annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Auto&Moto d'epoca 24/27-10-'13 [PD]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto&Moto d'epoca 24/27-10-'13 [PD]

    Lo chiamano "Il salone italiano di auto e moto d'epoca" e si è collocato al primo posto in Europa per numero di auto e moto esposte,raggiungendo nell'ultima edizione i 1'600 modelli!!!!!

    Io non ci sono mai andato e domenica sarà per me la prima volta,ma chi c'è già stato m'ha consigliato di non perderla!!!

    Inoltre si festeggieranno i 50 anni della Porsche 911 e poi ci saranno i marchi piu' importanti,quali Ferrari e Lamborghini,oltre a molte le altre!!!!

    Molte delle auto esposte sono in vendita,come anche i pezzi di ricambio!!

    Comunque,non solo auto d'epoca ma anche novità come la nuova Mercedes Serie S e BMW X5 ad esempio (qui in un video di presentazione... [video=youtube;j7QGADh3nKQ]http://www.youtube.com/watch?v=j7QGADh3nKQ[/video] )!!!

    Il biglietto non è economico (19€ e 15€ il ridotto)però se è come dicono,sono soldi ben spesi!!!

    Questo il link dell'evento....... http://www.autoemotodepoca.com/?LID=0&lchange=1 !!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

  • #2
    Re: Auto&Moto d'epoca 24/27-10-'13 [PD]

    Maurizio vacci perchè merita.
    Fai un salto anche a vedere gli stand di contorno: meritano anche quelli.

    Se hai fortuna e se lo fanno potresti anche vedere all'opera qualche Detailer famoso.
    La Mia Ex-Car / La Mia Car
    Team Gloss

    Commenta


    • #3
      Re: Auto&Moto d'epoca 24/27-10-'13 [PD]

      Interessane!

      Commenta


      • #4
        Re: Auto&Moto d'epoca 24/27-10-'13 [PD]

        mc0676 Michele,avrei un'80ina di foto:le metto qua,apri un album o faccio a meno di metterle????
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • #5
          Re: Auto&Moto d'epoca 24/27-10-'13 [PD]

          Ciao Maurizio, non sono foto che riguardano la comunità o la golf per cui io le metterei in un album creato ad hoc su imgur e poi lo linki
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta

          Sto operando...
          X