annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Complimenti all'Italvolley femminile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Complimenti all'Italvolley femminile

    Non si tratta di una vera e propria passione la mia, ma sto cominciando ad informarmi sui vari sport al di fuori dell'industria calcio.
    Ed è con molto piacere che apprendo che le pallavoliste Italiane hano vinto la coppa del mondo!!!
    BRAVISSIME!!

    Link alla notizia QUI

    E adesso tocca agli uomini!!!

  • #2
    Re: Complimenti all'Italvolley femminile

    Fantastiche!! Dopotutto sarebbe stato un peccato vincere 10 partite su 11 e perdere la coppa...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Complimenti all'Italvolley femminile

      Complimenti !!!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Complimenti all'Italvolley femminile

        Pensare che avevo sentito un giornale radio stamattina,che dava già la vittoria alle americane e invece leggo nell'articolo postato,che hanno perso ben 3-0 col Giappone!!

        BRAVE RAGAZZE......
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • #5
          Re: Complimenti all'Italvolley femminile

          Effettivamente ci sono molti (troppi) sport nei quali l'Italia eccelle ma malgrado tutto non vengono "sponsorizzati" a dovere.

          L'Italia ha vinto il secondo mondiale consecutivo e tengo a precisare che vi ha partecipato grazie ad una "wild card".

          Io mi sono guardato la partita in streaming ed ho gioito alla vittoria del secondo set del giappone (che voleva già dire world cup Italia)...
          ...

          Commenta


          • #6
            Re: Complimenti all'Italvolley femminile

            Complimenti anche a chi onora le partite , anche senza stimolo di risultato e da questo forse qualcuno di altro sport ( vedi calcio) dovrebbe imparare.... Forza Italia!!!
            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

            Commenta


            • #7
              Re: Complimenti all'Italvolley femminile

              Complimenti anche da me!!
              Davvero brave.....peccato che anche i tg diano la notizia senza neanche un servizio adeguato (interviste, cronaca, ecc....)!
              Troppo spazio sempre e solo al calcio quando tanti atleti di tanti sport meriterebbero ben altri onori!
              Forza azzurri!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Complimenti all'Italvolley femminile

                Possibile che l'Italia vinca un mondiale e non lo sappia nessuno!? Che tristezza! Sempre e solo calcio...
                sigpic
                TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                Commenta


                • #9
                  Re: Complimenti all'Italvolley femminile

                  Grandi gli uomini!!!
                  hanno battuto il Brasile !! 22 a 20 al quinto set!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Complimenti all'Italvolley femminile

                    Ma perchè non ne parlano ai tg??? Grandi azzurri!
                    sigpic
                    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Complimenti all'Italvolley femminile

                      ma la world cup sarebbe il mondiale ?? mi sembra che gli europei e i mondiali siano un'altra cosa o sbaglio?
                      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Complimenti all'Italvolley femminile

                        Cmq w la gnocca! Anche quella che gioca a pallavolo!!!
                        sigpic
                        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Complimenti all'Italvolley femminile

                          Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
                          ma la world cup sarebbe il mondiale ?? mi sembra che gli europei e i mondiali siano un'altra cosa o sbaglio?
                          Hai ragione lukas effettivamente sono due cose diverse, ma giocate comunque contro squadre di tutto il mondo (solamente con un'altra formula), quindi si può dire "campioni del mondo".
                          ...

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X