annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aiuto acquisto su e-bay con pay-pal

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto acquisto su e-bay con pay-pal

    Ragazzi come faccio a fare un acquisto su e-bay?come metodo di pagamento richiedono solo pay-pal, come faccio per avere questa carta pay-pal e far il pagamento?grazie a tutti
    [

  • #2
    Re: aiuto acquisto su e-bay con pay-pel

    Prima di tutto devi avere una carta di credito (anche prepagata) e regstrarti sul sito paypal
    WHITE CLUB N°59-Golf 1.6 TDI 5p Highline Bianco ,RCD510,pack inverno,pack specchietti,media in, antifurto,vetri oscurati,pressione gomme,cerchi 17" porto, fanali posteriori a led R line, luci a led interne-

    Commenta


    • #3
      Re: aiuto acquisto su e-bay con pay-pel

      Ma se non la possiedo?leggevo va bene anche la postepay?
      [

      Commenta


      • #4
        Re: aiuto acquisto su e-bay con pay-pel

        Si ho anch'io la postepay...va benissimo.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: aiuto acquisto su e-bay con pay-pel

          si io uso quella almeno hai solo i soldi che metti è non tutto il credito del conto in banca tramite bancomat....tu vai sul sito ri registri, registri la postepay e il gioco e fatto.... puoi sia pagare che ricevere pagamenti....pagare è gratuito come la registrazione e tutto il resto..solo ricevere pagamenti ha delle ritenute di diverse percentuali a seconda dell'importo da ricevere.



          oppure puoi ricaricare direttamente il conto paypal effettuando un bonifico sul tuo conto paypal e questo andrà ad accreditarsi sul tuo conto senza dover usare la carta
          GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

          Commenta


          • #6
            Re: aiuto acquisto su e-bay con pay-pel

            Quindi mi basta fare la postepay e utilizzarla come se fosse pay pal diciamo?
            [

            Commenta


            • #7
              Re: aiuto acquisto su e-bay con pay-pel

              beh la postepay oltre per utilizzarla per paypal la puoi usare anche per fare acquisti nei vairi negozi dove accettano carte del circuito VISA dato che postepay ne fa parte...ovviamente basta che hai fondi sulla carta....paypal funziona così...preleva fondi dalla tua carta e gli accredita sul conto paypal del beneficiario.....

              poi non so se hai letto che l'ho scritto dopo comunque puoi anche ricaricare il conto paypal con un bonifico senza bisogno della carta.
              GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

              Commenta


              • #8
                Re: aiuto acquisto su e-bay con pay-pel

                Allora mi faccio la poste pay,poi metto dentro dei soldi per fare l'acquisto che devo fare e poi mi registro su pay pal.una volta registrato posso pagare la merce?o sbaglio?
                [

                Commenta


                • #9
                  Re: aiuto acquisto su e-bay con pay-pel

                  si ti registri al sito....fai la postepay......poi prima di poter pagare devi registrare su paypal la postepay altrimenti non può prelevarne i fondi.....poi dopo basta che hai i fondi sulla carta e sei pronto a pagare...
                  GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                  Commenta


                  • #10
                    Re: aiuto acquisto su e-bay con pay-pel

                    Grazie,penso di aver capito...speriamo vada tutto bene...è sicuro come pagamento?
                    [

                    Commenta


                    • #11
                      Re: aiuto acquisto su e-bay con pay-pel

                      E' il piu' sicuro. Ti tutela sulle fregature fino a 2000€. E poi così tieni la carta di credito anonima. Io compro spesso su ebay e uso solo paypal. Ti basta sapere che ho piu' di 100 acquisti e mai una rogna con paypal. Mentre se fai bonifico o peggio ancora ricarica postepay posson fregarti.
                      In attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Aiuto acquisto su e-bay con pay-pal

                        si tranquillo mezza anch'io ho già fatto tantissimi acquisti su ebay e pagato con paypal...mai nessun problema..poi è comodo..tipo mi attivo le promozioni per il cell e pago con paypal....non si può usare solo per ebay ma per molti altri siti....ad esempio quando ho comprato i cavetti per i led ho pagato con paypal e zac un giorno e mi sono arrivati perchè l'accredito è immediato......poicome hanno detto pagando con paypal su ebay c'è la protezione degli acquisti quidni una sicurezza in più
                        GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Aiuto acquisto su e-bay con pay-pal

                          Andrea, non serve che ti registri prima, procedi con il pagamento, e ti verranno chiesti i dati tuoi e della carta. E' semplicissimo. Successivamente, ti arriverà una mail che ti chiederà di confermare l'apertura del conto pay pal, potrai confermarla o meno. Se non hai intenzione di usare il conto per fare anche delle vendite, puoi fare tranquillamente a meno. Io ho sempre scquistato, ma non ho mai aperto nessun conto pay pal.
                          In ogni caso, puoi chiedere via mail all'acquirente se accetta altri metodi di pagamento. Di solito se accettano una semplice ricarica postepay, non lo scrivono, altrimenti e-bay chiude l'asta, perche lo considera un metodo i pagamento vietato. Ci credo, con tutti i soldi che guadagnano sulle commissioni pay pal......Ma finirà presto questa presa in giro!
                          Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Aiuto acquisto su e-bay con pay-pal

                            Beh pagara con ricarica postepay è una cosa che sconsiglio a chiunque, se non conosci la controparte è davvero rischiosa.
                            Fai paypal, e stai sicuro, ti rimborsano e zero rogne.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Aiuto acquisto su e-bay con pay-pal

                              Filippo, diciamo che per acquistare in sicurezza su e-bay, bisogna farsi un pò di esperienza in modo da riconoscere i truffatori. Io ho sempre acquistato e pagato con postepay, non ho mai avuto nessun problema.
                              P.S. Ho più di 800 feedback con il 100% di positivi.
                              Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Aiuto acquisto su e-bay con pay-pal

                                Si chiaro che ci sono alcuni accorgimenti, come guardare la tipologia di feedback del venditore, in ogni caso per un utente principiante che magari non ci fa caso consiglio vivamente il metodo paypal.
                                anche se "ciuccia" un po' di commissioni, è per individui avversi al rischio e che vogliono essere tutelati al 100%.
                                Personalmente preferisco pagare 2-3€ in più ma essere coperto, piuttosto che ricaricare su una carta di uno sconosciuto.

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Aiuto acquisto su e-bay con pay-pal

                                  Precisazione: con paypal l'acquirente non paga alcuna commissione poiché è il venditore che paga una percentuale.
                                  Comunque lo reputo pure io il metodo più sicuro, senza considerare che se compri qualcosa all'estero non puoi di certo ricaricare una postepay.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Aiuto acquisto su e-bay con pay-pal

                                    Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggio
                                    l......Ma finirà presto questa presa in giro!
                                    Scusate l'OT ma è la seconda volta che leggo di cambiamenti futuri, si possono avere più info a riguardo o è una faccendo top secret?
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Aiuto acquisto su e-bay con pay-pal

                                      @ Capomaro oggi, paypal ed ebay, non hanno concorrenti, ma domani? Questo per esempio, è un amico che è partito con un nuovo progetto, per il momento in America, ma presto aprirà anche in Italia: http://www.omnifeedback.com/

                                      Ragazzi, che le commissioni vengano addebitate al venditore, non vuol dire che le paghi lui, tutto si riperquote sul prezzo finale, che paga solo l'acquirente!
                                      Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Aiuto acquisto su e-bay con pay-pal

                                        concordo in pieno con walter, possiame definire eBay e paypal come un organizzazione messa in piedi per prendere soldi a venditori e compratori, non solo eBay si trattiene le verie percentuali (tariffe d'inserzione,sul valore finale ecc.)poi si mette anche paypal.Tutte queste trattenute incidono eccome sul mercato.
                                        Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X