuramente ci sarebbero state modifiche, "I cavalli non sono mai abbastanza"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta