annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Windows 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Windows 8

    Ho recentemente acquistato un pc portatile, come sistema operativo ha Windows 8.
    Voi come lo trovate?
    E' da un paio di giorni che ci paciocco, non mi sono ancora abituato, arrivo da "vista" sul pc di casa e "OS10" al lavoro, l'8 è completamente diverso dai vecchi Windows, molto bello esteticamente ma non lo trovo semplice, forse ho solo bisogno di abituarmi, con Vista non ho avuto problemi (a parte i soliti noti), con l'8 ho dovuto andarmi a leggere il manuale (prima volta in assoluto ).

    C'è qualche trucchetto che potete insegnarmi?
    Poi ad esempio, quando si entra in una applicazione, come si fa a chiuderla?

    Scusate la mia ignoranza in informatica, è sono pure grafico... (ancora per qualche mese).
    "La mia GTI"

  • #2
    Re: Windows 8

    io ho acquistato la licenza visto l'esiguo prezzo e da quando l'ho installato a metà dicembre non ho mai avuto problemi (nonostante il portatile di un anno e passa).. poi con l'ssd sono operativo in meno di 10 secondi
    detto questo per chiudere le app devi spostarti nell'angolo in alto a sinistra, cliccare col destro sull'anteprima dell'app che vuoi chiudere e selezionare "chiudi"
    ps. mi trovo benissimo, tant'è che lo sto usando anche in ufficio
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Windows 8

      Lo odio più di qualsiasi altra cosa