annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

E' in arrivo la "Mukka"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' in arrivo la "Mukka"

    Ciao a tutti, volevo condividere la mia passione con chi come me ama le due ruote... Dopo 3 anni di onorato servizio ho mandato in pensione il Monster, partendo con l'idea di acquistare una supersportiva.
    L'idea di partenza è stata con il tempo modificata, un po' perchè volevo una moto da usare tutti i giorni, per andare a lavoro, o per fare le classiche curve da scemi la domenica e le supersport non sono certo le moto per tutti i giorni, un po'per il fattore passeggero..anzi, passeggerA Eh si.. la donna lamenta una certa scomodità (e come darle torto) su quelle moto, e siccome mi piace molto andare in moto con lei, ho deciso di scegliere qualcosa di un po'più comodo...
    Se insieme ci buttiamo anche la voglia di fare una bella vacanza in moto, ogni giorno in un posto diverso, il risultato è uno solo....

    Nei prossimi giorni mi dovrebbe arrivare la Mukka uno splendido GS1200
    Non sto più nella pelle, la scimmia mi divora di ora in ora...

    Qualcuno mi ha detto che per l'età ho preso una moto "da vecchi", può darsi.. io sono stracontento e ho solo voglia di prenderla e farci tanti tanti km
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: E' in arrivo la "Mukka"

    Il monster hai fatto bene a pensionarlo....

    Sulla nuova moto,
    grande moto,sicuro non è l'immagine della moto da giovani,
    ma và come un caccia in qualsiasi situazione,
    per usarla in coppia e in montagna è forse una delle migliori in circolazione.

    Quelli che ti dicono qualcosa di diverso lo fanno solo per invidia e alla prima occasione che li trovi fra le curve se ne pentiranno amaramente....

    Ottima scelta.
    La mia MK7....

    Commenta


    • #3
      Re: E' in arrivo la "Mukka"

      Il monster hai fatto bene a pensionarlo....
      Poverino.. è stato fedelissimo, e tralasciando le moto under18 è stata la prima, un'ottima nave scuola, che però mancava un po' come cavalleria Una moto che nonostante tutto ricomprerei e consiglierei ai neofiti

      ma và come un caccia in qualsiasi situazione,
      per usarla in coppia e in montagna è forse una delle migliori in circolazione.

      Hai centrato in pieno il punto io abito sui monti di Genova, (c.a 500m slm) le strade qua sono tortuose ed in salita, pane quotidiano per i bicilindrici
      Senza contare che amo da impazzire fare i passi in moto, con andatura da passeggio veloce diciamo così..


      Peccato solo che la sett prox qui abbiano messo neve e stanno spargendo di nuovo il sale che se ne era andato via
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X