annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Soluzioni per stampare foto digitali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Soluzioni per stampare foto digitali

    Ciao bestiacce
    volevo avere un parere su come "trattare" le foto digitali...
    fino ad ora ho usato delle comuni stampanti,multifunzione tra l'altro...ma alla lunga mi sono accorto che è una soluzione piuttosto scomoda...
    Voi invece come fate?

    Ve le stampate da voi?le ordinate online?
    Ho sentito parlare benino delle stampanti a sublimazione...avete pareri in merito?

    a me piu che altro interesserebbe stamparle in form 10x15 da fare gli albumini (per quantoriguarda le varie gitarelle)..

  • #2
    Re: Soluzioni per stampare foto digitali

    Ci sono servizi on line che stampano anche a 9c a foto se ne porti almeno 100.
    Penso che qualsiasi stampante tu usa, non arriverai mai a quei livelli.

    Commenta


    • #3
      Re: Soluzioni per stampare foto digitali

      Ho letto quel thread,ma chiedevo pareri anche su stampe casalinghe..
      Comunque lo proverò di sicuro,grazie






      Volevo darti un +rep, ma "Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Mirko."

      Commenta


      • #4
        Re: Soluzioni per stampare foto digitali

        Il link messo era solo di aiuto.
        Ti dirò la mia esperienza, devi provare varie marche di carta prima di metterti a stampare a vagoni, ti faccio l'esempio, prima del IX raduno ho comprato della carta fotografica formato A4 della Verbatim, per quanto mi sia sforzato, stampa sempre con prevalenza rossa, invece la carta HP (ho una HP 7280 multifunzione con kit infinity) faceva veramente delle belle foto ma lacarta costa il doppio.
        50 fogli A4 verbatim 5€
        50 fogli A4 HP 13€

        Io sconsiglio sempre di stampare a casa, certo se ne devi stampare qualcuna, ben venga la stampante di casa ma io opterei sempre per quelli online, come scritto nell'altro tread, provane più di uno e poi decidi.
        io uso mio fotografo.

        Commenta

        Sto operando...
        X