annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato F1 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Campionato F1 2012

    Ciao ragazzi c'è qualche appassionato di f1 nel forum???
    Io sono un superappassionato da parecchi anni se qualcuno ne vuole parlare sono qua.
    Forza Ferrari!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Campionato F1 2012

    Si mi piace molto , la seguo dai tempi di Post - Senna . Ho tanti ricordi , di tanti episodi clamorosi..Per quest'anno 2012 mi chiedo da un po' come avranno fatto alla Red Bull in due mesi a diventare cosi veloci, cosi bravi da essere cosi superiori a tutti vincendo 4 gare senza storia . Mia gara preferita sempre quella di SPA , non me la perderei per nessuna ragione , peccato che quest'anno ci stavano per steccare direttamente il pilota, pero' va beh rimane sempre una grande circuito, lo adoro..
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • #3
      Re: Campionato F1 2012

      Ciao!!!
      Beato te che hai vissuto quei tempi;il mio primo ricordo di senna,in diretta,è la sua tragica morte.Negligenza per me.
      La RB purtroppo è fortissima;sarà qualche configurazione degli scarichi?Tendo ad escludere il doppio drs,in gara non l'hanno mai usato finora.
      Concordo per Spa.Fantastica e sempre emozionante.
      Sai che era in dubbio l'alternanza con Valencia?
      Per fortuna l'hanno bocciata subito..Ecclestone pensa solo ai soldi!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Campionato F1 2012

        Mi pare che in un anno non ci fu SPA , un vero scandalo , per me e' uno spot per la F1 , con tratti molto diversi dove il pilota deve davvero impegnarsi, non ti dico quando succede che piove su meta' circuito e l'altro no... una goduria.. Nell'ultima gara in India e' uscito il sospetto di qualcosa sulle RB , me l' han fatto notare anche dei miei amici appassionati , qualcosa sull'assetto.. vedremo..
        [video=youtube;4VdJYDHdtek]http://www.youtube.com/watch?v=4VdJYDHdtek&feature=related[/video] ....ricordi qua che successe si...
        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

        Commenta


        • #5
          Re: Campionato F1 2012

          Ricordo eccome,poteva cambiare il campionato!!!Per me sbagliò Schumy...
          Per le RB sembra ci sia un correttore d'assetto,illegale,ma che scompare a vettura ferma e quindi legale e paradossale.
          Per me quel genio di Newey ci ha fregato ancora!!!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Campionato F1 2012

            Ciao , anche io seguo la F1 , ogni anno mi piace molto andare a Monza al sabato per vedere la sessione delle prove.... è a dir poco emozionante per chi è appassionato di motori. Il bello di queste giornate è che c'è l'occasione di vedere anche i campionati monomarca ad esempio della Porsche 911 verso l'ora di pranzo, per poi seguire la sessione ufficiale delle prove di F1 nel primo pomeriggio.
            Dalla curva Ascari si vedono bene anche i numeri in derapata dell'auto medica (Mercedes serie C station AMG) e della Safety car (SLR) ... ogni tanto , infatti, quando effettuano giri di perlustrazione non ufficiali, danno giù di gas pieno ed è inutile dire che quei V8 tuonano modello bombardamento......
            Ancora meglio è l'urlo dei motori F1 che, nonostante siano "spacca-timpani" , sono il regalo più bello per tutti gli appassionati con la malattia dei motori!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Campionato F1 2012

              Seguo sempre la F1, mi piace molto, però se avesse un regolamento migliore sarebbe ancora meglio.
              "La mia GTI"

              Commenta


              • #8
                Re: Campionato F1 2012

                Io non ho ancora avuto occasione caspita,ma quando mi toglierò lo sfizio lo farò per bene!!!
                Per quanto riguarda i regolamenti,proprio non capisco il congelamento dello sviluppo dei motori;li ci dovrebbe essere battaglia vera tra i progettisti...
                Ora conta solo l'aereodinamica.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Campionato F1 2012

                  Andato a vederla a Monza con weekend spesato completamente da venerdì a domenica con addirittura pass box qualche annetto fà e poi altre volte 3 volte a Imola nella platea della curva Tosa dove riuscivo a vedere i led rossi del volante ferrari Comunque il vecchio rumore del 12 Cilindri Ferrari era inconfondibile come suono e come quando entrano in curva che disabilitano una bancata quando la riattivano sembra che scoppi il motore
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Campionato F1 2012

                    Ah ma così mi fai sbavare!!!
                    Peccato anche che Imola non ci si più;un altro esempio della gestione berniana
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X