annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf può diventare K.I.T.T.?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Golf può diventare K.I.T.T.?

    E' da giorni che ci circolo, è un sogno che mai potrò realizzare, allo stato attuale delle cose.
    Esiste un sito che mi ha fatto uscire dalla realtà e portato alla fantasia...
    krw enterprises knight rider conversion replica parts, krw, krw enterprises, knight, knight rider, knight rider world, knight rider replica, knight rider replica parts, knight rider conversion parts, kitt karr goliath, kitt, karr, goliath, K2000, El Coche Fantastico, Micheal Knight, Garth Knight, David Hasselhoff, Pontiac, pontiac Firebird, 1982 pontiac firebird, 1982 trans am, trans am, pontiac, Knightfoundation, supercar

    Alcuni di voi lo conosceranno già, ma quando ho visto tutto di questo sito e di chi lo ha realizzato (che tra l'altro è un ragazzo che non cerca di far soldi come molti altri sfruttando le sue conoscenze...) mi è passata per la testolina la voglia di possedere un'auto che parla.
    Qualcuno di noi, possiede già un carpc chiamato anche carputer.
    Bisogna caricarci il software e programmarlo, e per chi vuole il massimo, si può collegare il carpc alla porta odb per leggere i dati e pure alla centralina che con altre schede elettroniche, permette l'apertura di finestrini e porte, l'attivazione di retrocamera e navigatore e per chi vuole, pure internet.
    Il ragazzo proprietario di KITT, Marco Valleggi di Pisa (prov), non è reperibile perché non ha postato indirizzo email (giustamente, sarebbe stato bersagliato anche dalle mie domande).
    Giro a voi la domanda. Spendereste non so quanti soldi, per avere il piacere di Kitt che vi parli? Quanti di voi lo farebbero oltre a me, che si sa, sono malato?
    sigpic
    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

  • #2
    Re: La Golf può diventare K.I.T.T.?

    Questa auto credo di averla vista qui a Torino, ad un raduno di auto da film.


    p.s. Già non mi piace il navi che mi parla figuriamoci il resto
    "La mia GTI"

    Commenta


    • #3
      Re: La Golf può diventare K.I.T.T.?

      Dario tu ti droghi... vero?

      Scherzi a parte, avevo visto un servizio in tv con un'intervista a quel ragazzo di Pisa
      ed era davvero impressionante il lavoro che aveva fatto.

      Commenta


      • #4
        Re: La Golf può diventare K.I.T.T.?

        Bellissima!


        Penso però ci siano delle difficoltà a fare diventare la Golf K.I.T.T. perchè i componenti che servono sono più predisposti alla Trans Am...


        Penso si faccia prima a prendere una di queste :




        sigpic

        Commenta


        • #5
          Re: La Golf può diventare K.I.T.T.?

          Al di la di fare una Pontiac, io dicevo di far parlare la nostra e magari usare un carpc per la diagnosi computerizzata...

          Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
          Questa auto credo di averla vista qui a Torino, ad un raduno di auto da film.


          p.s. Già non mi piace il navi che mi parla figuriamoci il resto
          Come ti capisco... Infatti è sempre muto pure il mio!

          Originariamente inviato da Superpippo Visualizza il messaggio
          Dario tu ti droghi... vero?

          Scherzi a parte, avevo visto un servizio in tv con un'intervista a quel ragazzo di Pisa
          ed era davvero impressionante il lavoro che aveva fatto.
          Era lui allora... nella homepage trovi i filmati tratti da TG2Motori e tutte le interviste...
          Comunque mi drogo di internet...
          sigpic
          10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

          Commenta


          • #6
            Re: La Golf può diventare K.I.T.T.?

            Dario....

            ma KITTelofaffare...

            Una bella Pontiac ORIGINALE e sai che belle sgomme...lì non hai mica tanti ASR
            Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

            Commenta


            • #7
              Re: La Golf può diventare K.I.T.T.?


              Bella Mikele...
              Proprio in un'intervista e anche nel suo sito, il Valleggi dice che non è un'auto da circolare perché sprovvista di Airbag, Esp e col muso a cuneo e in vetroresina con il rischio di incidenti gravissimi. Non da circolare.
              sigpic
              10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

              Commenta


              • #8
                Re: La Golf può diventare K.I.T.T.?

                Allora io cosa sono scemo che giro con una GTI mk2...non ha mica airbag e ABS.
                poi se circolava negli USA vuol dire che male non era in termini di sicurezza...io ci girerei comunque
                Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

                Commenta


                • #9
                  Re: La Golf può diventare K.I.T.T.?

                  ci credo!
                  Ma se senti l'intervista e leggi il suo sito... capisci che lui non ha potuto immatricolarla e l'ha censita come prototipo.
                  sigpic
                  10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La Golf può diventare K.I.T.T.?

                    Raga il software è carino, cmq le attivazioni di parti della vettura tramite un pc non è nulla di così magico e fatato, si usano semplici relè che si collegano al pc tramite porta usb....

                    Commenta


                    • #11
                      Re: La Golf può diventare K.I.T.T.?

                      ha facebook se volete.....
                      sigpic
                      LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

                      Commenta


                      • #12
                        Re: La Golf può diventare K.I.T.T.?

                        Beh forse un pò troppo per una macchina "normale"!! Sono incredibili i lavori che fanno sulle repliche di KITT, io intanto mi sono divertito a fare questo video!! ahahah
                        [video=youtube;Pb3u9mAmYdY]http://www.youtube.com/watch?v=Pb3u9mAmYdY[/video]

                        Commenta


                        • #13
                          Re: La Golf può diventare K.I.T.T.?

                          Bhe K.I.T.T. è in assoluto la macchina più strafighissima di sempre !! Ahahahahah

                          Commenta


                          • #14
                            Re: La Golf può diventare K.I.T.T.?

                            Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio
                            Al di la di fare una Pontiac, io dicevo di far parlare la nostra e magari usare un carpc per la diagnosi computerizzata...
                            Ah, ho capito


                            scusami ma avevo letto male inizialmente
                            sigpic

                            Commenta


                            • #15
                              Re: La Golf può diventare K.I.T.T.?

                              Quindi è fattibile Stefano84?
                              Il carpc, come ti dicevo, l'ho trovato su ebay a 150€, il problema è tutto il resto...
                              sigpic
                              10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                              Commenta


                              • #16
                                Re: La Golf può diventare K.I.T.T.?

                                Rispolvero questa discussione per rendervi partecipi del mio personalissimo KITT avuto come sorpresa di nozze.....Non avendo trovato nessuno che mi potesse affittare una replica KITT dalle mie parti senza autista i miei amici hanno pensato bene di farmi trovare fuori dalla chiesa un KITT tutto particolare a grandezza naturale con tanto di musica......



                                Uploaded with ImageShack.us




                                Uploaded with ImageShack.us

                                mi sono fatto prestare qs spettacolo invece della Trans Am

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: La Golf può diventare K.I.T.T.?

                                  spettacolo! congratulazioni!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: La Golf può diventare K.I.T.T.?

                                    Senza nulla togliere alla Trans-Am,ma mi sa che la Maserati è anche meglio!!!!!

                                    AUGURIIIIIIII...........
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: La Golf può diventare K.I.T.T.?

                                      Ne siete sicuri???

                                      Dopo aver visto questo: [video=youtube;4Ol8tXipoNc]http://www.youtube.com/watch?v=4Ol8tXipoNc[/video]

                                      ...ditemi!
                                      sigpic
                                      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                      Commenta

                                      Sto operando...
                                      X