annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato MotoGP 2020

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Già ...

L'unico dispiacere di oggi è che in Spagna la Spagna ha fatto l'en plein sul podio

Commenta

• Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
      tony Per me Marc si sta pentendo di averlo portato sulla sua stessa moto. Ps: per la cronaca, nel dimenticato World SBK jonny Rea é diventato per la sesta volta consecutiva campione del mondo
      Ma lo hanno già scaricato il fratello, da tempo per altro.

Comunque bravi tutti

OK elaborazione gara_10 mc0676 punti 0
      OK elaborazione gara_10 tony punti 0
      OK elaborazione gara_10 Mambro punti 0
      OK elaborazione gara_10 mau65 punti 0
      OK elaborazione gara_10 velociraptor punti 0
      OK elaborazione gara_10 lorenztr punti 0
      webmaster

Commenta

• La pace familiare almeno è salva

Commenta

• Vedo che non sono l'unico ad indovinare i pronostici
          Papy,Luca&Mamy
          WORTH'09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20 La mia "Golfetta"

Commenta

• Io ho scommesso sulla Suzuki vincente! Sì, quella sbagliata
            QUI la mia Variant -

Commenta

• lorenztr Bhe...anche Marquez ha rotto le scatole a Brivio. E chi se lo immaginava?

Commenta

• E ammettiamolo: questo avrà meno manico di suo fratello maggiore, ma compensa con la testa. Quando ha preso quell'imbarcata si é messo pacifico e si é detto che in fondo meglio il podio che lanciare la moto. Anche a me la gara, con la sua imprevedibilità, é molto piaciuta.
                QUI la mia Variant -

Commenta

• Bhe sul meno manico avrei delle riserve. E il primo anno su una moto "impossibile"...con la pressione di un nome e il mondo con gli occhi addosso. Ci sono Rookie che impiegano anni per finire sul podio...questo ci è riuscito alla prima stagione. Sul fatto che non ha fatto nulla prima. ...bhe, chi guiderebbe bene un caccia da guerra con poche ore di volo arrivando da dei canadair? Una cloche l'hanno entrambi. ..ma sotto le ali...

Commenta

• Incidente durante la gara del CIV Superbike a Vallelunga,al min.1:05..........

https://www.corsedimoto.com/video/vi...rro-mantovani/
                    Papy,Luca&Mamy
                    WORTH'09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20 La mia "Golfetta"

Commenta

• Incredibile !!! Meno male non si è fatto male nessuno !

Alex Marquez ieri è stato bravissimo a tenerla all'ultima curva ... se avesse fatto un high-slide si sarebbe devastato ... è accaduto perché la Suzuki gli ha richiuso davanti e lui per un mezzo secondo ha tolto gas.

E comunque una Repsol guidata cosi pacatamente e civilmente fa impressione da vedere abituati al fratello
                      webmaster

Commenta

• In certe piege mi ha ricordato molto la guida di Doohan....

Commenta

• Si Luigi, è proprio così anche per me tornando indietro con la mente su Doohan !

Concordo anche con Michele sul fatto che il più giovane Marquez ieri sia stato davvero molto bravo !

Commenta

Sto operando...
                          X