annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Parliamo del Nürburgring...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Parliamo del Nürburgring...

    Concordo con Stefano che sia meglio avere un'auto leggera e poco potente che pesante e molto potente... chi non è abituato a molti cavalli oltre che avere un'esperienza meno divertente penso che diventi anche più pericoloso alla fine...
    Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

    Commenta


    • #22
      Re: Parliamo del Nürburgring...

      Confermo, anzi ti dico se non sei mai andato fai almeno un giro per capire com'è, avendo percorso la pista anche virtualmente con videogame (ore ed ore di GT5) non ti rendi conto dei saliscendi, io con la mia Cruze a GPL con su 4 persone sugli 80Kg di media mi son divertito un botto, alla fine ho fatto un onesto 15min

      Ah 2 anni fa un giro costava 26€, ora non so se le cifre son le stesse.

      Ciao
      La mia car --> https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686

      Commenta


      • #23
        Re: Parliamo del Nürburgring...

        Grazie Luca! Il circuito l'ho consumato a forza di girarci sia su gt5 che su gt6... infatti il problema non è la conoscenza del tracciato ma i dettagli "reali", come dici tu saliscendi, punti di riferimento, condizioni dell'asfalto...

        Certo che 26€ non sono pochi eh!!!
        Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

        Commenta


        • #24
          Re: Parliamo del Nürburgring...

          I saliscendi sono mostruosi, ho avuto le sospensioni ha pacco diverse volte... in alcuni casi in decompressione sembrava di essere in aereo con i vuoti d'aria, infatti alla fine del giro uno dei passeggeri non si è sentito molto bene (dico cosi per pudore)

          Se non sei mai stato in germania ti dico anche che si mangia mooolto bene, il paese europeo subito dopo l'italia per qualità del cibo (IMHO), ovvio non devi cercare la pasta o la pizza, ma zuppe e ...... a volonta!!
          La mia car --> https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686

          Commenta


          • #25
            Re: Parliamo del Nürburgring...

            L'anno scorso erano 27€ a giro.

            Le discese arrivano al 16% e le salite al 17% e la velocità media è molto elevata, nel mio video sullaSwift si passano i 200 in diversi punti e il karussel la famosa curva lastricata e inclinata è uno dei punti più lenti e si fa sugli 80km/h

            I dossi sono molto accentuati, non solo sembra di saltare ma a volte lo si fa proprio, ho un paio di foto mie sulla Swift con le ruote per aria
            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

            Commenta


            • #26
              Re: Parliamo del Nürburgring...

              E' belllo girarci virtualmente figuriamoci dal vivo! Si in Germania ci sono stato un paio di volte, l'ultima a Francoforte l'anno scorso per andare al Salone: che spettacolo! Concordo, zuppe e carne ok, per la roba italiana meglio tornare a casa!!!
              Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

              Commenta


              • #27
                Re: Parliamo del Nürburgring...

                Originariamente inviato da ManuKobrakai Visualizza il messaggio
                Certo che 26€ non sono pochi eh!!!
                OT...se non hai provato,vai a Monza e ne riparliamo!!!! Fine OT
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • #28
                  Re: Parliamo del Nürburgring...

                  Ma qui nel forum oltre a raduni in giro per l'Italia su strade aperte si organizzano anche track days? Tipo appunto, giornata a Monza, Imola o Vattelappesca ecc, solo per Golf(isti)?
                  Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X