annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Natura e documentari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Natura e documentari

    Ciao a tutti,

    non ho trovato un post simile, e volevo condividere con voi la mia passione per il mondo natura e in generale i documentari naturalistici e di animali.
    Vuole essere un post dove magari racchiudere qualche link divertente e raccontando le proprie esperienze.

    Inizio proponendovi una chicca tratta dal documentario della bbc frozen planet in onda a "spezzoni" in questo periodo su superquark

    Buona visione
    [video=youtube;qhiG6_83pbc]http://www.youtube.com/watch?v=qhiG6_83pbc[/video]
    Chi va piano va sano e va lontano
    The United Grey Club nr.032

  • #2
    Re: Natura e documentari

    Amo anche io i documentari naturalistici e di viaggio.
    La serie Frozen Planet è stupenda, le immagini sono così piene di dettagli che sembra di essere lì dal vivo. Senza rendersi conto che per realizzarle servono ore e giorni di riprese e attese per beccare il momento giusto. Splendido il pinguino ladro!
    L'altro ieri sera su Rai5 hanno fatto un documentario dal titolo "Esplorazioni al contrario": anzichè andare noi a visitare paesi sperduti e civiltà sconosciute hanno fatto il contrario: hanno preso due abitanti di Papua Nuova Guinea, un capovillaggio e il suo amico, con tanto di bastoncino nel naso e li hanno catapultati in Francia a esplorare il nostro mondo con i loro occhi. Risultato esilarante, tenero e che fa pensare. Se riuscite a trovarlo dateci uno sguardo.

    Commenta

    Sto operando...
    X