annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Un caloroso bentornato al nostro tony

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un caloroso bentornato al nostro tony

    Come molti di voi sapranno nel forum è operativa una procedura automatizzata che quando un utente per oltre un anno (12 mesi) non entra nel forum (parlo proprio di entrare, basta che uno si logghi che la procedura lo esclude) ecco che il suo account viene cancellato.

    Questo l'ho voluto e lo voglio io perché se uno per un anno non si fa vedere probabilmente è perché la community non gli piace e ha deciso di non frequentarla.

    Solitamente, nel 99% dei casi, si tratta di persone che arrivano, chiedono aiuto e trovata la soluzione spariscono.

    Qualche volta, però, non va cosi e qualcuno per motivi personali è proprio impossibilitato a frequentare il forum e finisce quindi in questo "buglione" di account cancellati immeritatamente.

    E' successo ad un caro amico, tony, che ho avuto il piacere di conoscere personalmente diversi anni fa ad un raduno e che molto ha supportato il nostro forum.

    E quindi io mi cospargo il capo di cenere e mi scuso con Antonio se il suo account è stato cancellato cosi brutalmente e non posso far altro che augurargli un bentornato nella community !

    Sto operando affinché tutto quello che tony aveva scritto venga ricollegato al suo account attuale, tuttavia PM e richieste di amicizia sono andate perse e quindi chiedo ai ragazzi di inviargli la richiesta di amicizia nuovamente

    Bentornato Antonio !

    PS Ringrazio Ottaviano (stenlau) per avvermi avvisato di quello che era successo e di cui non mi ero minimamente accorto.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

  • #2
    Re: Un caloroso bentornato al nostro tony

    tony ciaooooooooo da quanto tempo!!! Tutto apposto???? bentornato
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

    Commenta


    • #3
      Re: Un caloroso bentornato al nostro tony

      Capo (mc0676)...
      non conosco l'utente in questione,ma questo tuo post merita un gigantesco!

      Commenta


      • #4
        Re: Un caloroso bentornato al nostro tony

        Grazie a te Michele, la rinnovata presenza di Tony, in qualunque misura potrà attuarsi, sarà un fatto positivo per il forum e per la Community. Ottaviano
        All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
        Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

        Commenta


        • #5
          Re: Un caloroso bentornato al nostro tony

          E speriamo di rivederlo online presto!!!
          La Mia Ex-Car / La Mia Car
          Team Gloss

          Commenta


          • #6
            Re: Un caloroso bentornato al nostro tony

            Tonyyyyy bentornato!!!!

            Fatto sentire appena ti connetti!!

            :beer:

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

            Commenta


            • #7
              Re: Un caloroso bentornato al nostro tony

              Una delle voci più realiste, obbiettive, ciniche (in senso buono) e competenti del forum; si sentiva la mancanza in effetti, bentornato @tony
              >>>> sigpic <<<<

              Commenta


              • #8
                Re: Un caloroso bentornato al nostro tony



                Sono immensamente contentissimo! esageratamente felicissssssimisssssimissssssimo!!!

                @tony dai dai dai dai dai!!!!!!!!!

                @Chris

                Commenta


                • #9
                  Re: Un caloroso bentornato al nostro tony

                  Mitico tony ti rivogliamo on line a tutto gassssssss

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Un caloroso bentornato al nostro tony

                    Bentornato tony!!!!!!!!!!!!
                    Mamma mia che piacere sapere che sarai ancora dei nostri...

                    Ricordo ancora le infinite chiacchierate al Nazionale.... fantastico....
                    :
                    ...

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Un caloroso bentornato al nostro tony

                      Bentornato, se non ricordo male ex G5 tdi argento, erano i tempi del G5.com che ho frequentato per oltre un anno prima di registrarmi

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Un caloroso bentornato al nostro tony

                        Solo noi "vecchiotti" possiamo conoscere tony

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Un caloroso bentornato al nostro tony

                          Accidenti ragà .... mi avete praticamente spiazzato (per non dire commosso) !

                          E' quindi evidente che non posso che ringraziarVi profondamente per la calorosa accoglienza e per le belle parole proferite alla mia persona.

                          Consentitemi poi di rivolgere un ringraziamento particolare a Michele, sottolineando anche qui, similmente a quanto già comunicatogli privatamente, che Egli non deve assolutamente scusarsi con me per la cancellazione del mio account, atteso che sarebbe stato più opportuno che io l'avessi subito informato sulle ragioni che non mi permettevano di seguire il forum di questa Community.

                          Pertanto la responsabilità di detta cancellazione è sostanzialmente mia.

                          Aperto e chiuso questo capitolo, l'importante è che ora si stia ancora insieme.

                          Certo, oggi non ho più grandi ritagli di tempo libero, ma sicuramente seguendoVi non potrò che migliorare il mio bagaglio culturale e umano e, se possibile, nel mio piccolo, cercherò a mia volta di fare altrettanto nei Vostri confronti.

                          Un abbraccio a tutti, tony.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Un caloroso bentornato al nostro tony

                            Sono commosso io, altro che tu!!! che piacere mr. Vampo!

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Un caloroso bentornato al nostro tony

                              Mitico tony Mr. Tiramisu a nastro
                              sigpic
                              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Un caloroso bentornato al nostro tony

                                Tony...l'utente con la Golf V meno chilometrata del mondo!
                                Bentornato amico mio!
                                ...

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Un caloroso bentornato al nostro tony

                                  Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                                  Accidenti ragà .... mi avete praticamente spiazzato (per non dire commosso) !

                                  E' quindi evidente che non posso che ringraziarVi profondamente per la calorosa accoglienza e per le belle parole proferite alla mia persona.

                                  Consentitemi poi di rivolgere un ringraziamento particolare a Michele, sottolineando anche qui, similmente a quanto già comunicatogli privatamente, che Egli non deve assolutamente scusarsi con me per la cancellazione del mio account, atteso che sarebbe stato più opportuno che io l'avessi subito informato sulle ragioni che non mi permettevano di seguire il forum di questa Community.

                                  Pertanto la responsabilità di detta cancellazione è sostanzialmente mia.

                                  Aperto e chiuso questo capitolo, l'importante è che ora si stia ancora insieme.

                                  Certo, oggi non ho più grandi ritagli di tempo libero, ma sicuramente seguendoVi non potrò che migliorare il mio bagaglio culturale e umano e, se possibile, nel mio piccolo, cercherò a mia volta di fare altrettanto nei Vostri confronti.

                                  Un abbraccio a tutti, tony.
                                  Eccolo !

                                  Tony è un piacere rileggerti !
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Un caloroso bentornato al nostro tony

                                    Come faccio a quotare l'ultimo messaggio che non si può?????

                                    comunque...........QUOTO!!!!

                                    ...

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Un caloroso bentornato al nostro tony

                                      Straquoto!!!

                                      Bentornato tonino!!!

                                      Un grandissimo abbraccio virtuale!



                                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                                      Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Un caloroso bentornato al nostro tony

                                        Bentornato!!!!
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X