annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto cellulare e successiva installazione Blue Tooth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisto cellulare e successiva installazione Blue Tooth

    Ciao ragazzi,
    a breve mi farò un regalino di compleanno cambiando l'attuale cellulare e, successivamente, farò installare il Blue Tooth su RNS quindi, nel consiglio, tenete presente anche questo fattore.

    Premetto una cosa, non sono un maniaco di touch pad, apps varie a tutti i costi... non ho mai speso cifre folli, diciamo, un budget di 300 € circa (poi cercherò le migliori offerte).

    Sono un utente decennale Nokia e abituato alla semplicità d'uso dei suoi prodotti anche se purtroppo, ultimamente, il marchio ha ceduto parecchio il passo alla concorrenza, quindi non so se affidarmi ancora a loro.

    Comunque, venendo al dunque, quello che cerco è:
    - semplicità d'uso nell'utilizzo classico e nella navigazione sul web
    - fotocamera come si deve (minimo 5.1 MP, sono abituato all'N95 e non voglio scendere sotto quello standard)
    Non sarebbe male anche il riconoscimento vocale nella scrittura degli sms.

    Io pensavo all'N8 (anche perchè ho circa 300 numeri di telefono da trasferirci su dal vecchio cellulare...e rimanendo con nokia è più semplice), voi che mi dite?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Consiglio acquisto cellulare e successiva installazione Blue Tooth

    Ma senza cattiveria ormai Nokia è "morta" come marchio sta facendo la stessa fine della mitica Motorola...

    Io mi prenderei uno smartphone con Android per i numeri non hai problemi con la nokiasuite da quello che ricordo puoi salvarli in un file txt o csv e poi da gmail riesci a tirarli su nei contatti senza problemi

    Su quella cifra trovi qualcosa di buono un dualcore oramai, di solito con fotocamera da 8mp ecc.
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio acquisto cellulare e successiva installazione Blue Tooth

      Ciao Ice! Riesci a consigliarmi qualche modello specifico?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio acquisto cellulare e successiva installazione Blue Tooth

        Ti posso dire che trovi buone offerte sui 400 euro ovvero Samsung Galaxy S2, HTC Sensation XE Questi erano il top fino a qualche mese fa ora sono usciti i modelli nuovi e quindi costano meno

        Ottimo visti i prezzi è il galaxy Nesus S

        Poi c'è ne sono altri tipo HTC Desire HD non dual core che sei su quella cifra, samsung c'è il Galaxy Ace inferiore
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta

        Sto operando...
        X