annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ken Block sfida una Golf GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ken Block sfida una Golf GTI



    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Ken Block sfida una Golf GTI

    La focus ha più potenza,più coppia,meno peso e credo anche un differenziale migliore;che sfida è??
    Poi quello è il "terreno di caccia di Ken" che vanta sicuramente abilità migliori alla guida nel campo dell'autocross;è un rallysta,l'altro è un drifter!!
    Grazie però è comunque un bel video!!
    Ne approfitto per dirvi che su Top Gear di novembre (non so se sia già in edicola,io sono abbonato) provano insieme Golf Gti 35th edition,Ford focus st,Megane rs,Astra opc...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Ken Block sfida una Golf GTI

      Ma che sfida è???
      Ovvio che la focus è superiore in quasi tutto....secondo me una spudorata pubblicità FORD (ricordate che auto guidava KB nel suo ultimo video?)
      ...

      Commenta


      • #4
        Re: Ken Block sfida una Golf GTI

        Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio
        secondo me una spudorata pubblicità FORD
        sulla maglia di fatti hanno il marchio Ford..di VW non vedo traccia..

        Commenta


        • #5
          Re: Ken Block sfida una Golf GTI

          ma è ovviamente una pubblicità per Ford...Ken usa la Fiesta da sempre per le sue gimkana!
          comunque come già detto con 50cv in più c'è poca gara...
          - The White Club - n°146

          Commenta


          • #6
            Re: Ken Block sfida una Golf GTI

            ...ragazzi...la mia era più una provocazione che altro...se leggete l'articolo è palese che lo hanno fatto solo per far notizia....al massimo se dovevano fare una cosa "alla pari" dovevano prendere il GTI 7.....e poi nel video, quello che guida la golf è proprio "impedito"!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Ken Block sfida una Golf GTI

              E questo?
              [video=youtube;lFF2bkiHNVQ]http://www.youtube.com/watch?v=lFF2bkiHNVQ[/video]
              [

              Commenta


              • #8
                Re: Ken Block sfida una Golf GTI

                ..beh, il video è simpatico e divertente..ovvio che è palesemente Fiestoso..eppoi, con una base di partenza di +52HP...capperini!!!


                è poi quel GTI è troppo biancooooooooooooo!!!!



                piccola domanda: ma Ken Block drifta anche con il passeggino?????! già me lo vedo alla "stroller race"!!!
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   100522-F-6207B-130.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 17.6 KB 
ID: 1225905
                ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                ...e per i nostalgici..
                -> sigpic

                Commenta


                • #9
                  Re: Ken Block sfida una Golf GTI

                  E' una pubblicità Ford, non potevano far vedere che se le prendevano da un'altra auto.
                  "La mia GTI"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ken Block sfida una Golf GTI

                    Ovvio che è una pubblicità Ford...sono 2 piloti Ford! Uno è il KenBlock (Rallista Ford) e quel altro è Vaughn Gitten Jr (Drifter Ford).
                    Poi con tutto il bene, non puoi mettere in "competizione" un modello uscito adesso (Focus:anzi..deve ancora uscire) ed un modello che ha sulle spalle un progetto di già 3/4anni.
                    Però fa pensare...il fatto che usano la GTI per comparare un modello nuovo...fa piacere...PARECCHIO!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Ken Block sfida una Golf GTI

                      Vediamo quando uscirà la nuova gti 220cv.
                      Poi col pacchetto Performance avrà:10 cv in più,freni maggiorati,bloccaggio del differenziale anteriore con regolazione elettronica...0-100 in 6,5 sec...
                      E allora...
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X