annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio per ristorante/trattoria Siena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio per ristorante/trattoria Siena

    Dovrei andare a Livorno e da li raggiungere Siena per un week end. Qualche dritta su qualche ristorante al centro di Siena spendendo poco e mangiando bene?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Consiglio per ristorante/trattoria Siena

    ciao fabrizio ti cito io mc0676 cosi non gli sfugge la discussione e ti consiglia , visto che e' senese
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio per ristorante/trattoria Siena

      Taverna di Cecco, la chiacchiera, il Ghibellino, osteria Dei rossi, il Capitano, il mugolone, il biondo, da Guido, il medioevo, Tullio 3 cristi e via discorrendo.
      Quello che non manca a Siena sono i posti dove mangiare bene e spendere (relativamente) poco.
      Il top della zona, IMHO e fino a qualche anno fa, è la leggenda dei frati ma è qualche km fuori Siena, a Monteriggioni (le mura medioevali più belle del mondo).
      Non è proprio economico, ma ne vale assolutamente la pena.
      C'era un fantastico ristorante (il buon vecchio MC se lo ricorda sicuro) che si chiamava il ceppo: mangiate stupende a prezzi da trattoria.
      Ma ora è chiuso (saranno falliti?); comunque Michele sarà sicuramente più aggiornato di me.
      Comunque nelle immediate vicinanze di Siena ci sono posti stupendi, ad es. a Castellina o Vagliagli.
      Ah, l'Università...

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio per ristorante/trattoria Siena

        Andrò a Siena dal sabato pomeriggio (da Livorno) ripartendo la domenica pomeriggio (per Livorno) per cui non penso di avere molto tempo per visitare Monteriggioni anche se mi piacerebbe molto. Tra l'altro con l'orario invernale fa buio dalle 17.00 per cui non ho scelta. Siamo in 4 e penso di sedermi al ristorante sabato a cena e domenica a pranzo, per cui un buon prezzo lo devo assolutamente trovare per non incorrere in qualche brutta sorpresa.Cercherò riferimenti per i ristoranti che mi hai indicato e aspetto altre gradite informazioni....

        ---------- Post added 29/11/2011 at 12:06 ---------- Previous post was 28/11/2011 at 20:49 ----------

        Novità?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X