annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia passione per la Golf fin da ragazzo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia passione per la Golf fin da ragazzo...

    Ebbene ragazzi del forum vi scrivo la mia storia, comincio col presentarmi e dirvi che mi chiamo Umberto ho 17 anni e sono il figlio dell'utente Golfista (Golf Variant mk5), inizialmente in famiglia avevamo una Peugeot 306 sw 2000 tdi 90cv,che dire era una gran bella macchina, mai un problema o altro, portata fino a 170.000 km e poi venduta perfettamente funzionante tanto che è stata venduta in meno di una settimana in concessionaria.Ma vi parlo di come sono entrato nel mondo VW, volevamo cambiare macchina e all io e mio padre abbiamo cominciato girare per conce, la nostra scelta era per una citroen c4 picasso, poi un giorno passo davanti al conce che c'è qua nella mia città e c'era una vw golf variant mi sono letteralmente innamorato tanto che nel giro di 1 settimana o poco piu mio padre ha firmato il contratto! dopo 7 mesi lunghissimi è arrivata a noi ed è stata portata a casa con una gioia immensa! tutto questo quando avevo 15 anni, ora a 17 anni sono un patito per la VW! il mio sogno unico è una GTI non pretendo di averla a 18 anni ma di potermela comprare con i sacrifici e riuscire a realizzare questo sogno!
    Vi sembrerà strano di leggere di un ragazzino su un forum dove tutti hanno una Golf propria ma dopo che mio padre si è iscritto ho cominciato a leggere le varie discussione e a oggi ogni giorno seguo discussione dopo discussione in modo da essere sempre informato su questa fantastica passione che mi lega a voi! tutti i lavori che sono stati fatti sulla Golf VAriant sono frutto del mio impegno e delle mie mani e grazie al vostro aiuto!
    ringrazio tutto il forum e vi faccio i complimenti, spero di rimanere sempre in questo mondi di auto tedesche dal marchio VW.
    scusate il post un po lungo!

  • #2
    Re: La mia passione per la Golf fin da ragazzo...

    Ciao Umberto e complimenti per le parole che spendi per VW da cui traspare una vera passione! Speriamo che allora continuerai a seguire il forum magari da possessore della tua prima Golf e magari GTI!
    sigpic
    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

    Commenta


    • #3
      Re: La mia passione per la Golf fin da ragazzo...

      Benvenuto Umberto,la GTI è il sogno (penso) di chiunque acquisti una Golf e se anche non riuscissi ad arrivarci,anche la Variant di papy o qualche altro modello minore,si può comunque trasformare..................basta la passione,che a quanto pare non ti manca!!!!

      Un piccolo esempio..........


      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Golf nera 71.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 42.0 KB 
ID: 1216534

      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • #4
        Re: La mia passione per la Golf fin da ragazzo...

        Ciao Umberto ,

        La passione è passione e non conta l'età , penso proprio che nessuno qui si sia stupito della tua presenza nel forum... questo perchè tutti quanti abbiamo in comune proprio la passione per le auto e in particolare per il marchio VW .

        Io non sono di molto più grande di te e come te.. anchio ho cominciato a frequentare la community per avere informazioni , ho trovato tanti utenti simpatici , con cui è davvero un piacere parlare e che ci sono sempre se si ha bisogno di un consiglio. E bello avere qualcuno con cui condividere le proprie passioni e il risultato è che l'interno di questa "comunità virtuale" è un pò come una seconda casa
        Spero tanto che tu riesca a Coronare il tuo sogno di avere una GTI , intanto come diceva Maurizio, puoi sempre modificare e migliorare l'auto del papà (sempre che lui sia daccordo intendiamoci ehehe) e farla diventare davvero Cool .

        in bocca al lupo Umberto e se hai bisogno di Info o vuoi fare due chiacchere sai dove trovarmi
        Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

        Commenta


        • #5
          Re: La mia passione per la Golf fin da ragazzo...

          Umberto, è stato un vero piacere leggere il tuo post, da vero golfista!
          Mantieni questa sana passione e continua così...
          My GT

          Commenta


          • #6
            Re: La mia passione per la Golf fin da ragazzo...

            Umberto, è stato un piacere leggerti.
            Quanto hai scritto esprime il vero spirito della sana passione: non ha età, accomuna le persone, non stanca mai e perchè no, ci permette di continuare a sognare.

            Bravo!

            Commenta


            • #7
              Re: La mia passione per la Golf fin da ragazzo...

              Bella lì Umberto, lo so come ci si sente... io sono cresciuto sulla golf, mio padre tra le varie macchine ha avuto 3 gti... poi io, 2 golf 1.6 poi il sogno che si avvera la GTI... ricordo che i primi giorni che era a casa guardavo fuori dalla finestra e la vedevo al mio posto auto e pensavo "E' TUTTO VERO!!!" qualche volta ho pure pensato di dormirci dentro
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

              Commenta


              • #8
                Re: La mia passione per la Golf fin da ragazzo...

                Sono davvero contento di vedere che anche tra i ragazzini di oggi c'è ancora questa grande passione per le auto, io è da quando ho iniziato a parlare che la coltivo Grazie a questa sana passione ho sempre risparmiato e lavorato per poter togliere i miei sfizi e mi auguro che anche a te serva per crescere sano, con quei valori che molti tuoi coetanei hanno perso seguendo la massa.
                Benvenuto in questo fantastico mondo!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: La mia passione per la Golf fin da ragazzo...

                  Belle parole!!! stai mettendo radici giuste!!!
                  Daddy666

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La mia passione per la Golf fin da ragazzo...

                    ragazzi sono contentisimo delle vostre parole grazie mille!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: La mia passione per la Golf fin da ragazzo...

                      Complimenti per ciò che hai scritto e condivido il tuo pensiero!
                      Mi è piaciuto leggerti mentre eri schietto e dicevi che il tuo sogno sarebbe il GTI, ma non sei sicuro di potertela permettere a 18anni. Parole sante. Vuol dire che i tuoi ti hanno insegnato i valori principali tra cui quello di NON è POSSIBILE AVERE TUTTO E SUBITO, BISOGNA FARE SACRIFICI...
                      Davvero un 17enne responsabile!
                      sigpic
                      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X