annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consigli per breve weekend ligure

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consigli per breve weekend ligure

    Ahahahahahhaha .... ;-)

    Commenta


    • #22
      Re: Consigli per breve weekend ligure

      Io come non posso consigliarti Alassio come spiaggia...anche se capisco....che devi farti tanta strada in più.....
      Però ne vale la pena...fidati


      Giovanni.

      Commenta


      • #23
        Re: Consigli per breve weekend ligure

        Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
        Sì Mattia Alex ha ragione.. valuta questa soluzione e la tua ragazza alla notte in hotel ti farà impazzire a letto per ringraziarti!
        Si dai non avevo capito che devi poi andare all' acquario.....allora Recco va benissimo...

        ciao ciao
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Consigli per breve weekend ligure

          Originariamente inviato da Luci-GTD Visualizza il messaggio
          Belin ragazzi , premetto che io abito vicino alla provincia di Savona.........
          dai Recco è un posto di m....a non cìè una mazza allora è meglio che magari vai fino a Bergeggi o Noli, esci a Savona belle spiagge di sabbia e all'inizio di Bergeggi una è grande e libera, trovi un sacco di piccoli hotel e per mangiare è una riviera moolto meno cara dei vari posti tipo Camogli o Sestri levante ecc....

          ciao ciao
          Come ho già detto sono di parte per il ponente, appoggio tutto ciò che ha detto Luci

          ---------- Post added at 17:39 ---------- Previous post was at 17:37 ----------

          Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
          Eh anche per me infatti Recco non è il massimo! Questi consigli anche non sono male.. io infatti dicevo Varigotti ma anche Bergeggi sarebbe una bella soluzione!
          P.S. Luciano aggiungiti alla lista dei "Golfisti lguri" iscritti sul forum! La trovi sotto "Gruppi regionali"!
          Anto c ho già pensato io all invito al club!!!! He he ti ho anticipato, glielo scritto nella sua presentazione

          ---------- Post added at 17:42 ---------- Previous post was at 17:39 ----------

          Mattia a questo punto hai ricevuto più pareri, ora a te la scelta... Un ultima cosa: Almeno ad arenzano varazze alla sera cè vita
          Daddy666

          Commenta


          • #25
            Re: Consigli per breve weekend ligure

            Ahi Daniele mi anticipi sempre!
            sigpic
            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

            Commenta


            • #26
              Re: Consigli per breve weekend ligure

              Originariamente inviato da daddy666 Visualizza il messaggio
              Un ultima cosa: Almeno ad arenzano varazze alla sera cè vita
              Mmmm... vita serale in questo perido ad Arenzano/Varazze? Non credo che a Varazze o Arenzano a Maggio ce ne sia molta... Certo più che a Recco, ma non molta... Comunque se vai ad Arenzano, ti consiglio di cenare alla pizzeria "Mustafà" sul lungomare, al di là della strada: prendi la pizza al pesto, lì è divina (a mio parere).
              Mentre se vai a Varazze vai al porto nuovo (è in fondo al lungomare, non molto visibile, ma se chiedi sul posto ti sanno sicuramente indicare.
              Se invece vai a Recco è d'obbligo la focaccia al formaggio di Manuelina: arrivi giù dalla strada in discesa dopo il casello di Recco, e al primo stop che trovi giri a sinistra e dopo 6-700 metri sulla destra c'è una piccola freccia in cartone attaccata ad un palo della luce con scritto "Focacceria": giri in quella viuzza e dopo circa 100 metri sempre sulla destra c'è la focacceria: ti consiglio però di prenotare: è molto grande, ma al sabato c'è il mondo: il numero è 018575364.
              Ovunque tu decida di andare... Buon divertimento!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                Re: Consigli per breve weekend ligure

                E siamo già in due ad averti consigliato la Manuelina di Recco!
                sigpic
                TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                Commenta


                • #28
                  Re: Consigli per breve weekend ligure

                  Originariamente inviato da Alex81 Visualizza il messaggio
                  Allora.. recco è un paesino.. non c'è nulla..a parte qualche ottimo ristorante dove mangiare pesce.. focaccia al formaggio e altre specialità liguri.. Sicuramente è meglio Bogliasco Sori o zoagli per il posto in se.. ma dato che ci dovete andare soltanto a dormire e una passeggiatina magari.. Recco è più che onesto.. qualità prezzo intendo..
                  A Bogliasco per esempio è un problema il posteggio.. già a recco è meglio fornito.. e con il discorso battello la macchina manco la spostate..
                  Alla fine è quello che pensavamo noi..cioè..stiamo li una giornata..cerchiamo qualcosa di tranquillo..

                  Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
                  Sì Mattia Alex ha ragione.. valuta questa soluzione e la tua ragazza alla notte in hotel ti farà impazzire a letto per ringraziarti!
                  Sta cosa del battello mi convince sempre più!


                  Alla fine abbiamo visto un bell'agriturismo a Sant'ilario..Penso che pernotteremo li..Poi sabato giretto a Recco + (forse) battello e domenica acquario..

                  GRAZIE A TUTTI!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Consigli per breve weekend ligure

                    Sant' Ilario rimane bello alto! Vedrai che vista!!! Direi che hai optato bene! Sì vai di battello se riesci che c'è da godere!
                    sigpic
                    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Consigli per breve weekend ligure

                      Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
                      c'è da godere!
                      in che senso?

                      si infatti a s.Ilario dalle foto in internet ho visto che c'è una bella panoramica

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Consigli per breve weekend ligure

                        So che cè anche un maneggio a S. Ilario, mia sorella ci va sempre
                        Daddy666

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Consigli per breve weekend ligure

                          Bellissimo S. Ilario... vista stupenda...!!

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Consigli per breve weekend ligure

                            Eccomi!!! mamma mia che bei posti!
                            Allora..il programma (un po stravolto) alla fine è stato:
                            -arrivo a sant'ilario intorno alle 20 (ho fatto il tratto Torton-Genova...che dire..non lo farò MAI PIU in vita mia!!!!!!)
                            -sabato mattina giretto+pranzo a Portofino
                            -nel pomeriggio tuffo in mare a Sori
                            -cena da Manuelina a Recco (e la focaccia ..........)
                            -domenica mattina acquario di Genova (al ritorno ci siamo beccati anche quelli della Samp che andavano allo stadio )

                            Gran bel giretto e viste mozzafiato !!!
                            Grazie a tutti!!!!!

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Consigli per breve weekend ligure

                              Bè qualche nostro consiglio è servito allora!!! Ci dovremmo meritare un punto reputazione ognuno.... he he skerzo
                              Te ti sei lamentato dell autostrada dei giovi, pensa che per lavoro me la faccio tutti giorni anche un paio di volte.... ma con la moto merita!!!
                              Daddy666

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Consigli per breve weekend ligure

                                Beh dai te la sei gestita bene! A parte il pranzo a Portofino direi! Quanto ti hanno spillato??? :-)
                                sigpic
                                TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Consigli per breve weekend ligure

                                  Originariamente inviato da daddy666 Visualizza il messaggio
                                  Bè qualche nostro consiglio è servito allora!!! Ci dovremmo meritare un punto reputazione ognuno.... he he skerzo
                                  Te ti sei lamentato dell autostrada dei giovi, pensa che per lavoro me la faccio tutti giorni anche un paio di volte.... ma con la moto merita!!!
                                  Infatti mi domandavo che caspita ci facesse il tutor su un tratto del genere...poi ho pensato che fosse perfetta per la moto

                                  Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
                                  Beh dai te la sei gestita bene! A parte il pranzo a Portofino direi! Quanto ti hanno spillato??? :-)
                                  Abbiamo dovuto scartare l'idea battello perchè in mattinata il tempo era veramente incerto...poco male visto su cosa abbiamo ripiegato
                                  Il pranzo...come primo spaghetti ai frutti di mare (e cos'altro se no???) min 2 persone,16 euro a testa...a me in genere le cozze non fanno impazzire,anzi..ma era talmente buono che non ne ho lasciata indietro una!!
                                  e poi un fritto misto..sempre a 16 euro
                                  Avrò pagato tanto ma non ho mai mangiato del pesce così buono,davvero...

                                  Una volta ogni tanto dai.....in piu era il nostro anniversario

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Consigli per breve weekend ligure

                                    MOGOLF daddy666 Alex81 giovanni1973 Ospite

                                    cià dai..allego qualche foto
                                    File allegati

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Consigli per breve weekend ligure

                                      Sono contento che ti sia piaciuto!!! Comunque non avevo dubbi! La nostra è una regione troppo bella!!!!
                                      sigpic
                                      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Consigli per breve weekend ligure

                                        Grande!!!!
                                        Daddy666

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Consigli per breve weekend ligure

                                          Mi fa piacere...!!! alla fine dove hai dormito?

                                          I prezzi di Portofino sono nella media.. pensavo molto peggio...!!

                                          La serravalle è orribile.. bella in moto si .. ma con il tutor.. credo comunque che sia l'unico tratto autostradale dove il tutor ha senso.. non sai quanti camion sono finiti di sotto..!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X