annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aiuto acquisto BOSE 2.1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto acquisto BOSE 2.1

    Ciao a tutti ragazzi.. Sono intenzionato a cambiare il mio Samsung 2.1 con un impianto di qualità superiore. Ho subito pensato a bose. Ho visto che di 2.1 (5.1 non lo voglio perché portare le casse dall'altra parte della sala è scomodo e difficile) ha tre modelli il lifestyle 235 (scartato per il prezzo) e il 3.2.1 e cinamateII. La mia scelta ricade su questi ultimi due. Uno possiede il media center (lettore DVD che però non utilizzerei in quanto comprerei un lettore blu-ray) mentre l'altro no. Il mio dubbio è se il lettore DVD migliora anche il suono o la qualità è la stessa? Qualcuno mi da consigli su quale scegliere?

  • #2
    Re: Aiuto acquisto BOSE 2.1

    Ho un Bose 2.1 da tre anni e ne sono contentissimo!Design minimalista,pochi cavi in giro e un suono davvero limpido e avvolgente oltre che potente.Occhio che "legge"CD solo originali o comunque di qualità!ricordo del mio ve ne erano tre versioni allora,non so adesso.Uno veniva 1000euro ed è quello che poi ho preso,un altro1300 e il superiore 1600.Prendilo e ne sarai soddisfatto nel tempo...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto acquisto BOSE 2.1

      Secondo me con i soldi del Bose potresti prendere molto di meglio

      per esempio delle casse Klipsch o B&W, come aplificatore un Harman Kardon, Denon o Marantz, e come lettore dvd prendine uno da almeno 100€, tipo Pioneer, Denon, Sony o Yamaha e ti sei fatto l'impianto


      qual'è il tuo budget?
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Re: Aiuto acquisto BOSE 2.1

        Lo so infatti sono propenso a prenderlo senza DVD e prendere poi un lettore DVD/blu-ray a parte.. ora la cosa da capire è che differenza c'è tra i due tipi di diffusori. quelli "vecchi" Articulated Array e quelli nuovi Gemstone. sapete dirmi la differenza? se poi c'è realmente differenza o meno? di prezzo sono circa 200 €..

        ---------- Post added at 19:18 ---------- Previous post was at 19:17 ----------

        il mio budget meno spendo meglio è! ahah no scherzo sui 600€ infatti ho trovato il bose in offerta che ne costava 1000 a 630..

        Commenta


        • #5
          Re: Aiuto acquisto BOSE 2.1

          Il Bose a 630???!!!ma prendilo al volo!!!solo a Livigno(free tax)lo avevo visto a sto prezzo!!se poi ti vuoi cimentare e assemblarlo tu è un altro discorso,io non volevo pensarci troppo e avere qualcosa di un certo livello e che duri nel tempo,e con Bose non si sbaglia,mi pare non sia io il solo a decantarne le qualità,da anni e anni.Poi...fate vobis...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Aiuto acquisto BOSE 2.1

            no no anch'io preferisco bose anche perché ho l'impianto per il PC bose e anche in macchina..però era capire quale differenza c'è tra i due tipi di casse!

            Commenta

            Sto operando...
            X