annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Codici Ricambi e Accessori Golf VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Codici Ricambi e Accessori Golf VII

    Si mette nell'ammortizzatore...

    Commenta


    • #62
      Codici Ricambi e Accessori Golf VII

      Ho trovato l'esploso della sospensione, in fondo all'elenco delle parti in effetti c'è anche questo codice ma non è chiaro dove dovrebbe andare in quanto non corrisponde a nessun numero..

      poi ho trovato anche una foto dove c'è scritto "transport ring" ma non mi consente di aprire il sito. Sembra proprio lui...
      Ciò che non capisco è se si tratta di un componente della sospensione che deve essere messo oppure tolto.. l'auto era praticamente nuova quando l'ho presa.
      Non vorrei andare ot ma aver trovato questo pezzo Dentro la macchina mi lascia un po' perplesso.. che sia stata incidentata?!


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #63
        Re: Codici Ricambi e Accessori Golf VII

        È un componente che inseriscono nell' ammortizzatore per il trasporto della macchina, all' arrivo in concessionaria vanno tolti, stai tranquillo!

        Commenta


        • #64
          Re: Codici Ricambi e Accessori Golf VII

          È come un fine corsa...una clip

          Commenta


          • #65
            Re: Codici Ricambi e Accessori Golf VII

            È quello che speravo di sentire.. meno male và!
            Grazie mille [emoji846]



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #66
              Re: Codici Ricambi e Accessori Golf VII

              Originariamente inviato da Enzo Visualizza il messaggio
              È un componente che inseriscono nell' ammortizzatore per il trasporto della macchina, all' arrivo in concessionaria vanno tolti, stai tranquillo!
              Quoto in pieno! Vai tranquillo, l'avranno tolto, poggiato e poi dimenticato lì! Oppure te l'hanno lasciato per ricordo!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • #67
                Re: Codici Ricambi e Accessori Golf VII

                raga chi mi aiuta con il connettore o del faro davanti a led PXA della nuova golf 7.5 (2017) o del connettore del faro

                posterioa led dinamici ? aiutoooo

                Commenta


                • #68
                  Re: Codici Ricambi e Accessori Golf VII

                  ciao , ho visto che i codici riguardanti le varie calandre per golf 7 a pagina 1 di questa discussione non danno il codice di quella per i fari bixeno.Qualcuno saprebbe comunicarmelo?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Codici Ricambi e Accessori Golf VII

                    Ciao a tutti,
                    recupero anche io questa discussione per non aprirne doppie, in quanto vorrei comprare una vasca per coprire/proteggere il vano bagagliaio della mia nuova Golf 7 Facelift.
                    Guardando il sito ufficiale VW, nella sezione accessori, ho trovato i seguenti:

                    Inserto bagagliaio 5G0 061 160
                    Vasca per il vano bagagli 5G0 061 161

                    (Inoltre, questi codici sono identici a quelli per la Golf 7 pre-restyling).

                    Il mio utilizzo era principalmente per proteggere la moquette del vano, in quanto mi capita di andare a fare trekking in montagna e quindi nel baule andrei a posare oggetti che possano essere sporchi di fango. Oppure, quando porta il cane a passeggio.

                    Secondo voi qual'è meglio tra le due? Mi sembra di capire che la loro differenza sia nello spessore o mi sbaglio? Anche la più sottile mi sembra che comunque ha dei bordi rialzati..

                    Tra l'altro, ho visto che gli elementi originali vengano a costare intorno alle 60/70 €, mentre sul web, tra baya e amazzonia, ho trovato dei compatibili anche a circa 30 € spedizione inclusa..

                    Potreste darmi qualche vostro consiglio e le principali differenze tra i due sopra?

                    Vi ringrazio.

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Codici Ricambi e Accessori Golf VII

                      la vasca vw non mi piace perchè riguarda la posizione rialzata del piano bagagli. per altro mi sembra leggerina..
                      ho preferito prendere quella di weathertech: http://www.weathertecheurope.com/it/...i/cargo-liner/
                      fatta molto bene per la posizione bassa del piano di carico.

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Codici Ricambi e Accessori Golf VII

                        MircoT grazie per il riscontro.
                        Caspita, quello che hai linkato sembra che costi ancora di più degli originali.. difatti io comunque vorrei stare sui vari compatibili che ho visto per il web, in quanto li utilizzerei solo nelle situazioni descritte sopra, e magari lo terrei a portata di mano in box quando non serve..
                        Ma quindi ci sono modelli che si possono utilizzare con il pianale basso e altri con il pianale alto? Nessun modello che possa essere compatibile con entrambi?

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Codici Ricambi e Accessori Golf VII

                          non ho trovato nessun modello compatibile con entrambe le posizioni del pianale.
                          ho preso quello per la posizione bassa e lo tengo sempre su.

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Codici Ricambi e Accessori Golf VII

                            Stavo valutando oggetti di questo genere, che mi sembrano un buon rapporto qualità/prezzo e da quel che vedo, sembrano siano anche di una gomma che volendo si può ripiegare per riporlo:

                            - https://www.ebay.it/itm/VASCA-BAULE-...IAAOSwyltZXhGB

                            - https://www.ebay.it/itm/VASCA-BAULE-...AAAOSwCcZZ6F8Y

                            Però non vedo l'informazione riguardo se vanno sistemati in pianale basso oppure alto...
                            Qualcuno di voi ha avuto modo di provarli prodotti del genere?

                            Commenta


                            • #74
                              Re: Codici Ricambi e Accessori Golf VII

                              mi paiono entrambi per pianale alto visto che manca la parte inclinata al posteriore.
                              per altro mi sembrano fatti maluccio... se vedi dal vivo il weathertech capisci la differenza, anche con quello di mamma vw.

                              Commenta


                              • #75
                                Re: Codici Ricambi e Accessori Golf VII

                                MircoT grazie ancora per il riscontro.
                                Si, immagino che la qualità sia diversa, però sai, comunque per l'utilizzo che ne devo fare (solo per uscite in montagna o con il cane), non volevo spendere tanto. In quanto quando non ne ho necessità non voglio lasciarlo sempre su.
                                Ho trovato questo della marca Pro-Line che sembra anche fatto meglio:

                                GB:It is our great pleasure to present to you the newest product from Frogum brand range. It is an abolute novelty on the market - a rubber boot liner with o...


                                Di questo hai informazioni in merito? Lo conosci?

                                Commenta


                                • #76
                                  Re: Codici Ricambi e Accessori Golf VII

                                  no, non lo conosco.
                                  dopo aver preso quello vw e constatato che andava bene solo per la posizione alta, sono passato direttamente al weathertech. l'ho messo su e non l'ho più tolto.

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: Codici Ricambi e Accessori Golf VII

                                    Buonasera a tutti! Apro questa discussione, sono Andrea possessore di una Golf 7 2.0 tdi 5 porte del 2013, vorrei montare il kit r-Line originale, la mia è dotata di sensori di parcheggio park assist e lavafari, qualcuno mi potrebbe aiutare con i codici dei ricambi originali ? Grazie in anticipo
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: Codici Ricambi e Accessori Golf VII

                                      MircoT dunque tu hai constatato che è meglio quello per pianale basso? Effettivamente, dopo aver preso l'auto, per i primi giorni ho tenuto il pianale alto, ma poi effettivamente il guadagno di spazio con pianale basso è notevole.. dunque l'ho lasciato così. Durante l'anno non ho molto materiale nel baule, ma penso che per viaggiare (dunque per borsoni e valigie) sia proprio necessario tenerlo in pianale basso.. a questo punto, su questo ragionamento, stavo pensando di acquistare quello per pianale basso.
                                      Il mio concessionario mi farebbe uno sconto del 20% sul prezzo di listino (per entrambi le versioni, cod. 5G0061160 e 161 per intenderci), mentre su Amazon ho trovato questo, con recensioni piuttosto positive:


                                      Voi cosa mi consigliate?

                                      - - - Aggiornato - - -

                                      Aggiungo i prezzi delle due vasche originali VW che il mio concessionario mi propone con uno sconto del 20%:
                                      5G0 061 160: 59€ con sconto = € 47,00
                                      5G0 061 161: 74€ con sconto = € 59,00

                                      Vorrei comunque pensare di rimanere ai compatibili, per risparmiare qualcosa.. mi sembrano altrettanto validi..

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Re: Codici Ricambi e Accessori Golf VII

                                        non mi piacciono molto quelli originali..
                                        preferisco questo (anche se costa abbastanza):




                                        Commenta


                                        • #80
                                          Re: Codici Ricambi e Accessori Golf VII

                                          MircoT - Mirco, le immagini che posti dovrebbero riferirsi alla vasca baule WeatherTech art. n.40599 che costa poco meno di 120 euro, circa il doppio dell'originale. La qualità superiore all'originale non si discute, mentre la convenienza resta un fatto soggettivo. Per esempio io non ho tale utile accessorio, ma è pur vero che nel baule della mia ultima Golf mi è capitato di caricarvi qualche valigia in sole 4/5 occasioni.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X