annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Help su Spotify

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help su Spotify

    Magari c'è qualcuno esperto. Ma conoscete un modo per postare una canzone presa su spotify all'interno del forum? Volevo aprire un 3D per mc0676 .

    Non c'è modo di far funzionare il tutto come per youtube?
    sigpic

  • #2
    Re: Help su Spotify

    Un mp3 è sempre allegabile.....
    sigpic qui una breve descrizione

    Commenta


    • #3
      Re: Help su Spotify

      Bergat sto parlando di link... cosa tipo questa http://open.spotify.com/track/574WD3nTqCLN7BY7ZJxINp
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Re: Help su Spotify

        Beh quello è un link a un server che gestisce il download. Se vuoi configurare il tuo pc a quel modo.... Io a limite direi di piazzare su mediafire o altri server di posting, i brani , da cui poi è possibile fare il download

        P.S. Attenzione al copyright
        sigpic qui una breve descrizione

        Commenta


        • #5
          Re: Help su Spotify

          Bergat, ho fatto una domanda specifica perchè volevo una soluzione a quella domanda, di metodi alternativi ce ne sono tanti E usando spotify non ci sono problemi con i copyright
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Re: Help su Spotify

            Ecco a titolo di esempio: http://www.mediafire.com/listen/q3bb...tn/Track13.wav

            Basta quindi scaricare i brani presi da spotify, copiarli poi su appunto un server come mediafire e mettere il link per l'ascolto/download
            sigpic qui una breve descrizione

            Commenta


            • #7
              Re: Help su Spotify

              Non è la risposta alla mia richiesta , quello che fai viola i permessi di utilizzo di spotify, non puoi salvare i file.
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Re: Help su Spotify

                Ma scusa hai detto che non c'è nessun copyright e ora mi vieni a dire che non puoi scaricarli? Io a questo punto non ho capito cosa vorresti fare, allora! Se tu parli di un brano preso da spotify significa che l'hai copiato, come lo sono tutti quelli che si trovano su youtube. Altrimenti stai solo parlando di un link sul forum a un brano di spotify o alla sua applicazione.
                sigpic qui una breve descrizione

                Commenta


                • #9
                  Re: Help su Spotify

                  Originariamente inviato da Supersubway Visualizza il messaggio
                  Magari c'è qualcuno esperto. Ma conoscete un modo per postare una canzone presa su spotify all'interno del forum? Volevo aprire un 3D per @mc0676 .

                  Non c'è modo di far funzionare il tutto come per youtube?
                  Mi ero perso il 3D.

                  Ci studio, non credo sia impossibile però !

                  - - - Aggiornato - - -

                  Domanda: senza login funziona spotify ?
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Help su Spotify

                    Non credo, credo che anche la versione gratuita necessiti un username

                    Bergat, se non sai darmi la risposta, lascia perdere scusa! Se non sai come funziona spotify, che mi rispondi a fare ?
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Help su Spotify

                      Allora non si può fare Matteo

                      - - - Aggiornato - - -

                      <iframe src="https://embed.spotify.com/?uri=https://play.spotify.com/track/6glT7TJVHq0fYXm8VWkLq9" width="300" height="380" frameborder="0" allowtransparency="true"></iframe>

                      - - - Aggiornato - - -

                      Anzi si, è spiegato qua:

                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X