annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passione kebab (o kebap?)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Passione kebab (o kebap?)

    Per "colpa" della mia compagna....un giorno ho provato ad assaggiare questa cosa che mi sembrava tanto particolare e tanto strana...

    Poi....ho scoperto che non era altro che una piadina (o un panino) con la carne e la verdura!!!!

    Che dire....la carne è davvero eccezionale, per niente grassa e sempre cotta a puntino...il resto...fate un po' voi....perchè il bello è che dentro uno ci può mettere (o non mettere) quello che vuole...


    Personalmente lo prendo sempre completo ma senza le patatine...e voi?
    Come lo preferite???

    Buon appetito a tutti!!!

    File allegati
    ...

  • #2
    Re: Passione kebab (o kebap?)

    Io l'ho preso una volta ma non mi è piaciuto tanto... comunque lo proverò di nuovo... sicuramente in altri posti ne sentirò uno più saporito
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

    Commenta


    • #3
      Re: Passione kebab (o kebap?)

      Anche a me piace molto il kebap
      pure io non metto le patatine ma quasi sempre tutte le salse disponibili
      L'unico aspetto non proprio positivo?...se mangiato a pranzo fà venire l'abbiocco
      Per il resto mi gusta proprio!

      Commenta


      • #4
        Re: Passione kebab (o kebap?)

        Anche a me piace tantissimo il kebab!!! Preferisco il panino alla piadina. Ovviamente lo prendo completo e mi è capitato anche con le patatine! SLURP!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Passione kebab (o kebap?)

          Piace moltissimo anche a me...

          Stessa esperienza di Paggy: ero molto scettico, un mio collega di facoltà mi fa: "ue, andiamo a prendere un kebab, vieni a vedere che ti faccio mangiare con 3,50€"...

          Non so neppure cosa c'era dentro...

          So solo che ne presi due!

          Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

          Commenta


          • #6
            Re: Passione kebab (o kebap?)

            Anche io la prima volta ne ho presi due!!!

            ...ed anche io a 3,50€!!!

            ...

            Commenta


            • #7
              Re: Passione kebab (o kebap?)

              Spesso anche io faccio il bis!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Passione kebab (o kebap?)



                Grande Mario, al nostro primo incontro brinderemo con un bel kebab!

                Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                Commenta


                • #9
                  Re: Passione kebab (o kebap?)

                  Io il primo l'avevo mangiato in germania ed era buonissimo. In italia non ne ho mai trovato uno come quello =( purtroppo. Aveva i peperoncini piccanti interi quelli grandi e tre tipi di carne e salse incredibili. E il panino era fatto in modo particolare ne piadina ne pane. Uno spettacolo solo che all'epoca mi era costato 8 marchi o.O Qua a udine ci son parecchi arabi che fan panini kebab e addirittura è nata una catena che li vende nei centri commerciali e non son male.
                  In attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Passione kebab (o kebap?)

                    Ottimi, magari un pò pesanti per pranzo, ma economici! Tralasciando l'igiene dei posti dove li fanno, sono eccezionali! Una volta lo prendevo anch'io con tutto, poi lo stomaco si è ribellato... Ora "solo" carne, pomodoro, insalata e maionese... e qualche volta ci scappa la cipolla!
                    sigpic
                    Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Passione kebab (o kebap?)

                      ...ragazzi...io sono drogato di queste cose...tra kebab, shawarma, davvero...a me piacciono un sacco

                      e non capisco come abbia fatto paggy a scoprirli così tardi... ancora un pò andavi in pensione

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Passione kebab (o kebap?)

                        mah... sinceramente non mi entusiasma... preferisco il "pollo alla brasa" specialità peruviana.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Passione kebab (o kebap?)

                          Io lo adoro!!!! Completo senza cipolle e senza piccante!!!! Al limite solo un pizzico di piccante!!!
                          sigpic
                          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Passione kebab (o kebap?)

                            Ieri sera...

                            Paggy 2 - Kekab 0!!!
                            (1 piatto ed 1 panino)

                            !!!!!!!
                            ...

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Passione kebab (o kebap?)

                              Uuuuuuuuuuuuh buonissimo, l'ho scoperto l'anno scorso a Gardaland!!! -----> convinto dalla Morosa

                              Ovviamente ho messo tutte le salse possibili + CIPOLLE ... Carne tenerissima!!!

                              Il problema è che sulle montagne russe quasi me lo rivedevo...
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Passione kebab (o kebap?)

                                Carne ottima e cotta al puntino?....
                                Paggy mi fai morire quando affermi certe cose.,forse è anche per questo che ti amo!
                                Per tua informazione parliamo di un misto di carni,quindi tira tu somme e riflessioni.
                                Per il resto lo trovo come detto da voi davvero buono,come MCdonalds e compagnia bella,
                                sono stidiati alla virgola i sapori che devono avere.
                                Anche a me piace mangiare così,ma limito le volte perchè sono fermamente convinto che
                                l organismo non ne tragga giovamento!
                                Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X