annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pallavolo e golfisti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pallavolo e golfisti!

    Ciao a tutti... mi chiedevo... ma quanti giocatori di pallavolo ci sono qui dentro??
    sigpic

  • #2
    Re: Pallavolo e golfisti!

    contami pure!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Pallavolo e golfisti!

      mmmm.

      Non contarmi, preferisco stare al bordo con un boccale di birra e godermi lo spettacolo, ovviamente femminile.
      che non pensiate male.

      Commenta


      • #4
        Re: Pallavolo e golfisti!

        Non ho mai giocato in squadre agonistiche, ma da oltre dieci anni il ritrovo settimanale con alcuni amici é d'obbligo... qualche volta anche beach...

        Adesso però sono fermo causa convalescenza da distorsione... l'ultima di una serie... tanto che credo di cambiare attività sportiva.
        "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

        Commenta


        • #5
          Re: Pallavolo e golfisti!

          no dai, non mollare per una distorsione! io in 6 anni mi son fratturato 2 volte la stessa caviglia (2 stagioni consecutive perse!) con conseguenti 2 operazioni! usa un tutore se proprio.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Pallavolo e golfisti!

            Non é 1,
            é almeno la 5° o 6°, e la rottura dell'immobilizzazione è veramente troppa per me abituato all'indipendenza.
            Comunque vedremo, non ho ancora deciso nulla di definitivo.
            "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

            Commenta


            • #7
              Re: Pallavolo e golfisti!

              Domani sera ho una partita di beach volley in spiaggia....
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Re: Pallavolo e golfisti!

                Ex-pallavolista (quand'ero giovane ovvero ai tempi del cambio palla under 16, 2a categoria e serie D) adesso mi capita sporadicamente qualche massacrante partita a beach volley.

                Commenta


                • #9
                  Re: Pallavolo e golfisti!

                  giocato per 10 anni massimo serie D e poi ritirato causa caviglie distrutte...ogni mese però una partitella con amici ci stà tutta!!! oltre ai vari tornei di beach d'estate :-)
                  The White Club n° 182

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X