annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mountain Lion ... nel PC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mountain Lion ... nel PC

    Finalmente con l'aiuto di un amico applaro sono riuscito ad installare nel mio PC sto benedetto Mountain Lion.
    Non è stato facile, ma apparte la scheda audio (ora ho un uscita audio) c'è tutto (ora sto usando proprio questo).

    Sono rimasto allibito, per fare un esempio, dalla velocità con cui mi apre i file NEF della Nikon.

    La proporzione è questa: il Mountain Lion, nel PC, scorre i NEF da 20 mega come il solito PC, con win7 64 Bit, scorre gli stessi file ma JPG da 6-7 mega cadauno.

    Pauroso.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata 09-2456193 alle 18.20.38.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.7 KB 
ID: 1274966

    C'è qualcuno che lo sta usando allo stesso modo ?
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

  • #2
    R: Mountain Lion ... nel PC

    Compra un Mac Michele!

    Inviato non da un iPhone

    Commenta


    • #3
      Re: Mountain Lion ... nel PC

      Dimostrazione che l'unica cosa che sanno fare veramente bene è il software...ben ottimizzato per far girare applicazioni di un certo peso e gestire file di altrettanto peso. Il resto è , ormai purtroppo a differenza di quel che succedeva 20 anni fa, semplice hardware uguale per pc e mac.

      Commenta


      • #4
        Re: Mountain Lion ... nel PC

        Michele occhio che non è propriamente legale usarlo in quel modo....
        La mia MK7....

        Commenta


        • #5
          Re: Mountain Lion ... nel PC

          ...Quello è vero, purtroppo. Che cosa assurda! Compro un SO e mi devono pure dire loro in che macchine posso installarlo e in quali no!

          Commenta


          • #6
            Re: Mountain Lion ... nel PC

            Interessante Mc..mi incuriosisce il mountain lion ma ti dirò..leggo un gran bene del win 8 e non vedo l'ora di provarlo..ho win 7 e lo trovo perfetto per le mie necessità..veloce,poco invasivo e mai un virus o una schermata blu da quando l'ho installato un paio d'anni fa su un notebook del 2008.
            Se win 8 è stato ancor di più migliorato penso che siamo vicini vicini alle prestazioni del s.o. della mela ...dico questo solo perchè ho dato un'occhiata alle prime indiscrezioni trovate in rete

            Commenta


            • #7
              Re: Mountain Lion ... nel PC

              Windows 8 lo uso da diversi meni,nella varie versione di rilascio,
              funziona bene ma io personalmente non noto evidenti miglioramenti rispetto al 7 x64 che usavo prima,
              anzi hanno fatto quell'interfaccia di avvio stile windows phone che fà veramente caca@@......

              A breve comunque esce la versione definitiva,che sarà finalmente anche in italiano.
              La mia MK7....

              Commenta


              • #8
                Re: R: Mountain Lion ... nel PC

                Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
                Compra un Mac Michele!
                Stai a sentire il buon vecchio Marco...

                Commenta

                Sto operando...
                X